Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby_Memory    18/06/2013    2 recensioni
Dopo aver scoperto di possedere una doppia personalità Flippy decide di abbandonare la guerra per trovare un po di pace; si rifugia in una piccola città chiamata Happy Tree City, cercando di ricominciare una nuova vita....ben presto si innamora di Flaky una ragazza eccentrica e fifona, durante una serie di eventi la ragazza sarà l'unica che riuscirà a far cambiare completamente la vita del soldato militare... Happy tree friends in versione umana.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flaky, Flippy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.
 
Ehm...mi scusi va tutto bene?- domandò Flaky iniziando a preoccuparsi per il soldato, era passato qualche minuto da quando lui la stava fissando senza risponderle. Cosi lei dopo aver perso letteralmente la pazienza, schioccò le dita davanti al suo viso e subito dopo Flippy saltò dalla sedia per lo spavento.

-Che succede?!-scattò lui come se l'avessero svegliato dal un bel sogno.

-Scusami non volevo spaventarti, però puoi rispondere alla mia domanda per favore...-

-A quale domanda?-

-Uff...quale dolce volete fra quelli elencati sul menù?-
Flippy guardò attentamente il libretto, ma rimase fortemente indeciso: quei dolci sembravano tutti cosi buoni per lui ma purtroppo non sapeva  quale scegliere.

-Non lo so, lei cosa mi consiglia?-

-Io?- Flaky rimase sorpresa alla domanda dello straniero, non capitava spesso che qualcuno le chiedeva un suo parere.
In realtà a Flaky non piaceva affatto il suo lavoro; però era suo compito sorridere ed essere gentile con i clienti.
C'erano stati dei casi che alcuni di loro le mancavano di rispetto oppure la umiliavano, ma lei doveva sorridere sempre e comunque. D'altronde era l'unico lavoro che poteva avere e non aveva nessun intenzione di perderlo.
Tuttavia quel giovane gli sembrava cosi diverso dagli altri clienti, allora provò ad accontentarlo.

-Questo dolce ve lo consiglio è molto buono.- indicò lei con un sorriso pieno di malinconia.

-Crepes alle fragole?-

-Da bambina quando mi sentivo triste mia madre mi preparava questo dolce. Lei riusciva sempre a tirarmi su il morale nei momenti difficili... beh...forse non dovrei raccontare certe cose ad uno sconosciuto.-
Certo, Flaky non aveva tutti i torti; rimaneva sempre uno sconosciuto e non ci pensava nemmeno a dargli troppa confidenza. Anche perché era un po intimorita da lui perché era un soldato, e
a lei non piacevano affatto i soldati.
Comunque, dopo essersi ricordata di sua madre era diventata improvisamente triste; Flippy si accorse subito che nel viso della ragazza non c'era più quel sorriso dolce e malinconico che aveva qualche secondo fa, ma stava piangendo come ve volesse liberare il dolore che racchiudeva dentro di se.

-Mi dispiace, credo di non essere brava a dare consigli.- disse Flaky senza far caso alle lacrime che le scendendo goccia dopo goccia.

Flippy provò una gran pena verso di lei vedendola piangere in quel modo, e tirò fuori dalla sua tasca un fazzoletto per asciugargli le lacrime.

-Niente affatto...si vede che sei una persona molto sensibile. Ti ringrazio, aprezzo molto il tuo consiglio.- disse Flippy sorridendoli dolcemente, e lei arrossi vedendo lo sguardo del ragazzo molto vicino al suo.
Una volta un gruppo di anziani le avevano raccontato che i soldati erano delle persone cattive e ovunque andavano causavano distruzione e morte. Ma quel giovane era la prova che in verità non era affatto cosi e che anche loro avevano un cuore come tutti.

-P-posso sapere il tuo nome?- disse Flaky timidamente, fissando il pavimento per l'imbarazzo.

- Mi chiamo Flippy-

-io sono Fl..-

-Ma insomma Flaky quanto ci metti ad arrivare?! Ci sono altri clienti che ti aspettano!- urlò Snifless sulla soglia della cucina che stava fissando in un modo molto nervoso l'orologio sul polso.

