My life with you
di Lullaby_Memory

19/06/14, ore 23:09

questa fiction fino ad ora a mio parere sembra davvero ben fatta e incuriosisce, con l'aggiunta dell immagine mi sembrano ancora di più una coppia meravigliosa.

17/05/14, ore 12:50

Salve!E' da poco che ho letto questa storia dal primo capitolo e mi piace davvero molto!Anche perche' la mia coppia prefetita è appunto FlippyXFlaky ahahahahah cmq a parte un paio di errori nella scrittura (ma ovviamente nulla di grave eh!)la storia è ben fatta e la lettura è scorrevole.Inoltre hai avuto davvero una bella idea :D!Continua cosi,a presto!
Ren_Dark

14/05/14, ore 12:15

Adoro questo cartone e il mio personaggio preferito è fliqpy . Soprattutto quando piange . È Puccio. ..

03/06/13, ore 13:54

*^^^^^^^^^* bellissimooo :'3 spero vivamente che tu continui! Complimenti per la storia! *//*

08/05/13, ore 19:41

Nemmeno una recensione per questa Fic. °A°
Ma come si puo' è bellissima percio' ti recensisco io te lo meriti!!
Inanzi tutto io adoro la FlippyxFlaky,anche se non sono brava ne a scrivere ne a disegnare...;W;
Percio' non ho mai avuto la possibilità di scrivere una Fic.o di disegnare un fumetto per loro due *Depress-depress*
*----*Ma tu sei bravissima e ho già messo il tutto tra i preferiti per supportarti ^^
Un Bacione Cecchan-.

25/03/13, ore 17:26

Davvero bella la trama, sono piacevolmente sorpresa! Molto originale. E' raro trovare storie sugli HTF con qualche novità, viste tutte quelle che sono state scritte. Ma questa devo proprio dire che mi ha appassionata fin da subito. L'idea c'è, dovresti sviluppare un pò la forma ^^'' Qualche piccolo errore, ma passabile e davvero un contenuto soddisfacente *-* Continua così!