Please, stay.
di Just a dreamer_

06/04/14, ore 15:36

Ho gli occhi lucidi e il respiro mozzato. E' fantastica e poi te sei bravissima a scrivere. Peccato sia di soli tre capitoli... Comunque è stupenda e l'ultima frase di Zayn mi ha fatto commuovere... in poche parole: SEI BRAVISSIMA!

05/05/13, ore 17:06

Il primo capitolo mi ha fatto battere forte il cuore ora mi mancano gli altri due, comunque complimenti per la storia <3

27/04/13, ore 00:49

O NOOOOO È BELLISSIMO L'ULTIMO PEZZO DI ZAYN CHE DICE CIAO AMORE....STO PIANGENDO DA SOLA....MI SONO IMMAGINATA TUTTA LA SCENA...CHE COSA BRUTTA :(
COMUNQUE É BELLO MOLTO ANCHE SE TRISTE MOLTO TRISTE

27/04/13, ore 00:44

O mio dio sono scoppiata a piangere hahahaah...che brutta cosa il cancro e pensare che queste scene esistono veramente, accadono purtroppo e non sono solo nei libri :(

07/04/13, ore 20:15

Io sono una ragazza molto sentimentale (per dire, piango come una fontana quando guardo Extreme Makeover Home Edition LOL),ma nonostante questo ho voluto leggere la storia lo stesso. E' una storia tristissima ma davvero bella...sei riuscita a trasmettere l'amore di Zayn e Luna alla perfezione e non nego che ho pianto alla fine... Sei stata davvero brava Anna xx

25/03/13, ore 21:25

Ed eccomi qui come promesso a recensire c':
Mio dio questa storia è incredibilmente triste ma anche bellissima,tu scrivi benissimo e puxxi.
Ahahaha ok ciao mi dileguo (e che sia chiaro io non l'ho riletta,non volevo allagare casa cwc)
Kisses <3

21/03/13, ore 17:20

ciaaao bella :) ho trovato questa storia qui su efp e ho deciso di leggerla perchè mi sembrava carina (capitan ovvio, lol) e quindi eccomi quaa! la tua prima recensione, omg mi sento importante HAHAHAHAHA anyway, la storia mi piace molto, è originale e commovente e tu scrivi molto bene. apprezzo il fatto che la protagonista abbia il cancro al seno, la rende più... umana? non trovo la parola giusta cc e poi contribuisce a creare un'atmosfera romantica sdfhjf.
se proprio dovessi trovarci un difetto, e ti assicuro che è piccolissimissimo, è che era meglio se avessi scritto il nome della protagonista, così un pò anonima cc MA NON PREOCCUPARTI PERCHE' LA TUA FF E' COMUNQUE PERFETTA!
aggiorna presto :)
baci xx
Marti
ps se ti va, recensiresti la mia ff? ci tengo molto, grazie mille se lo farai :)