Breathing your love.
di lovatowings

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/13, ore 21:29

Sono sempre @zaynsgrin ahahah  già ti ho detto nella recensione del prologo che mi piace come scrivi, ma iboltre devo dire che la tua storia è molto originale e soprattutto incuriosisce molto hjkl

06/04/13, ore 21:26

ciao, sono @zaynsgrin :) premetto che mi piace tanto come scrivi, il tuo stile è veramente scorrevole.vado a leggere i capitoli jkl

06/04/13, ore 21:25

uuh ma io la conosco questa storia ahahah avevo letto il prologo.
dal prologo prometteva bene e così è stato. scrivi bene ed in modo scorrevole, complimenti.
aggiorna presto c:

04/04/13, ore 21:23

VOGLIO. SAPERE. ANCHE. IO. CHE. C'E'. SCRITTO. NELLA. LETTERA.
su dai sono curiosa, ma prima voglio sapere che ha in mente Justin,
questa è la prima ff che leggo su di lui e mi piace pure quindi sono felice (?)
Quinn è un personaggio interessante, daaaai su hai scelto Dianna come prestavolto, non potrebbe non piacermi(?)
anyway, al prossimo capitolo dolcezza.
(che spero arriverà presto lalala)
tanto amore per te
marti x

04/04/13, ore 20:22

uhuh intrigante (?)
no vabbè il fatto che Justin già vuole che lei sia sua è bello khsdfs amore a prima vista. Metto la storia fra le seguite perchè è interessante e mi piace il modo in cui scrivi <33

04/04/13, ore 20:17

sono @ciuffomanemalik :)
oddio già a primo impatto capisco che scrivi molto bene.
appena ho visto che era su justin questa ff, ho urlato di gioia hahahah perchè di solito leggo solo cose sui oned e mi andava di cambiare.
e poi è interessante. vado a leggere il prossimo capitolo e recensisco :)

04/04/13, ore 15:58

ok, mi piace TANTISSIMO.
è originale in una maniera assurda, e poi justin e quinn stanno benissimo insieme. lascia sulle spine, non vedo l'ora di sapere altro!
scrivi benissimo, usi dei termini che ammaliano e invogliamo a leggere.
complimenti!
aggiorna presto, iejefj

02/04/13, ore 17:53

Ehi, sono @xwilliamsvoice. Volevo dirti che la ff mi incuriosisce, perchè non ci ho capito una mazza HAHAHAHAHAHAHAHA. no, scusa, sono io una cretina, ma mi sono vista arrivare una (?) Taylor improvvisamente e non ho capito nulla da lì in poi, solo che lei adesso è a parigi, dove è justin. aspetterò i prossimi capitoli, comunque.

Un abbraccio,
Alex.

02/04/13, ore 17:18

ok credo che questo sia il miglior prologo che abbia mai letto. ti da un motivo per continuare la lettura e amo la suspense alla fine asdfgh.
spero che aggiorni presto perchè mi piace molto come inizio. cieeo.

-sheeransbeer

30/03/13, ore 18:27

Sono senza parole.

Questo prologo è il migliore che io abbia mai letto! Incita a continuare a leggere. Scrivi benissimo e non vedo l'ora che pubblichi un'altro capitolo! Seriamente è meraviglioso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]