burn it all, forget.
di leedskiss

23/03/13, ore 20:43

Mi piace davvero tanto come primo capitolo!È stato proprio lui a salvarla??E soprattutto che ha fatto esattamente in passato da farla stare tanto male?Sono curiosissiame e spero che continuerai presto la storia!Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci xx

23/03/13, ore 20:41

YAAAAAY, sono la prima a recensire! COMUNQUEEEEEE mi piace questo capitolo ( mi piacciono tutti i tuoi capitoli e storie, ma sono dettagli..) si scopre qualcosa di più sulla protagonista anche se le cose che si scoprono non sono positive. Il personaggio è interessante e poi è la perfezione. La trovo eccezionale. Sono curiosa di sapere chi sia il ragazzo che l'ha salvata ( sarà Harry? *musichetta malvagia*) . E con questo schifo di recensione ti lascio. CIAOOOOOO. I love u so much.
P.s. Indovina chi sono. LOL

21/03/13, ore 20:38

eccomi qui a recensire uuuuuh.
bhè che dire questo prologo mi piace un sacco eh.
mi incuriosisce molto e penso
che questo sia solo l'inizio di una storia che a mio
parere sarà ancora più bella di questo.

bhè ora vado, aggiornami quando mettil il primo capitolo:)
un bacio, @itsloueh su twitter.

21/03/13, ore 20:00

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire. (ma dai capitan ovviooo!)
Mi piace molto come inizio e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

21/03/13, ore 18:55

"Le aveva tolto il sorriso, e adesso lo rivoleva indietro." "Quando è tutto buio e non riesci ad intravedere la luce, per colpa sua, è orribile." "Quando ti svegli all’improvviso e lo hai sognato, e non riesci ad urlare dal terrore, bhe’ è assurdo."

mamma mia bellissimo inizio :')

poi la gif lol gdshjn

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

21/03/13, ore 16:30

Mi piace parecchio come inizio, davvero.
Poi adoro come scrivi **
Spero tu continui presto perchè sono davvero curiosa ajgknfmd
Un bacio.
Pau.

21/03/13, ore 16:10

Okay, eccoci.
La prima cosa che ci tengo a sottolineare è quanto tu sia cresciuta nel campo della scrittura e quanto sia migliorata, rispetto a quelle piccole cose che pubblicavi all'inizio, che erano sempre carine ma erano forse un po' troppo...bambine.
E' questo il termine che hanno usato con me e che penso sia adatto. Agli inizi scriviamo tutte in modo un po' bambino, ma con il tempo cresciamo e tu beh, hai fatto grossi passi avanti.
Il tutto è più descritto, ci son più sensazioni, il lessico è più articolato, c'è ancora qualche pezzo in cui si fa confusione, qualche periodo da rileggere più di una volta, ma va comunque già bene così.
Quindi ti posso dire, babe, che sei migliorata tantissimo, che hai ancora strada da fare, come ne ho io, ma se prima la cosa era in salita, adesso sei già a metà della scalata.
Dal punto di vista della trama, invece, mi sembra di aver capito che si parli di una ragazza che per otto anni, giorno e notte, ha vissuto nell'incubo del ricordo di quel ragazzo che le aveva spezzato il cuore e che dopo otto anni è tornato per entrare nuovamente nella sua vita, un ricordo indelebile, una ferita ancora non rimarginata...semplicemente Harry.
Mi sembra un inizio molto interessante, una trama che ha dei quesiti a cui rispondere, qualcosa anche di un po' diverso, forse, ma non so dirtelo con precisione perché io e il mondo Het, soprattutto quando riguarda Harry Styles, siamo molto ma molto lontani.
Mi dispiace, ma non ci riesco proprio a vederlo con una ragazza, è più forte di me, lui è troppo gay e troppo di Louis per stare con una ragazza, ma per te posso sempre fare un'eccezione. u.u
Che dirti? E' solo un prologo, sono solo poche righe e per il momento tutto ciò che posso dirti è che intriga, incuriosisce, quindi scrivi, pubblica e vedremo come le cose si svolgeranno, così potrò dirti qualcosa di più.
Per il momento, brava babe! Hai fatto enormi passi avanti. C:
Alla prossima.

WakeMeUp. x

21/03/13, ore 15:56

Mi piace un sacco,ed è solo il prologo!! Non vedo l'ora che scrivi la storia Aggiorna presto Un bacio Alex_Daisy_oneD

21/03/13, ore 15:50

MI PIACEEEEEEE *-* E' un bell'inzio, è originale e mi è piaciuto come lo hai steso (?) non posso dirti niente di più perchè la vera e propria storia non è ancora iniziata, ma è già nelle preferiteeee! LYYYY <3