Il mio Maestro
di claudineclaudette_

22/03/13, ore 22:35

FA-VO-LO-SO!!!!!!!Finalmente hai deciso di concederci un nuovo capitolo!!!!Bellissimo!!!!Peccato abbia già finito di leggerlo!!!! :D

22/03/13, ore 18:37

OHMIODDEO UN nuovo capitolo! woooaaahh devo proprio dire che ultimamente aggiorni proprio in frettisima! yeah, che bella cosa! la storia si sta preannunciando sempre più interessante! (non che prima non lo fosse, anzi!) Allora... beh, a me è piaciuto un casino come hai descritto gli allenamenti di spada tra la nostra Yuri e Sephi in uno di quei capitoli di tanto tempo fa :3 e quindi ho adorato pure questo! HAHAHA mi fa morire troppo Yuri che si pavoneggia quando combatte con il ragazzo e quando più avanti usa la materia XD (tra parentesi, ma quell'Andrej? mmmmhhhh quel ragazzo mi pare sospetto XD ma stavo proprio morendo quando hai scritto che Kurenai gli dice che se non lascia in pace la nostra protagonista arriva Sephiroth, anche se non menzionato, in un certo senso, che arriva e gli spacca il culo! madòòò, stavo rotolando per terra!) e poi quando hai parlato della Materia (ma il plurale è Materie? no, che c'ho questo dubbio da un po') mi è venuta in mente quella scena quasi finale di Advent Children (l'hai visto, no?) dove ci sono Cloud e Kadaj che combattono e tutti gli amici se ne stanno sulla nave di Cid a guardarli e c'è Yuffie con un sacco di Materia/e tra le braccia che saltella in giro. Ma quanto è carina Yufieeee! ok, momento di depressione. AH mi stavo dimenticando: ma il flashback, cioè, tu ci vuoi far morire? hahaha, no che ero tipo O_O ma 'sti due fanno sempre così? :3 eppoi ho una domanda per te: ma come te li inventi i nomi? No, sono curiosa perchè sono tanti e sono anche proprio belli! (Andrej è russo?) Una cosa che mi rattrista un po' è che quasi tutti i membri dell'Avalanche sono morti, a parte il gatto parlante e lo zombie XD E basta, penso di aver finito a recensire. Guarda, sono troppo incavolata perchè il capitolo l'ho letto ieri e avevo intenzione si scrivere il commento subito MA dopo aver scritto un bellissimo poema (?) il mio computer ha deciso che era il momento di spegnersi e così puff! tutto il mio lavoro è andato in fumo! Beh, se mi vengono in mente altre cose che non ho scritto qua, boh, te lo farò sapere :) spero di sentirti presto e ciao ciao! Waaa chissà che succederà nel prossimo capitolo! Magari un bel po' di azione, eh? XD tantissimi baci e ciauuuu :3

22/03/13, ore 07:23

Sssssiiiiii *macarena*
Io ormai i tuoi capitoli li aspetto come Willie il coyote con Beep Beep~
I ragazzi di Wutai sono simpaticissimi!!! Addddddorabili, tranne Andrej(?). Il bonus Sephiroth mi piace e non poco, giá.... *Q* Vinsento(?) dovrebbe imparare a parlare di più! E ad essere più simpatico( In Dirge of Cerberus quando facevo game over era pure contento!!!)
Scrivi divinamente <3
Kiss

21/03/13, ore 19:16

Ciao! I capitoli saranno anche lunghi ma quando leggo non me ne accorgo nemmeno, arrivo direttamente alla fine in un batter d'occhio... Non sono affatto pesanti u.u
Il fatto che yuri si sarebbe dimostrata molto più abile nell'uso della spada rispetto agli altri, me lo avevi già anticipato, ma leggerlo è stato molto più entusiasmante! Yuri ha delle capacità di cui non riusciva neanche a rendersi conto, ma in effetti la spiegazione è plausibile, lei si confrontava solo con seph. Solo adesso ci rendiamo conto di quanto sia migliorata e di quanto valga veramente... è una bella sorpresa per tutti xD E poi, che protagonista sarebbe se non avesse qualcosa fuori dal comune? Ha lasciato tutti a bocca aperta, anche quando ha usato la Materia! Mi rendi persino orgogliosa di lei xD Ovviamente i flashback riguardanti seph non guastano mai, mi fanno persino sorridere dalla tenerezza...e poi, anche se gli allenamenti finiscono a volte in un certo modo... insomma, chi può resistere a seph? *.*
Andrej può andare a farsi un giro, senza romperci i cosiddetti... xD Scherzo, è normale che parteggio per seph e quindi non mi va che quel cretino ci provi così spudoratamente con yuri, ma tutto sommato mi sembra un tipo simpatico. E comunque ha avuto quel che meritava da kurenai... è stata bravissima quando l'ha cacciato, complimenti *batte le mani soddisfatta*. Spero che si sia messo l'anima in pace adesso... così non avrò più nulla contro di lui xD
Molto emozionante la spiegazione sul lifestream, rende sempre più evidente che il legame fra yuri e seph è indissolubile... sono fatti per stare insieme! E finalmente scopriamo (ma io lo sapevo già in anteprima XD) che nanaki centra con la setta e che, ovviamente, è ancora vivo. Povero nanaki, non voglio vederlo come un nemico, sigh! Io lo adoro xD
Ora ti rispondo anche all'email...
Un bacio
Alla prossima

21/03/13, ore 12:41

Eh ma cosa vuole fare andrej?! Bello, non hai assoltamente speranze! Ahahah! Mi ha fatto troppo sorridere quella scena! Sinceramente mi hai sorpreso col fatto che lei riuscisse a combattere come una vera esperta! Nei capitoli precedenti non hai approfondito più di tanto gli allenamenti, quindi non era facile capire il livello che Yuri fosse riuscita a raggiungere, anche se cmq era intuibile dai cambiamenti di comportamento. E poi rispetto sephiroth, tutti sembrano dei principianti. Mi è piaciuto questo aspetto, perché, se rispetto all'argentato lei era una novellina imbranata, non avevo tenuto conto che quel livello fosse così alto; inoltre se consideriamo che seph le ha passato parte del suo spirito per usare la materia...
La frase detta dalla maestra, quella dell'amante mi ha emozionata parecchio (ti giuro sono tornata indietro per rileggerlo), poiché si inizia a prendere coscienza della grandezza del loro legame e realizzare cosa è davvero successo.
E poi vinny dá quel tocco di mistero che mi fa desiderare di andare avanti e saperne sempre di più! Si vede che ti è esplosa l'ispirazione, è palapabile pa voglia di andare avanti ed esternare tutto quello che hai dentro!
Le scene di allenamento con quel tocco hard vanno benissimo^^
Non vedo l'ora di leggere la tigre di wutai!
Alla prossima
Besos
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 01:05 pm)