Breathing your love.
di lovatowings

19/04/13, ore 18:16

Mi intriga molto, scrivi bene, però un consiglio.
Le frasi sembrano molto .... spezzettate, non so come dire.
Cerca di non farle troppo brevi(ecco la parola lol) perché sennò può risultare una lettura vuota e noiosa :)
Baci xx
- Kim

19/04/13, ore 16:49

Tessoro <3 allora adoro come scrivi e adoro la trama. Non ci sono errori quindi brava lol mhjd ok aspetto il prossimo capitolo baci mdhd

18/04/13, ore 15:57

ciaooo bella sdjkl
sono xonedswife di twitter, lo so, ci ho messo un bel pò a recensire e mi dispiace ma non ho avuto proprio il tempo uu
coooomunque, ora sono qui, e questo è l'importante, giusto? (?)
partiamo con il fatto che ho pensato già dal prologo la tua storia fosse assolutamente stupenda, allora mi sono detta 'perchè non continuare?'.
vabbè fatto sta che ho pensato di lasciarti un'unica recensione qui asjdk

prima di tutto, brava *clap clap*
mi piace come scrivi e la trama è molto carina.
secondo di tutto (?)
buuu, non saprei che dirti lol
la storia è bella, tu scrivi bene, che critiche potrei fare? NESSUNA.
quindi bellezza, alla prossima ok?

aggiorna presto sdjfkl
-sabri.

18/04/13, ore 14:58

ciao, scusa io ritardo ma ieri sera ero veramente stanca e non ce la facevo a scrivere.
allora questa storia è molto bella, scrivi bene ed ha una trama piacevole.
adoro l'ultima scena che prende spunto a 'noi siamo infinito' AHGDIDHDUXNX.
oddeo.
aggiorna presto sono curiosa.

-Dems x

18/04/13, ore 14:57

Ehi bella, sono @disturbja.
Allora, comincio nel dire che questo prologo mi è piaciuto molto, e mi piace tanto anche come scrivi, è tutto molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali.

Ooooooora mi metto a leggere gli altri.

Baci <3

17/04/13, ore 21:54

ciau, sono quella di twitter c: l'inizio mi piace, adoro il fatto che tu tenga tutto questo mistero intorno alla storia del ragazzo di quinn c: e poi, è troppo tenera quinn aaaww scrivi bene, nono ho visto errori c: quindi brava e continua ouo l'ho inserita tra le seguite, aspetto il prossimo capitolo c:
zoc xx

15/04/13, ore 20:01

Questa storia è bellissimissimissima, non vedo l'ora che tu possa continuare, mi ha preso un sacco la trama *^*  ♡♡♡♡
passi anche da me?

07/04/13, ore 17:56

aww,ok devi assolutamente continuare
la storia,per trama è okay asdfgh
e anche graficamente(?) e grammaticalmente è corretto(:
buuuuuuuuuut,puoi farli più lunghi i capitoli?
cioè,fai morire di curiosità adkjfj
ahahah ok,ti lascio in pace.
speriamo al più presto
peaceandlove

07/04/13, ore 15:21

oddio, non vedo l'ora di leggere che succede. prende troppo sta ff alxnoabzo poi scrivi benissimo, molto lineare sixboa complimenti:) aggiorna presto napxnao

07/04/13, ore 15:19

questa storia incuriosisce troppo. voglio sapere che succede alcnsobxo infatti, vado a leggere che succede wlxnsoxb

07/04/13, ore 15:17

ehi, ciao:) è molto bello come prologo. scrivi molto bene e senza errori grammaticali. brava :) ora vado avanti a leggere nskxnao

07/04/13, ore 13:35

molto bello anche questo capitolo; mi piace il carattere di Justin, lo trovo molto intrigante ma allo stesso tempo enigmatico. ottimo lavoro :)

07/04/13, ore 13:33

prologo molto bello, mi intriga molto il carattere della protagonista e soprattutto la sua storia. mi piace molto come scrivi :)

07/04/13, ore 13:25

Molto bella, la trama è  intrigante.  Scrivi in modo chiaro e scorrevole, mi piace! Aspetto i prossimi capitoli per scoprire il personaggio di Justin in tutte le sue facce :)

06/04/13, ore 21:35

Devi assolutamente aggiornare, davvero. Di solito non leggo FF su Justin, perch comunque non è il mio idolo e bla bla bla, ma questa è diversa dalle altre hjkl