La loro storia
di Thefoolfan

28/01/14, ore 22:06

ho letto la maggior parte delle storie caskett e sebbene ce ne siano di molte belle non ho mai recensito fino ad ora...ma la tua storia merita davvero e anche tanto...sei riuscita da sola a portare tutto ciò che rende speciale la serie nella storia...il fatto che gli omicidi e le indagini non passino in secondo piano anzi siano uno spunto per l'avanzamento e il miglioramento della coppia...ed in più sei riuscita a rendere dei personaggi che tutti conosciamo tuoi non copiando il telefilm bensi li hai resi speciali con la tua scrittura...

28/03/13, ore 12:01

Bellissima storia! Castle detective e agente dell'fbi, una cosa inusuale rispetto alla serie ma ben riuscita. Ho iniziato a leggere la storia quando era stata già terminata e mi ha subito colpito tanto da continuare a leggere per scoprire come sarebbe finita. E devo dire che è stata ben pensata e scritta. Forse un pò troppo lunga, a volte quelle troppo lunghe possono risultare noiose, ma in questo caso assolutamente no! Complimenti spero che scriverai altre storie e stai certa/o che le leggero! :)

22/03/13, ore 18:10

Mia cara,
questa storia mi ha accompagnata per tanto tempo, non mi ero resa conto che fosse un anno, ma ho aspettato settimanalmente di leggere "la loro storia" così diversa da tutte le altre.
Hai "usato" i personaggi che tutti noi amiamo, per imbastire una storia nuova, un nuovo modo di vederli, una vita individuale diversa da quella che conosciamo e, fin dal primo capitolo, tra segreti, problemi, rabbia e soprattutto sentimenti contrastanti dall'inizio alla fine, sei riuscita a farmeli amare allo stesso modo degli originali.
Perchè? Semplice. Perchè, nonostante le loro vite fossero descritte in modo diverso, non ti sei mai allontanata dai loro veri caratteri. Sei comunque rimasta fedele a quello che poi li ha portati ad innamorarsi e chiudere questo capito "insieme per sempre"
Mi sono piaciuti molto i due momenti "solitari" di Rick e Kate, ognuno nella propria stanza, ognuno con le persone che ama.
Castle e suo padre sono stati dolcissimi, un momento davvero toccante :) mentre per Kate la dolcezza di Johanna e l'ilarità di Martha hanno reso l'atmosfera più leggera.
Mi mancherà "la loro storia" diversa, ma simile e non posso che farti i complimenti per come ti sei destreggiata tra casi intricati e pericolosi e sentimenti ancora più intricati e pericolosi *-*
Un bacio e spero di rileggerti presto!

22/03/13, ore 12:28

Mi è venuto un colpo quando ho letto "ultimo capitolo"!!! Mi è piaciuta fin dall'inizio questa storia e devo dire che non hai assolutamente deluso le aspettative!
Complimenti di nuovo, storia magnifica e ben scritta  spero di leggere una tua nuova opera al più presto! :)
Un abbraccio!

Sara

21/03/13, ore 22:52

Non mi sembra vero che sia finita, non ho ancora realizzato la cosa =( questa storia è una tra le mie preferite in assoluto anche se non ho recensito molto e mi spiace che sia finita, la consideravo quasi infinita :P Comunque complimenti per l'ottima FF mi ha fatto compagnia per tanto tempo ed era sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti. Spero che scriverai presto un'altra FF, sei davvero brava!

21/03/13, ore 20:50

Oddio, non ci credo che è finita!! Sto per piangere :) Comunque capitolo bellissimo, come tutti gli altri!
E così siamo arrivati al matrimonio *__* stupendo, mi sono emozionata anche io! Kate, Rick, il suo tatuaggio... e il discorso di Ryan awww *_* Una storia straordinaria! Mi mancherà vederla aggiornata xD mi ci ero affezionata molto! Ovviamente so già che la rileggerò ancora parecchie volte quando non saprò che fare ahah è troppo bella:) l'ho già detto che mi è piaciuta tanto?? XDXD Complimenti veramente:) Spero continuerai a scrivere (se ti va ovviamente xD) e di poter leggere altre tue storie :) Complimenti ancora :) Ciaoooo!! :)

21/03/13, ore 19:42

L'ultimo capitolo??? O.O ok mi ero abituata troppo ad aspettare i tuoi capitoli lo ammetto... *sigh*
Bellissima storia, dal primo all'ultimo capitolo!! *.* Mi è piaciuta tantissimo!! Dall'incontro e la diffidenza iniziale, ai segreti, ai casi, al loro amore...
So di non aver recensito i capitoli della tua storia (mea culpa), ma almeno ora dovevo dire qualcosa! :)
Spero di leggere presto altre tue storie!! :)
Ciao!! :)
Lanie

21/03/13, ore 19:15

Ciao Thefoolfan, questo capitolo è, come sempre bellissimo e sono sempre più convinta che la pausa che ti sei presa sia stata quello di cui avevi bisogno e di cui aveva bisogno la storia. Mi dispiace davvero tanto che la storia sia finita. Mi ci ero affezionata. Hai avuto una grande capacità nel creare una situazione diversa, completamente diversa da quella del telefilm. Forse era un modo per metterti alla prova. Sei perfettamente in grado di creare autonomamente personaggi e situazioni. Mi auguro di leggerti di nuovo molto presto. Se ne avrai voglia avvertiti quando lo farai. Tantissimi auguri per tutto e grazie per i bei momenti che ci hai regalato. Beckett66

21/03/13, ore 16:44

Non ci credo che sia finita!
Questa FF mi ha rapita dal primo all'ultimo capitolo. È una delle storie più belle e originali che ho letto. Spero di leggere presto altro di tuo!

21/03/13, ore 15:21

Urka, è sempre difficile capacitarsi che sia finita, dopo tutto questo tempo dato che ci eravamo abituati con la sua compagnia :)
Mazza, un'anno e mezzo? Mi sembrava ieri quando l'avevo cominciata a leggere xD
Che dire, è stata molto interessante sul ruolo che hai dato a Rick. Come faccio con tante storie, anche questa presto me la rileggerò rigustandomela con calma tutta quanta.
Alla prossima! :D

Stefy

21/03/13, ore 14:44

O mamma, non posso credere che sia finita!!
Mi mancherà tantissimo questa ff!
Bellissimo il parallelismo tra Kate e Rick mentre si preparano per compiere il grande passo :)
Adorabile Ryan con il suo discorso e le sue parole terribilmente vere. Riesce ad essere anche ironico 'tranne Jenny e me ovviamente' ahahahhaha
Che gesto tenerissimo quello di Castle, il miglior regalo che potesse farle, perché esprime un significato molto profondo per LORO e la LORO STORIA :)
È stata una storia fantastica e diversa dalle solite, le descrizioni erano precise, e ogni personaggio è stato dipinto magnificamente.
Complimenti davvero e a presto!
Baci