my best enemy.
di lousbutt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/10/14, ore 19:31

bellissima, amo sta storia e l'amerò sempre, sei stata bravissima!!!

31/12/13, ore 00:46

Bella. !! Oddio non so cosa scrivere la storia l'ho già commentata con la parola più appropiata.No sinceramente help. (Fa un sospiro e torna normale).Be voglio dire che tu scrivi bene e chiaro. Non mi stupisco che tu abbia avuto tante recensioni, che poi io non faccio recensioni sempre ma su questa ho voluto farlo perché te la meriti.
Be allora buona notte e BUON ANNO A TUTTI
Ale xx
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:48 am)

20/12/13, ore 22:55

è la prima volta che leggo una ff di questo genere, e perchè non iniziare con una ff fantastica e strepitosa come questa? devo farti complimenti per questa storia fantastica! bellissima, non so che altro dire. scritta bene e con vari colpi di scena! penso che leggerò anche altre storie come queste perché mi hai fatto appassionare. ottimo lavoro. alla prossima!

17/11/13, ore 13:33

Mari, sto piangendo.
Ti rendi conto? Non puoi farmi una cosa del genere! Ti prego non dirmi che è finita.
Mi ero affezionata a tutto, ai personaggi, al fatto che Esme fosse uguale a te (anche se tu non te ne rendi conto), ai litigi miei e di Giù per sapere che fosse Jade tra le due, ai poteri strambi che sei riuscita ad inventarti, ai pomeriggi a casa di Giò passati a decidere cosa mettere nel prossimo capitolo, al fatto che tu avessi sempre le idee migliori, al fatto che questa fanfiction forse ci ha unite tutte un po' di più.
Non dimenticherò mai questa storia. E credo che neanche tu lo farai. MI dispiace così tanto che sia finita. E ora cosa aspetterò con ansia? Come griderò per tutta la casa "O Dio, mamma, capisci cosa è successo?" (senza che mamma possa capirlo, ovviamente)?
Ciao bella
- Lau

16/11/13, ore 21:59

Allora, questo epilogo mi è piaciuto, però hai corso troppo perchè si vede che hai avuto fretta di finire l'ff.
La parte del matrimonio è stata forse la mia preferita in generale..
Poi recuperò anche l'altro capitolo. Ti ringrazio per avermela dedicata <3

16/11/13, ore 21:49

Mary mi scoccio troppo di leggere, scusami... ora scrivo una parola a caso finchè non raggiungo cinquanta parole. ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

16/11/13, ore 21:45

Okay, adesso siccome mi scoccio ti faccio una recensione bimbominchiosa, ok? OK. STFU

Oh miei dei xDDD, qst storia è bellixxxx, spero che non finisca mai come la nostra amicizia!!!!!!! <3
zayn è prp uno stronxo di cacca, can't believeeee!

12/11/13, ore 23:49

deeiiii.. non posso davvero credere che questo sia l'epilogo :'(
non mi piacciono le fini :'(
avrei voluto non finisse.
Sappi che sono fiera di aver seguito una ff come la tua.. sei stata davvero brava :")
J xx

mi mancherai..

11/11/13, ore 22:14

Amo questa storia perché sono appassionata agli dei greci (per via di Percy Jackson) però penso che avresti dovuto parlare di più del fatto che Niall sia figlio di Zeus perché, da come ne parli sembra un ragazzo normale...comunque mi è piaciuta molto la storia, trama semplice e lineare e poi è sugli one direction haha e guardi zoe 101? (L'ho pensato per il gioco "preferiresti")

11/11/13, ore 21:13

Uao ho adorato questa storia, mi sarebbe piaciuto se fosse stata più lunga, comunque non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Baci,_K_A_

11/11/13, ore 19:44

OMG ho la pelle d'oca....è una fine spettacolare :D <3

11/11/13, ore 16:36

Io amo Percy Jackson e appena ho trovato questa ff ho smesso di fare ciò che stavo facendo e ora inizio a leggere... Scommetto sarà fantastica :)

11/11/13, ore 13:45

Ehi..
Sono contentissima del finale! E' troppo dolce e sono troppo carini insieme..
ma non sono per niente contenta che sia già finita lol
Cioè la tua FF è una delle poche un po' più particolari e senza banalità.. non ci puoi mollare così!
Scrivi presto la prossima FF non vedo l'ora di leggerla
Ciao xx

11/11/13, ore 13:26

ti amo marii! io piango,non ce la faccio. Non può essere finita! ti voglio bene anche se non ho visto dove me l'hai dedicata babbene love you <3

11/11/13, ore 00:05

Oddio non sai quanto mi è piaciuta questa storia! È diversa dal solito e anche se sono solo 16 capitoli non sei stata frettolosa, come spesso capita! Mi piace molto anche come scrivi! Beh, che altro dire....Continua a scrivere!=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]