Hurricane
di Feltonistas

15/03/15, ore 06:06

Non ho recensito i capitoli precedenti per la pigrizia intrinseca del mio essere,però mi sono sentita estremamente obbligata a recensire questa.
La tua FF è semplicemente meravigliosa, scorrevole e non posso far a meno di leggere. Mi sento estremamente immedesimata nella storia,quindi bho...continua a scrivere altre FF con Scorpius e Lily e renderai zia Aleera estremamente felice. 😘

25/09/14, ore 14:27

noi ti aspettiamo ancora :P ... ti prego pensaci ... bo posso darti dei punti per riflettere e puo essere che ti facciano verire l'ispirazione:
- i primi mesi
- la reazione di Harry e di Ginny
- la reazione anche di Al
- la reazione di Astonia e Draco
- la sittuazione  durante la gravidanza ( ad esempio ... tra le lezioni e la sittuazione....
................

09/11/13, ore 18:11

mi piace un sacco questa storia!! complimenti!! la trama pende ed è anche scritto bene!! non vedo l'orA di leggere il continuo ^^

04/07/13, ore 17:52

Non preoccuparti, capita a tutti prima o poi ...
Ti consiglio di dormirci sopra, non pensarci e l' ispirazione arriverà da sola !
Fimo a quel momento noi aspettiamo :-)

28/06/13, ore 20:52

Spero che l'ispirazione ti torni davvero molto presto,mi piaceva un sacco la tua storia !!
Davvero incrocio le dita perché la tua ispirazione ritorni al suo posto,cioè nella tua testa o se preferisci subito su un foglio word.
A presto mi raccomando ;)

28/06/13, ore 17:46

Mi piace moltissimo questa storia e vorrei vedere come continua.
Per questo l'ho scelta perchè:1è correttissima la calligrafia,2mi piace la storia e 3è la prima storia in assoluto a farmi venire una voglia matta di vedere ogni giorno se è pubblicata la
continuazione.
Ve la consiglio e spero faccia anche piacere all'autice.
Un bacio LilyMP.
<3:-)<3

24/06/13, ore 23:44

Continua o mi arrabbio veramente e quando lilyMP si arrabbia le cose finiscono molto molto male.
D'altronde mi è immensamente piaciuta la tua fic.
Continua.
Continua,continua please perfavore porfavor te rog.
Un bacio buono se continui e un pugno se smetti.
LilyMP.<3
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 05:57 pm)

26/05/13, ore 14:26

Anche questo capitolo è più che splendido! Alla fine di quello scorso temevo per la vita di Lily, io nella sua situazione sarei morta, e con un fratellone iper-apprensivo per di più! Bravissima, complimenti :)

04/05/13, ore 19:15

Bel capitolo! La reazione di James è stata molto bella, è la parte che mi è piaciuta di più! Ora però sono davvero curiosa di scoprire come reagirà Scorpius, di certo Lily gli ha sganciato una bella bomba!! Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto! :)
C.

03/05/13, ore 22:58

Per un momento ho pensato che tu non avessi fatto una Lily incinta quindi non lo so se mi piace o no.. Poi la reazione di James è diversa dal solito,mi piace! Sono curiosa invece di quella di Scorpius ... Per il resto te la storia è scritta bene! Alla prossima.. Gin

30/04/13, ore 14:12

la tua storia mi piace molto=)=)=) scusa se non ti ho lasciato recensioni fino ad ora,cercherò di migliorare!!!=) al prossimo capitolo! lo aspetto con ansiaaaa!=)
Nilan

30/04/13, ore 13:27

Ho letto la tua storia ed è davvero molto bella! Anche se Lily ha proprio un bel caratterino! Ogni tanto esagera un po' eh... ma ci piace così! Ho trovato molto originale il personaggio di Albus, nelle altre storie che ho letto è più o meno sempre uguale, qui invece l'hai descritto in modo molto personale! Continua così! :)
Ps. ti faccio solo un piccolo appunto, per quanto riguarda le recensioni. So che non è piacevole riceverne poche o nessuna, ma nemmeno per chi legge è carino trovare nello spazio autore lamentele continue e "minacce" di non proseguire la storia se non si ricevono commenti. Tu continua per la tua strada, non farti scoraggiare se nessuno scrive! Ci sono tantissimi lettori silenziosi, che a volte aspettano la fine della storia per dare un giudizio completo! ^.^

25/04/13, ore 19:21

Ciao
Premetto che è la prima recensione che scrivo....
Mi è piaciuto molto ciò che hai scritto, la storia è davvero interessante :) ed è riuscita a coinvolgermi molto
mi piace anche il fatto che hai fatto "resuscitare i morti"... adoro certi personaggi di cui l'autrice della saga si è, diciamo, sbarazzata
aspetto un nuovo capitolo e grazie per quelli che hai pubblicato finora.

25/04/13, ore 17:00

Mi piace un sacco questa storia, ogni volta che posti un nuovo capitolo mi siedo sul balcone con qualcosa da mangiare e una sigaretta, per godermelo pienamente. Mi ha preso davvero, quando in questo capitolo Lily piangeva per le parole di James mi si è stretto il cuore, scrivi molto bene!

22/04/13, ore 00:29

S.O.S ... Aiuto ... Help ... Aide ... Ayuda ... insomma ... qualcuno mi salvi!! Ho scoperto la tua storia...tipo...30 minuti fa e ne sono letteralmente innamorata, tant'è che sono arrivata al capitolo 11 e mi sono messa ad imprecare contro tutti i santi che mi venivano in mente!!! Ahahaha:D Mi dispiace che tu non abbia ricevuto troppe recensioni, ad averla scoperta prima le mie non sarebbero di sicuro mancate :) A parte qualche errore grammaticale, COMPLIMENTI vivissimi. Te li meriti!!! Fatti sentire presto, ci conto...Leviosa