I like the smell of rain
di Klainbow

16/11/13, ore 21:54

Ho una sola parola: aw, aw, AAAAAAAAAW.
Mi è piaciuto tantissimo, blaine sei un amore çç *piange*
Credo che adesso mi andrò a nascondere, sulserio çç Marika sei bravissima a scrivere, perchè non te ne rendi conto? u.u
Se vuoi e sottolineo se, fai un salto o dai un'occhiata alla fanfiction mia e di rob, ci farebbe tanto piacere anche perchè, non sappiamo se sei ancora indietro o: (non so se te ne ricordi ancora, non voglio e non ho voluto disturbarti perchè sennò risulterei irritante e rompi scatole, I know çç ) comunque credo che dopo questo bellissimo capitolo, andrò a nascondermi sulserio.
Good job, sweetheart.

15/11/13, ore 19:26

Ciao sono contenta che sei ritornata a scrivere questa storia,mi piace molto la storia anche se sia solo al'inizio,ma comunque ancora non ho capito cosa a Kurt,si comporta in modo strano ma in modo buono,un po somiglia a Brittany nei atteggiamenti.
Blaine lo vedo già preso per Kurt e la fine si vede quando ne soffre che Kurt se e deve andare,non vedo l'ora di leggere il prossimo.

13/11/13, ore 00:11

*--------------* Mi é piaciuto tanto.. E per la cronaca sei perdonata per il ritardo ;).
La dolcezza di Kurt è disarmante.. E Blaine è troppo carino.. (Ps:perchè a me cose così non succedono mai!? Vabbè ...)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere come e quando si incontreranno di nuovo (perchè lo faranno vero?!)
Comunque.. Stai tranquilla che sei bravissima e sei assolutamente all'altezza.. Alla prossima <3

12/11/13, ore 22:00

Oh, ti prego non smettere di scrivere perché di talento ne hai eccome! La storia è tanto interessante e già mi sto facendo millemila ipotesi su come sì riincontreranno e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego non ci far aspettare troppo e, soprattutto, non farti prendere i complessi perché primo ognuno è diverso e scrive in modo diverso, e secondo te scrivi davvero davvero bene e questi problemi non esistono. Un abbraccio!:3*

12/11/13, ore 19:31

Io...tu...io...
RIDAMMI INDIETRO LA MIA DIGNITÀ!NE AVEVO UNA PROMA DI SINGHIOZZARE COME UN IDIOTA NEL MEZZO DELLA STANZA!
ok,calma,manteniamo la calma.
Penso che tu arriverai dove TS ha fallito:uccidermi.
Perché prevedo che la dose di dolore di questa ff sarà pari a quella di fluff,e il fluff è tanto!
Ma sono troppo felice che tu abbia aggiornato! Vorrei tanto sapere la malattia di Kurt,sopratutto per prepararmi mentalmente... sono piuttosto sensibile a questo genere di cose XD
Btw, 3 cose:
1Aggiorna presto.
2I love you
3 see you around!
Ok,mi volatilizzo!
Un bacio!
Gip

12/11/13, ore 17:53

Ho ufficialente boigottato chimica organica per leggere la tua fic.

Meravigliosa O_O..

Mi sn letta anche il prologo ed è tipo la cosa più flffosa che abbia mai letto.

Aspetto il prossimo capitolo cn ansia.

Ok, torno a studiare seriamente.

12/11/13, ore 17:29

Giuro che non sto piangendo, mi sta solo piovendo in faccia...
No, sul serio. Non è che sia successo qualcosa di così commovente in questo capitolo, ma io piango in continuazione per questa storia (si, perchè il primo capitolo l'ho letto circa 200 volte e ho pianto tutte e 200).
Davvero stupenda.

01/08/13, ore 10:51

Recensisco solo ora anche se l'ho letta 43656 giorni fa lol.
Che dire sei bravissima marika, oltre ad essere davvero molto molto dolce e tenera.
Sì, sono di parte, ma sappi che lo penso davvero.
Ora mi faccio un giro sul tuo profilo efp e leggo qualche altra cosa tua.
AHIJHIUHBUB.
Ti amo.

Okay *scappo*

24/03/13, ore 14:23

Eccomi qua a seguire anche questa nuova storia!!!!
Mi sembra bellissima, questo Kurt mi incuriosisce da morire ed è tenerissimo. Blaine sembra già cotto ahahahah che amore!!!
Sento che nascerà una storia d'amore davvero meravigliosa e so che non mi sbaglio vero?
Non vedo l'ora di leggere il continuo. AGGIORNA PRESTO, TI PREGO!!! bellissima, ancora complimenti. <3<3<3

