Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    21/03/2013    2 recensioni
Rory, Harry, Xander e Taylor. Questa storia parla di loro. O meglio, di come l'arrivo ad Holmes Chapel di Rory, una ragazza dalla personalità stravagante e colorata, abbia cambiato le vite degli altri tre. L'inverno a Holmes Chapel quest'anno sarà meno freddo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sì, bella personalità di merda!


- Allora per sabato è tutto apposto! John è dei nostri e ci prende lui da bere, ci troviamo alle dieci fuori dal Pub e poi entriamo insieme, sperando di trovare posto a sedere.- disse Jenny con quella sua voce spocchiosa, sedendosi con gli altri a mensa.
- Non si chiamava Zayn?- domandò Rory sospettosa. - Ehm, grazie, Jenny, sei stata carina a pensare a tutto tu- disse timidamente Taylor, cercando di essere il più gentile possibile. La falsa bionda sospirò, - Se non ci pensavo io, domani sera stavate a casa a far nulla. Cose da perdenti!- disse roteando gli occhi. Taylor se ne stette al suo posto, senza replicare. Forse perché Jenny in parte aveva ragione, molto probabilmente se non si fosse unita a Rory, Harry e Xander sarebbe rimasta a casa a guardare Via col vento assieme a sua nonna. Arrossì.
- No, Zayn ha di meglio da fare, verrà John, tanto non cambia nulla.- rispose sbrigativa Jenny. Harry la baciò su una guancia, Taylor annuì e così fece Xander.
Rory la ignorò e si piegò in avanti verso Taylor sorridendole, - Che dici, prima andiamo in giro con Jemy  a fare dolcetto o scherzetto?- le propose. Taylor strabuzzò gli occhi. Non era mai stata a fare dolcetto o scherzetto.
- Potremmo anche. . . tanto noi non ci vestiamo, giusto?- le disse per assicurarsi di non dover fare figure di merda in giro per il quartiere. Rory fece una faccia del tipo “Certo, come no!”, ma disse :- Ovvio che non ci vestiamo!- Ma le fece l’occhiolino di nascosto.
 
Rory adorava dolcetto o scherzetto, adorava Halloween e adorava sua sorella. Per questo ogni anno, da quando Jemima sapeva camminare, l’aveva accompagnata a spasso per il quartiere, di porta in porta a chiedere dolcetti e caramelle. E per questo ogni anno si era travestita da qualcosa di diverso, divertendosi un mondo. Quando suo padre era morto, l’unico ricordo davvero nitido che le era rimasto di lui era di aver passato un’intera notte di Halloween travestita da gallina a caccia di dolci insieme al suo papà e di aver fatto a gara con lui a chi riusciva a mettersi in bocca più marshmallow.
Jemima era troppo piccola quando suo padre era morto per ricordarsi qualcosa di questo tipo, quindi Rory aveva deciso che la sua sorellina avrebbe avuto lo stesso dei ricordi magnifici di quella festa.
Mentre tornava a casa sentendo i suoi stivali da pioggia che facevano squick squick  ogni volta che passava su un tombino, iniziò a pensare come si sarebbe vestita quel sabato.
Aveva già una mezza idea, ma doveva lavorare per bene sui particolari e soprattutto doveva pensare a qualcosa per Taylor, considerato che se voleva fare il giro del quartiere con loro, doveva assolutamente mascherarsi, se no sarebbe stata lo zimbello di tutti!
E per di più Rory era quasi certa che Taylor non si fosse accorta dei suoi riferimenti al fatto che si sarebbero di sicuro travestite, non le sembrava neanche il tipo da fare dolcetto o scherzetto. Ma ci avrebbe pensato lei a farle cambiare idea.
E quando pensò al concetto di cambiare idea, Rory fece un ragionamento che la indusse a pensare a Harry e Jenny. Perché Harry aveva iniziato a frequentare una ragazza del genere? Non le sembrava il tipo da uscire con le slavate. . . o con le stronze.
Che poi, per carità, i gusti sono gusti, ma Harry non si accorgeva che Jenny non aveva per niente un bel carattere? “Sì, un bel carattere di merda!” venne da pensare a Rory, e si pentì subito dopo.
