Il diario di Haruhi Suzumiya.
di Suzume Yuzuka

24/04/13, ore 14:05

Che bello, hai aggiornato!
Anche a me come ad haruhi piace il paranormale, ma ne sono terrorizzata allo stesso tempo.Boh, sarò fifona, come dice leiXD
Secondo a quell'anime mancava un fantasma(?)
Comunque bel capitolo, brava<3

07/04/13, ore 17:29

Ciao, Yuzuka!

Di solito recensisco solo le storie pubblicate con qualche giorno di distanza, ma non potevo che recensire questa fantastica fanfic, è magnifica =)

Innanzitutto ti devo dire bravissima per come hai caratterizzato il personaggio di Haruhi!
Nell'anime si comporterebbe davvero COSI!!!!
Tsk.Odio le fic OOC.Con tutta me stessa.
Sicura che non sei haruhi sul serio?XDXDXD

A proposito, scusa se non ho recensito tutti i capitoli,  ma adesso ho da fare...Chissà, magari quando ho tempo ci faccio un salto!

Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!

S w e e t _ V a n i l l a

05/04/13, ore 22:42

Devo dire che è stata un'idea fantastica questa storia!
Non avrei mai immaginato che Haruhi potesse scrivere un diario, un'idea davvero brillante.
Ho letto tutti e quatro i capitoli con molta curiosità (scusa se non ho recensito prima ma volevo capire di cosa si trattava)
Questa fanfiction mi ha colpita molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo è tutto per oggi a presto e un bacio da MISAKIPAGE!
Ps. Lascerò una recensione nel prossimo capitolo, promesso!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:43 pm)

25/03/13, ore 19:55

Ciao!!! <3
Allora, mi sto veramente appassionando, chi sa come finirà la faccenda dei costumi ...
Non ho gran che da dire però sei molto brava, hai attirato la mia attenzione ^W^
Continua così che vai forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 ">.<" <3
Ora mi congedo (XD)
Ciao a presto!!! <3

22/03/13, ore 14:33

Ciao Suzume!!! ^W^
Non sapevo avessi scritto, finalemente, una fic sulla malinconia di Haruhi S. ^u^
Come va??? Bah che domanda sciocca, a gonfie vele dato che hai scritto un bellissimo inizio ff ^W^
Brava davvero!
Sì, in effetti lo immaginavo anch'io, Haruhi non dice mai tutto quello che pensa u.u
E' per questo che dico che Kyon non è uno sprovveduto ma a volte è proprio tonto in una maniera che non capisco come gli inventori abbiano fatto a idearlo ">_<"
Va bene, allora mi metto il cuore in pace e aspetto il secondo cap. ;)
Ciaoooooooooooooooooooo <3
PS: Ah condivido in pieno quello che hai fatto dire ad Haruhi a proposito dei ragazzi (-_-"), forse è vero ci vorrebbe un alieno (-___-")

20/03/13, ore 22:24

Molto carina! Sei partita con un'idea decisamente interessante, e scommetto che potrebbe proseguire anche meglio, se andassi avanti. Nulla di particolare da dire sulla tua scrittura, è scorrevole e mi piace abbastanza. Aspetto un prossimo capitolo perché ripeto, con quest'idea, potrebbero nascerti cose molto interessanti. Alla prossima!