21/03/13, ore 20:14

Stavolta la recensione non sarà breve, non sarà diretta, non userò parole brevi perchè questa è la prima storia che mi viene dedicata. E mi viene dedicata da una delle persone più importanti che ho, e non esagero e non mi interessa se è così per te o no. Sintetizzo molto dicendoti che parte del mio coraggio ultimamente esiste grazie a te. E' grazie a te se trovo la forza di affrontare tutto, perchè so che una parte di me si aggrappa a te. Come in The Sidhe, tu sei una delle poche ancore a cui mi aggrappo. -dopo questa scoppiarono tutti a piangere-. Che dire, ti amo. Amo questo capitolo quasi quanto amo te. Amo questa storia quasi quanto amo te. Amo Kurt in questa storia. Amo Blaine. Amo il modo in cui hai descritto Kurt, facendomi emozionare, facendo trasparire tra un rigo e l'altro la vera essenza di Kurt, quell'essenza angelica. Amo il modo in cui scrivi e desidererei sgozzarti ogni volta che lo rinneghi. Perchè altrimenti non starei quì, a piangere, con gli occhi offuscati dalle lacrime. Hai il potere di emozionarmi con poche parole, amabili, dolci che arrivano dritte al punto. Fosse per me ti farei scrivere per tutta la vita. Starei ore e ore solo a leggere cose scritte da te e vaffanculo, quando dici di non essere all'altezza vorrei uccidermi io(?). Perchè questo capitolo supera l'altezza, va oltre tutto il resto . E che dire, magico è la parola giusta. Tu sei magica. Il capitolo è magico. E io sono diva.
Ancora complimenti, se non ti dispiace vado a piangere altrove,
Giulia.

21/03/13, ore 20:07

Bella veramente bella anche se anche io sono un pò della stessa idea di Blaine (si la pioggia è bella ma solo quando sei a casa accanto al fuoco) e mi sembra un po (molto) da pazzi andare a giro sotto la pioggia solo per sentirne l'odore. In questa storia Kurt è mooolto più spontaneo del solito infatti gli prende la mano come se nulla fosse..... Si Blaine è decisamente troppo buono (un buon samatinao per capirci xD) e beh è stato fortunato a trovare un Kurt disinibito e un pò pazzo invece che uno psicopatico con un coltellino tascabile. Bella e anticonvensionale :D

21/03/13, ore 14:13

beh che dire inizio davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come Kurt sia arrivato fin lì e che cosa abbia! Al prossimo capitolo!

21/03/13, ore 11:24

Io...non so davvero cosa dire. Intanto il fatto che tu me l'abbia dedicata mi fa sentire speciale, amata.
Poi, iniziando a parlare della storia: è una delle cose più belle che io abbia mai letto, non perchè l'hai scritta tu, ma per la cura e l'attenzione che traspare da ogni minima parola, l'attenzione ai dettgli, che rendono questo primo capitolo di una musicalità impressionante.
Tra l'altro sono tremendamente curiosa di scoprire come andrà avanti. E'...wow.
Non so seriamente cosa dire, amore mio.
Hai talento, ti basti questo.

21/03/13, ore 00:01

Io... non so che dire.
Sono sicura di aver appena letto una delle FF più belle del mondo, ed è appena al primo capitolo.
E si può piangere a un primo capitolo che funge da prologo?
Sì, si può. Lo sto facendo, ne sono la prova umana.
Sto piangendo dalla troppa perfezione.
E' talmente bella da far male.
Sono duemilaottantuno parole di pura magnificenza.
Mozzafiato è dir poco, anche perché io non sto letteralmente respirando.
Tu sei meravigliosa, ragazza.
Hai un talento che io mi sogno ogni notte e che mai avrò.
Davvero, sto blaterando cose senza senso e tutto per dirti che sei semplicemente fantastica.
Il modo in cui descrivi, la storia in sé, la tua grammatica... mi fanno invidia, quasi.
Se non fosse che io probabilmente non sarei mai in grado di inventare una cosa del genere, anche se avessi tutte le tue qualità.
Kurt è assolutamente e terribilmente adorabile; Annie è il mio personaggio preferito insieme a Finnick in Hunger Games, anche se si vede poco - come farsi sgamare part 1 -... e Blaine, be', è semplicemente Blaine. Amabile in ogni sua più piccola parte, come sempre.
Non so come ti sia venuta in mente ma, davvero, è scritta in modo eccellente.
Non vedo l'ora che tu aggiorni: fino ad allora morirò immaginandomi come possa andare avanti, soprattutto perché hai messo dei piccoli spoiler al fondo. Mi logorerò e mi strapperò come una bambola di pezza.
Ciao, perfezione.
Ti sto amando, non so come io abbia fatto a non leggere qualcosa di tuo prima d'ora.
Forse perché mi son sempre chiesta quale fosse il tuo profilo EFP e non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo.
Ciao, o non la smetto più.
Concludo con una citazione: 'Oh, there you are. I've been looking for you forever.'

20/03/13, ore 23:56

Ciao come inizio mi piace un sacco,sono curiosa di cosa ha Kurt,però già adesso dico che mi piace da impazzire questo Kurt è anche Blaine che è cosi dolce con Kurt anche se non lo conosce,anche se come si fa ha non essere cosi buono con degli occhi cosi stupendi come quelli di Kurt,sperò che aggiornerai presto.:)