Che le succedeva? Sì, ogni tanto prendeva in giro le persone e faceva commenti su quelle che non le stavano particolarmente simpatiche, ma non le insultava mai. Non usava neanche le parolacce! Non di certo “merda”. Al massimo stronza, insomma ogni tanto quella la usava, merda non era nel suo stile! Perché con Jenny era diversa la cosa?
- Rory, non puoi trattare a questa maniera la gente perché ha i capelli brutti, nemmeno perché si trucca troppo. Pensa se ci fossi tu al suo posto! Insomma, tu con Jenny non ci hai mai davvero parlato, magari è una stronza fuori, ma dentro è dolce. Magari ti sta antipatica perché risponde male alle persone. Magari ti sta antipatica perché si veste come una prostituta un giorno e come una barbona quello dopo. Ma non puoi giudicare le persone dal loro aspetto!- si disse a bassa voce, come se si stesse facendo una parte da sola. Controllò per bene che non ci fosse nessuno intorno e continuò il suo monologo ad alta voce. Le capitava più spesso di quanto fosse disposta ad ammettere di avere conversazioni con se stessa.
- Magari ti sta antipatica perché tratta male Xander. Perché non considera affatto Taylor-continuò, - Perché sta con Harry. – concluse.
Ecco. L’aveva detto. Aveva interrotto la sua voce giudiziosa per dire quel pensiero fugace e improvviso.
Non poteva pensare una cosa del genere. Insomma, sì, Harry era suo amico, ma lei non era innamorata, anzi meglio, invaghita di lui! Erano solo amici! E per di più lei era la ragazza di Xander! Il migliore amico di Harry!
Aurora si accorse solo in quel momento di essersi fermata in mezzo al marciapiede. Doveva parlarne con qualcuno. Era a pochi passi da casa e quando entrò si diresse in camera di sua sorella.
- Jemy, ho un grande problema.- esordì, lasciando le scarpe, il giacchetto e la cartella in un ammasso informe sull’uscio della stanza.
Jemima era intenta a leggere un libro sulla sua poltrona rossa, si risistemò gli occhiali sul nasino, la guardò con quel suo sguardo interessato e azzurro e le fece cenno di sedersi sul tappeto.
- Vieni, entra pure, Auro, dimmi tutto, sono tutta orecchi, sono in anticipo sul programma e non ho compiti da fare. Ti prego, spiegami cos’è che ti angoscia.- le disse sporgendosi in avanti e appoggiando il visino sui palmi grassottelli delle mani.
Aurora prese un gran respiro.
- Jemima, tu lo sai che io mi fido di te- . La bambina annuì. Anche Rory.
- Sai che io cerco di fare tutto in modo che nessuno rimanga male.-
- Ovviamente, è così che si fa. Auro, arriva al punto e respira.- disse la piccola continuando a tenere lo sguardo fisso in quello della sorella maggiore.
- Jemy, ho paura che quello in cui mi sono cacciata lascerà qualcuno scontento. – disse nervosa, torturandosi le mani e respirando affannosamente. Jemima spalancò gli occhi, rimase un attimo con la bocca aperta e poi si ricompose, sistemò gli occhiali e annuì con calma.
- Sapevo che sarebbe accaduto. Stai parlando di Taylor e dei suoi biscotti alle noci di macadamia, vero? Lo so che non ti piacciono.- disse Jemy, scuotendo la testa e facendo un sorriso un po’ teso, che evidenziò la sua fossetta.
Aurora aggrottò la fronte. Strinse gli occhi. – Davvero, Jemy? Davvero? Tu pensi che io sia venuta da te per chiederti come dire a Taylor che non mi piacciono i suoi biscotti alle noci di Vattelappesca? Davvero?-
Jemima rimase a guardarla sorridendo un paio di istanti, poi si rese conto di avere detto una stupidaggine.
- Se non parlavi dei biscotti, a che ti riferivi?- domandò a malincuore, visto che non aveva idea di che cosa stesse parlando la sorella e che detestava non avere ragione. Rory le si buttò addosso abbracciandola sconfortata.
- Oggi, parlando fra me e me, sono arrivata a dire che forse mi piace Harry.- confessò Rory, sentendosi particolarmente in colpa.
