Your eyes look like coming home
di fearless13k

21/03/13, ore 21:23

SI, CLONA TAYLOR SWIFT E DANNE UNA A ME.
lol
Mi dispiace per ameba :c
Io faccio prima, non confesso mai le mie cotte, così avrò un futuro perfetto da zitella con 2719287812 gatti, lol
Mi sei mancata!
Avevo anche intenzione di scriverti, ma poi i 4828282 compito e le 289281771 interrogazioni non me l'hanno lasciato fare cwc
Come stai ( a parte ameba)?
Io abbastanza male, domani mi aspetta il dottore perché ho sempre mal di testa e mal di schiena cwc
Ufffff.....
Però c'è una buona notizia, domani qui c'è lo sciopero dei mezzi, e visto che io per andare a scuola ne devo prendere un po', domani non ci vado... Ieeeeeeeeee!
Che bello! Un giorno di pace!
Ma ora ti lascio... Tu aggiorna presto però ewe altrimenti, vengo io e glielo faccio vedere io al tuo pc ewe
Muuuuuuuch loooooooooooveeeeeeeeeeeee sweety ❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

21/03/13, ore 19:21

AAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaah che casinoooo!!! Se solo Rory sapesse di Taylor ora sarebbe ancora più in crisi povera c':.
Managgggia e chi riesce ad aspettare il prossimo capitolo?! Questo è una bella patata bollente :Q__!
Per la storia di Zayn,massì non stare a farti di questi problemi,è una storia e non significa che tutto quello che scrivi debba per forza far parte dei tuoi ideali,ma ci piace anche John c:.
Beh cosa aspetti a darmi il numero di Jemima ù.ù!? Potrei avere anche io il bisogno di consultarmi :).

aaw tenera che da aggiornamenti anchesulla vita privata :3,io faccio la parte della persona che diffida da ameba,deve darsi una mossa a chiarirsi le idee quel ragazzo ù.ù