- Scusami adesso devo andare a dopo....-
Dopo aver salutato Flippy la ragazza scappò in fretta e furia per servire gli altri clienti.
Flaky...era questo il suo nome? fu quello che pensò il soldato trovando quel nome molto carino.

-Ehilà come va bell'incantato?!-
Ad un tratto una voce allegra attirò la sua l'attenzione, che sembrava provenire dal tavolo accanto a lui, si voltò per vedere chi fosse, e vide un ragazzo da un aspetto molto buffo e assai bizzarro: dai capelli color verde pistacchio e molto arruffati, dove li vi erano attaccati dei dolciumi che sembravano quasi delle mollette per capelli. L'occhio sinistro era pigro e quasi sembrava dargli  un'aria da pazzo, i suoi vestiti molto larghi e le tasche erano riempite di caramelle e cioccolatini.

- Stai dicendo a me?- disse il soldato abbastanza stupito dalla comparsa di quel ragazzo perché non l'aveva nemmeno visto o sentito arrivare.

- Ma certo che c'è lo con te! Sei nuovo di qui?-

-Si diciamo...-

-Capisco...sai non ho potuto fare meno di notare la conversazione tra te e il “porcospino”-

-Porcospino?-

-Sto parlando della ragazza...Flaky, la conosco molto bene non è il tipo di persona che confessa il suo passato al primo che le capiti davanti...-
Il ragazzo si fermò e incominciò a divorare in un sol boccone gli avanzi della fetta di torta al cioccolato.

Flippy avrebbe voluto chiedergli cosa ne sapeva di Flaky ma dalle sue labbra uscirono altre parole.
-Chi sei?-

-Mi chiamo Nutty, la mia più grande passione e mangiare dolci! Infatti io sono il cliente numero 1 di questa pasticceria e...-
Nutty cominciò ha parlare a Flippy della storia della sua vita...però era davvero un gran chiacchierone! parlava in un modo svelto e veloce che il soldato fece difficoltà a seguirlo.

-......Sai una volta ho avuto degli incubi perché avevo mangiato delle caramelle scadute e i miei genitori mi costrinsero ad andare dallo psicologo un certo Lumpy...-
Flippy non aveva ascoltato il filo del discorso ma quando senti quel nome si illumino in un'istante, interrompendo di colpo Nutty.

-Cosa tu conosci il Dottor Mr. Lumpy !?-
-Si, perché me lo chiedi?-
-Perché ho l'urgente bisogno di vederlo.-

-Eccomi scusami se ti ho fatto aspettare.- In quel momento arrivò Flaky portando sul vassoio delle Crepes fumanti.

-Wow, crepes alle fragole con panna! Devo assolutanente assaggiarle!- Gridò Nutty dalla goia leccandosi i baffi, desideroso di mettere le mani sul piatto.

-Fermo Nutty queste Crepes non sono per te!- brontolò Flaky schiaffeggiandoli la mano.

-Aia che male!-

-Grazie mille...- disse Flippy ringraziando Flaky con un sorriso facendola arrossire ancora volta. 

-D-di nulla...ecco..tieni il coltello.- Flaky passò il coltello a Flippy, non appena quest'ultimo fissò il coltello ebbe come una strana sensazione. Poteva vedere la sua immagine riflessa che si stava trasformando in un'atra persona, infatti i suoi occhi stavano diventando uguali a quelli che aveva visto sul treno qualche ora prima.

-Flippy che hai?-
Tuttavia per qualche strana ragione la voce di quella ragazza riusci a far scomparire quegli occhi dorati dal suo volto....

-Niente sto bene. Non preoccuparti per me . - disse Flippy rassicurando la ragazza, poi iniziò a tagliare le crepes come se non fosse successo niente.

Fine capitolo.



Angolo dell'autrice:
Finalmente sono riuscita a  pubblicare il 4 capitolo! Ringrazio tutti voi che mi avete seguito e recensito. ^^
Vi lascio questa dolcissima immagine alla prossima!

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby_Memory