- Ma se stai con Xander come fa a piacerti Harry?- le chiese Jemima, pensando di aiutarla. Rory sbuffò.
- È questo il problema. A me Xander piace tantissimo, gli  voglio così bene, ma voglio tanto bene anche a Harry e vederlo con Jenny-la-poco-di-buono mi fa venire una rabbia. . .- cercò di spiegare Aurora.
- Auro, quella si chiama gelosia e qui abbiamo un grosso problema. Da quello che mi hai raccontato del primo giorno di scuola e della prima settimana, fino al momento in cui ti sei messa con quel caro ragazzo che è Xander, mi pareva ovvio che entrambi i tuoi nuovi amici fossero, come dire. . . interessati a te in quel senso, no? Tu hai fatto la tua scelta e non puoi sottrarti alle conseguenze.
Rory rimase a bocca aperta. Da quando le ragazzine di sei anni con gli occhiali parlavano in quel modo, capivano i segnali dei ragazzi e ne capivano qualcosa di amore?
Aurora aveva sempre saputo che sua sorella era speciale.
- Ma io non ho scelto, è semplicemente successo e io l’ho accettato di buon grado! Non mi pento di essermi messa con Xander. Diciamocelo, è un gran pezzo di figliolo, ma sento che starei benissimo anche con Harry!- disse disperata Rory, cercando conforto fra le piccole braccia di Jemima. La bambina sospirò.
- Voi adolescenti e le vostre crisi. . . spero di non diventare così alla tua età. . . Senti, le opzioni sono varie, perché potresti lasciare Xander per metterti con Harry, ma se Harry sta con Jennifer sarebbe un problema farli lasciare. Inoltre loro due, intendo i ragazzi, sono molto amici e forse contendersi il tuo amore non gli piacerebbe, quindi alla fine l’unica a rimetterci saresti tu. . . bel dilemma. . . Rory, sono troppo piccola per queste cose. Penso però che se avessi un fidanzato bello, gentile e coccolino come il tuo non lo lascerei per un pensiero fugace.- disse Jemima, concludendo il discorso stringendo le labbra e dando un bacio sulla fronte della sorella. Anche Aurora le diede un bacio.
-  Grazie, Jemy, sei sempre la migliore!- le disse e andò in camera sua.


 

Oh, oh, oh! Meeeery Christmas! ok, lo so che siamo quasi a Pasqua,
ma mi piace dire "oh, oh, oh" nella mia testa.
Allora, vi racconto la storia del mio computer, che un giorno è morto
e dopo due gloriose settimane è tornato alla vita!
Proprio come a Pasqua! 
ODDIO! computer, sei stupendo! *abbraccia il computer* 
Comunque, questo è il motivo per cui non ho postato per così tanto tempo :3
allora, spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto e che vi dia da pensare..
che farà Rory? il prosismo capitolo secondo me vi farà fangirlizzare un sacco!
Ah, avevo scritto che Jenny avrebbe portato Zayn,  poi nel resto della storia avevo messo lui,
ma siccome succedono dei casini con Zayn
avevo paura di passarci da razzistona a lasciarci lui  eallora ho scelto il nome più banale del mondo,
John (bleah!) e ho cambiato il corso della storia! 
E quindi niente... spero che vorrete continuare a seguirmi, 
che leggerete le ff che ho in cantiere e che posterò tra un po' di tempo, quando avrò meno d astudiare
e almeno dieci capitoli pronti per ciascuna!
AH! per quel che può fregarvi ho detto all'ameba che mi piace 
e  lui mi ha detto che ora ha la citta e non sa bene che cosa pensare di me e lui insieme in quel senso,
ma insomma io conto che si chiarisca presto le idee
e capisca che siamo perfetti e che scarichi quella trippona con cui esce adesso..
non so nemmeno chi sia, ma so che è una trippona.
BACIONIIII!!!!
#stayfearless
LA
p.s mi scordavo di comunicarvi la mia gioia per l'inizio del red tour! ho visto un paio di esibizioni e mi stavo per commuovere!
io amo quella ragazza! e se mai la incontrerò tenterò di strapparle dei capelli per poterla clonare!
ok, magari no.. va bene. ciao.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k