Plain Jane: Perfect for you.
di BlackLily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/13, ore 14:31

Ciauuuuuuuu :3 Allor, la tua storia e' veramente, veramente, veramente carina :3 per sbaglio ho letto prima l'epilogo, e non ho capito fino alla fine che forse, ma forse, mi ero persa un pezzo (u.u), però, diciamo che non è stata una tragedia, dato che sapevo che Hope e Harry sarebbero rimasti insieme. Insomma, sono troppo carini, quei due. :3 Hai avuto una bella idea :3 non avevo mai letto una storia con Plain Jane :3 io non lo guardo spesso questo programma, però mi piace :3 Harry non è molto presente nella storia, ma non ho sentito la sua mancanza, perché Hope e Jane sono davvero simpatiche :3 In conclusione, brava :3 Un bacio, Svampi Ps.sono Gen su fb:3

28/05/13, ore 10:56

Scusa il ritardo con cui recensisco, questo capitolo l'ho letto ieri mattina, ma come hai potuto notare non ho avuto il tempo per recensirlo.
E così, siamo arrivati all'epilogo. Direi che è valsa la pena di aspettare questo ultimo e fantastico capitolo. Sul serio :) ❤
Non ci credo, sono nel tuo "Lily's Corner", sono assolutamente senza parole. Cioè, mi sento terribilmente importante. Sono io che devo ringraziare te per questa storia, una delle più belle che abbia mai letto, sono riuscita anche io ad immedesimarmi molto nel personaggio di Hope, perché in fondo, lei è una ragazza semplicissima, e come ognuna di noi aveva le sue paure, la poca fiducia in sé stessa. E' probabilmente il personaggio che mi assomigliava di più in tutte le storie che ho letto qui. Il personaggio più realistico di cui abbia mai letto.
Come credo (e sotto sotto, spero) ti aspetterai una delle mie luuuunghe recensioni, che amo sempre fare per le storie che mi hanno colpito e che più mi sono piaciute. Proprio come questa.
Nonostante avessi passato le settimane precedenti pensando a come sarebbe potuta finire per filo e per segno, me lo sono immaginato in tutti i modi possibili, il modo in cui hai descritto questo ultimo capitolo ha superato di gran lunga ogni mia più rosea aspettativa. Fan-ta-sti-co. E' bellissimo il fatto che siano andati a vivere assieme, quei due. Sono dolcissimi. E guardano assieme la "loro" puntata di Plain Jane. Assolutamente asdfghjkl. Harry era innamorato di lei fin dall'inizio.. è la cosa più dolce che abbia mai detto quella testa riccia.
Mi piace che questo capitolo non sia eccessivamente dolce e smielato, che sia quindi molto realistico. Davvero tanto. E' probabilmente il mio preferito in assoluto c:, assieme al precedente, lol. Mi è piaciuto tantissimo seguire questa storia, recensirla, e sì, mi è piaciuto anche aspettare sempre con trepidazione i capitoli successivi, chiedendomi cosa sarebbe successo.
"...mi prese il viso tra le mani e mi regalò uno di quei baci che ti toglie il fiato, uno di quei baci che vorresti non finissero mai, uno di quei baci che ti fanno morire dentro ma allo stesso tempo ti fanno sentire viva e amata." E' probabilmente una delle migliori frasi che tu abbia scritto, come quella che ti avevo scritto in una passata recensione. Hai voglia di devolvere in beneficenza un po' del tuo talento? Che ne so... per esempio a me! c: ❤
Voglio concludere questa recensione dicendoti che sei davvero molto brava, e che sì, sei migliorata moltissimo anche dall'inizio di questa storia. Credo che sia naturale migliorare nel corso di una storia perché quando inizi a scrivere ti immergi lentamente nei personaggi, finché ti sembra quasi di vivere la loro vita, e a quel punto ci sei dentro così tanto che ti è facile descrivere situazioni ed emozioni. Non so se hai capito il mio giro di parole, hahaha.
Seguirò sicuramente la tua prossima storia, quindi non vedo l'ora che la pubblicherai. Aspetterò, sì sì. c:
Già mi manca leggere qualcosa di tuo c.c Quando avrò tanta nostalgia andrò a rileggere questa e l'altra storia c:
Questa è probabilmente la recensione più lunga che ti abbia mai lasciato, ma mi sembra giusto finire in bellezza.
Ancora taaaaanti complimenti, perché sì, te li meriti davvero. :)
Tanti cuori, e a presto! ❤ ❤ ❤ ❤

27/05/13, ore 23:38

Bellissima storia, persino meglio di quella di prima!
Complimenti mi hai fatto completamente calare nel personaggio di Harry!
aspetto con ansia l'altra storia!
ciaoo :D

27/05/13, ore 14:16

È finita davvero?ok,ho bisogno di un po' di tempo per realizzare la cosa ... ... ... Pensa che prima di vedere l'epilogo me la sono riletta tuuttta da capo jdjdjemsn Il finale è è è...noh,non riesco neanche a trovare l'aggettivo adatto. Anche se devo proprio ammettere che la mia parte preferita è stata: Il programma tv continuò e arrivò la scena in cui Louise mi costrinse a gettarmi nel vuoto. «Hai affrontato tutto questo per me?» chiese stupefatto e colpito. «Avrei affrontato di tutto se questo avesse significato poterti stare accanto» risposi non riuscendo a trattenere l’imbarazzo. «Perché sei così dolce?» chiese appropriandosi delle mie labbra senza lasciarle andare un attimo. «Non so, mi viene naturale esserlo con te, solo e soltanto con te» risposi sorridendogli. Lui ricambiò il sorriso ma la sua attenzione fu catturata dalla scena dell’appuntamento. Oddio,mi sono proprio sciolta <3 In fondo poi è anche vero,tutto quello che ha affrontato Hope per Harry....aaaahhhh *sospira* E l'epilogo è valsp tutto il te,po di attesa u.u Comunque sono strafelice che fra poco inizi una nuova fanfiction jdjdksms Addio,questa è la mia ultima recensione per questa storia. È stato bello. <3

27/05/13, ore 07:09

Pelle d oca. Dico sul serio mi hai fatto venire i brividi! Ho adorato questa storia e l epilogo non è stato da meno, anzi! Bellissime le ultime righe, harry è così dolce è sempre stato innamorato di lei :') sniff
Alla tua prossima storia :)
Chiara xx

10/05/13, ore 21:45

Oh. Mio. Dio.
Ogni tuo capitolo mi lascia sempre senza parole, ma come fai? Sei così brava, davvero.
Era dal primo capitolo che aspettavo questo. Il loro fantastico bacio, l'appuntamento, cio che Hope ha detto ad Harry... tutto. E' da quel primo capitolo che mi sono immaginata come sarebbe andato l'appuntamento. Ma questo, ha sicuramente superato ogni mia aspettativa.
Ci credi se ti dico che mi hai commossa? Sì, sto piangendo come una stupida. Ho letto questo capitolo stamattina a scuola (mmm, non che non seguissi la lezione ma... okay, non seguivo affatto la lezione, lalala), e poi l'ho riletto adesso. Mentre lo leggevo a scuola mi dicevo: "Non piangere qui, davanti a tutti. Ti prenderanno per pazza, per favore, non farlo!" Hahaha, avevo gli occhi lucidi (sono una persona mooolto emotiva).
Stamattina non sono riuscita a lasciarti una recensione, ma ora eccomi qui, 'puntuale' come sempre c: Mentre leggevo il capitolo sentivo il cuore in gola, e sì, mi sono perfettamente impersonata nel personaggio di Hope. Mi ha fatto battere il cuore quando si sono baciati... e quello che ha detto Harry? Voglio trovare un ragazzo dolce e bello come lui. Me lo regali tu? ❤ Lo voglio a sua immagine e somiglianza, mi raccomando.
Sai che per un attimo ho pensato che Harry non ricambiasse i suoi sentimenti? Non so perché l'ho fatto. Fortunatamente mi sono dovuta subito ricredere. ❤
Questo capitolo è stato in assoluto il mio preferito... e pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, mi rende triste e mogia. La tua testolina non ha ancora pensato ad una nuova ff? Perché pensare che non leggerò più qualcosa di scritto così bene, beh, mi fa taaanto deprimere.
Oddio, non sono l'unica? Non sono l'unica che non vuole assolutamente andare in quinta e soprattutto fare l'esame di maturità? Ho così taaanta paura. Anche io sono in quarta, e penso che dovremo goderci questi mesi di vacanza. Perché l'anno prossimo sarà un incubo. Lo so, questo non ti fa sentire meglio, hahah. Scusa ❤
Inutile dirti ancora quanto ami il tuo modo di scrivere, quanti ami questa storia, e quanto non vedi l'ora che aggiorni! c:
Taaaaanti cuori tutti per te: ❤ ❤ ❤ ❤ (te li meriti per il fantastico capitolo). A prrrresto! :)
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 09:46 pm)

09/05/13, ore 21:24

...piango cc Questo capitolo era da diabete PURO jdjscjscjdkd E per questo mi è piaciuto tantissimo. Aaawww la mia piccolina è cresciuta e si è dichiarata c,: E Harry?oddio,è L'AMOREm<3 Non ci credo che il prossimo sarà già l'ultimo capitolo :c

09/05/13, ore 21:07

«Fin dal primo momento ho sperato con tutto il cuore che fossi tu» sussurrò e mi baciò ancora.
E a questo punto io mi sono sciolta come neve al sole!
Ma quanto può essere rgsnpnspnspfvpb ? Taaaaaantoo !! ahah
ci sentiamo nelle recensioni dell'epilogo :)
Chiara xx

05/05/13, ore 20:41

Ehi ciaoo :)
Come promesso sono passata a recensire.
Ti chiedo ancora immensamente scusa per non aver recensito
i capitoli prima, non gli ho recensiti però gli ho letti tutti a scuola.
Adesso passiamo alla storia, i capitoli come al solito sono stupendi
e la storia mi piace ogni capitolo di più e tu migliori ogni capitolo :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione

30/04/13, ore 18:34

Non puoi lasciarmi così. Davvero, non sei autorizzata a farlo.
Sono senza parole per la meraviglia di questo capitolo. E lo sono di più perché mi hai lasciato così. Con Hope che sta per aprire quella maledetta porta. Non puoi averlo davvero fatto. T.T Sto piangendo, sappilo. Piango perché so che dovrò aspettare qualche giorno prima di sapere come andrà l'appuntamento Hape /Horry (tutti e due orribili, questi soprannomi hahahha). Questa si che è suspense, cara mia. c:
Il vestito è incredibile, bellissimo, perfetto. ** Vediamo se Harry non le cade ai piedi. Ci scommetto i baffi che lo farà (non ti preoccupare, non sono la donna barbuta hahah). Ho adorato questo capitolo, e prevedo che il prossimo sarà ancora meglio, perché finalmente entrerà in scena in nostro protagonista maschile, che sinceramente attendavamo dall'inizio della storia. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle, accipigna (?). Certo che è proprio delirante questa recensione che ti sto lasciando, hahahah.
Finalmente Hope si è innamorata di sé stessa. Mi viene da piangere, come a Louise. Ne ha fatta di strada la nostra ragazza, e adesso è così... così maturata. Innamorarsi di sé stesse è la cosa più difficile che una ragazza possa fare, ma lei ce l'ha fatta. Mi sento molto una nonna che va al matrimonio della nipote, mi viene da piangere dalla commozione. Oddio, hahahah. Mi tranquillizzo.
Sei stata così brava a scrivere questo capitolo, mi hai trasmesso le stesse emozioni che hanno provato Louise e Hope :). Sei così brava!
Prima di andare ti lascio un po' di cuori, visto che ti piacciono tanto. c: ❤ ❤ ❤ ❤. Aggiorna presto o vengo sotto casa tua a minacciarti, hahahha. Non sono dolcissima? c: A prestissimo (lo spero per te hahahha).
Basta con le minacce, mi dileguo! ❤

30/04/13, ore 17:50

sei stata al comicon? jksbhjabjnjsbhw quest'anno volevo andare anch'io ma non ho potuto,umpf .-.
Comunque sì,mi chiedevo se eri morta cc
Ma aggiornarai presto ora,sì?Insomma,ormai ci siamo  jkdshjabjhakhuw
Sono agitatissimissima <3
Comunque sono sicura che Harry ricambia il sentimento,insomma,l'ho sentito da quando la chiamava,da come la cercava,...aaaaaaaaahhhh l'amoooore <3
Ok,ora basta.
Vedi di non farmi più aspettare così tanto eh!ewe sennò ti picchio u.u
Bene,alla prossima recensione allora c:
ciau.

30/04/13, ore 16:56

AHAHAHAHAHAHAHHA adoro la tua ff!
ho letto tutti e 6 i capitoli e devo dire che sei bravissima a scrivere!
Seeei di Napoli? Sei andata al comincon? aaaanche io, yoopp.
è stato davvero figo, lol.
solo che c'era una marea di gente e faceva un caldo assurdo, ma è stato davvero fighissimo.
mi sono comparata un cappello a forma di panda. lol
comunque parliamo della ff, beh è meravigliosa.
è un'idea stupenda quella di Plain Jane. o:
sei un genio. AHAHAHAHAH
scrivi benissimo e adoro Hope, forse perchè mi rivedo molto in lei.
commuuuuunque, aggiorna presto.
il comicon è finito e non hai più scuse. HAHAHA
La finisco di rompere, va. lol
Baci,
Lisa. <3

30/04/13, ore 16:50

Ciao Lily! Sono una tua nuova lettrice u.u
Mi piace un sacco l'idea che hai avuto per questa ff, anche perchè mi è capitato diverse volte di guardare alla tv il programma a cui ti sei ispirata, che sinceramente trovo piuttosto carino...
Non potevo perciò pensare nulla di negativo su questa tua storia :P
E visto che ho letto tutti i capitoli in una volta sola ho deciso di lasciare un'unica recensione, dove oltre a dirti che è carinissima ti chiedo... aggiorni presto per favore ? *fa gli occhi alla gatto con gli stivali di Shrek*
Bacioni, Chiara :)

22/04/13, ore 22:12

Ciaooooooooooooooo :3
Oh questo capitolo è sabkdkswdbaquhiudqa <3
Eh finalmente anche Louise si è ''immersa'' in una sfida insieme alla sua 'Plain Jene' (come le chiama lei u.u)
Comunque la fase ''trasformiamo Hope'' sta per finire.. cwc
ma come?! Non ci posso credere che sta finendo la FF c.c
Oddio.. ora che mi ero affezionata tanto?!
Comunque Hope che cerca di essere forte e la distaccata nei confronti di Haz.. SEI FANTASTICA! LOL
beh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! <3
Cha xx

21/04/13, ore 18:57

Cioè,io quanto posso amare te e la tua storia da uno a dieci?
...Nove e tre quarti lol
Insomma-e premetto che non dico tutto questo per fare la leccaculo o altro- la tua è davvero una delle poche fanfiction che mi sta veramente soddisfacendo,
Insomma,scrivi in modo davvero dettagliato e leggendo ci si immedesima perfettamente nella protagonista ( e non immagini quanto ho riso quando hai fatto affrontare la prova anche a Louise hahahaha)
Mi dispiace che la storia sia quasi finita,ma sono anche felice di averla letta,perchè è davvero bella.
E poi Harry,anche se appare pochissimo,quando lo fa è jdbhcjaem<lhd<jknk< ok basta lol

Però deve esserci un happy ending ok?ok

Okay,sto scrivendo troppo,scusa.
Aggiorna presto,mi raccomando uu