Catturare un Attimo...Afferrare la Vita
di Marichetta

05/11/07, ore 16:37

zaooooooooooo!!!!! be per cominciare sono strafelice, io, di averti spronato a continuare, non sai come ne sono onorata!!!! ihihih come non poter commentare le tue fic che sono veramente bellissime!!!! ce ne vuole eh!!!! alla domanda se voglio sposarti??? be sai ci avrei anke potuto fare un pensierino se non mi piacesse l'altro sesso, ma sikkome mi piacciono i ragazzi non credo se ne farà nulla!!! anke se magari saremmo state bene assieme..... ahahahaha.. vorrai mai perdonarmi???? ti ti voglio bene ma nn in quel modo sorry!!! ^^ dai sopravviverai e se nn andrà a buon fine il fatto di uscire in prima pagina, avrai altra occasione..... ancora sei giovane!!! ihihihhihih hai tutta la vita davanti!!!!! come possiamo notare il cervello si scollegò anni fa, quando una bambina di nome margherita nacque... sventura per tutti quelli ke la conoscono e la conosceranno!!!!! quando una è schizzata di cervello ke ci vuoi fà???? cmq uhhhhhhhhh ma tu mi vuoi sempre far fuori mick????? nn pensi a me al mio povero cuoricino ke si frantuma ogni volta ke lo ammazzi costruendo un mick cattivo cattivo????? sei crudele!!!! =( =( =( =( per non parlare di omibozu... sai ci pensavo al fatto che fosse morta!!!! non lo avrebbe mai lasciato!!!! ma io mi faccio una domanda da tempo ormai, mi sta uccidendo!!!! te la faccio, magari riesci a rispondermi: MA CHE "CAVOLO" (notiamo le visgolette) DI FINE HA FATTO MIKI IN ANGEL HEART???????????????????????? du mi sai rispondere???? io ci sto uscendo di matto!!!! nel frattempo ke aspetto una tua risposta continuo a sproinarti a continuare perkè a me personalmente piace e sono sikura ke uscirà un bel racconto!!!! peggio per quelli ke nn leggono, nn sanno kosa si perdono!!!!! tu tranquilla ke le cose miglioreranno spero!!!! cmq sei brava e per questo devi continuare!!! io ci sarò sempre a recensire REMEMBER!!!!!! ihihih ^^ alla proxima mari.... la pazzoide ti saluta e ti da appuntamento alla prossima!!!! zaooooooooooooooo!!!! ^^

19/10/07, ore 22:28

ciao!!!! e come sempre eccomi per prima!! oramai sn qlla che recensisce + velocemente!!!! per come lo vedi tu questo capitolo non ti entusiasma tanto, so kome ci si sente, quando qllo ke scrivi nn ti garba + di tanto! mi succede sempre. ogni cosa ke scrivo mi sembra una cavolata, basti vedere le mie fic!! almeno ne ho messe sl 2 invece di inserire tt il repertorio di cretinate..... cmq bando alle ciance, questo alla fine è un bel capitolo... era un capitolo di passaggio per vedere chi era la ragazza e, brutta maledetta hhrghrhgrhrhgrhg, mi hai fregato, ero davvero konvinta ke fosse kaori!!!! ci hai ingannato per bene eh???? cmq dai apparte gli skerzi, io penso davvero ke ne uscirà qualkosa di buono!!! in tt le fic in cui ti sei cimentata hai sempre superato te stessa e la stessa cosa succcederà con questa!! metticela tutta!!!! io ti sosterrò da lontano.. ihihihhihi un bacione grande grande!! ciao ciccia alla prexima!!!!! ^__^

10/10/07, ore 20:28

Molto carina, complimenti, ed anche intrigante.

10/10/07, ore 16:41

ciaooooooooooooooooooooooo..... cavolo è da tantissimo che non ci sentiamo!!! come stai???? io abbastanza bene.... sto entrando pochisimo in internet e non ho mai tempo di nulla!!! sai com'è ultimo anno esame in arrivo!!! studiare da primo giorno, uff non vedo l'ora che finisca tutto..... ma tu come stai???? mi ripeto, lo so, non cambio mai... ihihi be sai come faccio.... entro si efp, prendo city hunter, naruto e qualche altro manga e controllo hde c'è di nuovo!!! e così ho letto l tuo nome!! clicca che ti riclicca mi sono messa a leggere!!! ma te ogni giorno che passa migliori in scrittura???? grgrgr... sei un mostro scrivendo, mi piace davvero il tuo stile!!! ma quando ho letto, indovina un po', COMANDANTE MICK, ho fatto un sorriso che partiva da un oracchio e finiva dall'altro!!! il mio mick, ke tenerooooooooo..... comunque bella mia io la benedizione te la do eccome, continua, continua e continua io sono qui che aspetto tranquilla!!!! per il momento sono ancora viva! sai com'è sto facendo la pratica di scuola guida!!!! oggi di poco che non mi sbatto.... ihihi la solita guasta!!! ma comunque non perdiamoci in cose futili!!!! Ryo è sempre il migliore, gli dai uno stile unico... è grandioso! mick è il classico smaledetto e questa cosa mi piace parecchio... i dialoghi sono troppo divertenti!! per lo meno le parti con omuboozu e mick!!! ihihihi grande marica, finalmente... sono troppo contenta!!!! fatti sentire anche tu quando puoi!! mi raccomando!!! un bacione grande, marghe!!! ^.^