Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    01/04/2013    4 recensioni
Se Haruhi decidesse di avere un diario, cosa ci scriverebbe dentro? E se alla fine i suoi pensieri formassero una poesia che potrebbe essere aggiunta in una biblioteca intergalattica?
Non vi resta che leggere!
By Suzume Yuzuka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '..Diari segreti..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarto Giorno.

 Un ragazzo speciale

-Caro diario,
il citrullo del club di informatica ha invitato Nagato ad aiutarli a creare un altro videogioco, che avrà anche il nome della Brigata SOS! Stiamo facendo strada!
Il videogioco consisterà in uno shuttle spaziale che deve evitare meteoriti e raggiungere vari pianeti in un tempo limitato.

Minato è un ragazzo strabiliante!
Oggi sono andata a casa sua e mi sono divertita tantissimo!
Ha dei modellini degli Shuttle e delle astronavi aliene. Inoltre suo zio dice che, se Minato vorrà, lo farà entrare alla NASA!
Per di più mi ha inviata ad andare con lui a prendere un gelato domani per ricercare fenomeni paranormali. Sono contenta!
 A quel punto lo sposerei! No, ma che ho scritto!
In effetti non è male… Se entra a far parte della NASA ci farò un pensierino..-
Haruhi si addormentò con la penna in mano pensando a Minato, tanto che non scrisse nemmeno la sua firma. 

ANGOLO AUTRICE!
Ragazzi, che ne pensate? So che questo capitolo non è molto lungo (150 parole circa) però spero vi piaccia! 
Vi anticipo che da questo capitolo nascerà qualcosa di speciale. 
Recensite in tanti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka