Quello che non sai

19/01/08, ore 21:14

SE NON AGGIORNI TI BLOCCO LA CRESCITA XD

enora...93
23/10/07, ore 18:44

ciao... mi piace molto questa fanfiction.. la seguo dall'inizio ma ho trvato solo ora il coraggio di scrivere una recensione.... che sciocca che sono... all'inizio pensavo che maxime dovesse stare, secondo me, con chad ma vedendo maxime e ryan insieme ho cambiato idea!!!!!! mi piace tanto tanto è veramente beautiful!!!! ihihihihih ... ciao ciao bacini bacetti e baciotti!!!!

23/10/07, ore 15:32

weeeeeeeeeee che capitolo pieno di suspance!!!! bello bello bello!!! troy impara a chiudere quel forno che ti ritrovi come bocca quando serve XD XD XD e brava sharpay che "si è sciolta"... che dolci ryan e max! RYAXIME FOREVER ^___^ ah, ecco, "false personality" era proprio quella che pensavo... cavoli, anche quella mi piaceva così tanto! spero che la continuerai!!!! ti preeeeeeego ^___^ ok, ora scappo, che ho un bel po' di altre ficcy ancora da leggere... aggiorna presto!!! bacioni tvttttb

23/10/07, ore 12:06

ci credi che sto piangendo?forse è la febbre a 39 che sale,ma sto piangendo lacrimoni.Continua

23/10/07, ore 00:26

MA VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO??!!! Accidenti a te..bel capitolo, trama fantastica, ricca di colpi di scena che appassiona il lettore, come sempre. Solo..che fine ha fatto lo zietto ubriacone? Bah!Comunque..piccolo appunto: qualche volta ti dovresti soffermare un pochino di più sugli stati d'animo o cmq sui pensieri dei tuoi personaggi, ti concentri troppo sull'azione tralasciando le emozioni che arrivano (a me! nn parlo in generale, ci mancherebbe!) un po'..fiacche, ecco. Spero farai meglio col 6, mi aspetto tanto da questa FF.

22/10/07, ore 22:50

un prete!voglio un prete per sposare Troy!!!!!!è stato troppo dolce!!!!!!!!!il mio troy delle volte aziona la bocca senza pensare,ma io lo amo lo stesso!!!!!!!va bene,tralasciamo il fatto che sono pazza,va che è meglio!XD,comunque capitlo stupendo e non vedo l' ora che Troy e Sharpy si mettano insieme!^__^W LE TROPAY,IL CAS,IL CYATMIM E LE CHAYLOR!

17/10/07, ore 20:33

molto bello questo chappy! anita è proprio cattiva!!!bene, vedo che si prospetta una ryaxime...che bello!!! così avrò chaylor ^__^ e poi ce li vedo bene ryan e maxime... ma cosa c'era nella cassetta che maxime ha preso?? sharpay che gioca a tennis non è male...sempre meglio che a golf come in HSM2 XD XD XD però mi è mancato chaddino ^^ aggiorna presto! ah, dimenticavo, "tutti pazzi per taylor" me la ricordo, invece non riesco a ricordarmi di cosa parlava "false personality" ho un'idea ma non so se è quella... mi dici 1 riassuntino della trama? ^___^ bacioni!!!

17/10/07, ore 17:46

ooooooohhh..my name in aranzone...che bellu..bello, bello il cap. me gusta proprio!! sono star curiosa di sapere come va avanti: scriviiiiiiii!!! Kiss *LAURA*

16/10/07, ore 22:45

Dio buono sei una fonte di follia tu XD Comunque scrivi da Dio. :*

16/10/07, ore 21:45

ciao barby!!!!capitolo stupendo,anche se desidero ardentemente che Sharp e Troy si mettano insieme!!!!è vero che gli fai mettere insieme,si!!!!(me che ti guarda con occhi dolci-dolci!)comunque anita può morire di una morte atroce e dolorosa?Maxime mi sta simpatica,lei e ryan farebbero una bella coppia,ciao ciao e aggiorna presto!^__^

13/10/07, ore 20:50

Ho scoperto solo oggi questa carinissima FF su HSM.. non vedo l'ora di leggere il prossimo, capitolo!! Buon lavoro..

13/10/07, ore 13:55

molto carino questo chappy, ben scritto, e l'idea di fare anastasia è davvero originale ^^ come ti è venuta? comunque, concordo appieno con Nikoletta: Ryanaxime (Ryan/Maxime, invetata sul momento ^^) forever!!! ce li vedo molto di + insieme (e non lo dico perché mi piace chaylor XD)...ma oltre a "una settimana al mare" quali sono le altre due ficcy che hai cancellato? spero che ti venga presto l'ispirazione perché "una settimana al mare" mi piaceva tantissimo ^___^ aggiorna presto! un bacione

13/10/07, ore 10:16

Anche questo capitolo è stupendo. Ad ogni modo,spero con tutto il cuore che non farai la coppia Maxime/Chad! O-O

12/10/07, ore 22:35

capitolo stupendo e poi Sharpay è stata stramitica!!!!Allora,1:vedi di far mettere Troy e Shap insieme o sono guai!*__* 2:sei bravissima nello scrivere 3:Nonn ho mai visto il musical di Anastasia,ma mi hanno detto in molti che è bello,tu che dici? Bene,ho finito,un' ultima cosa, W LE TROPAY!!!!^__^

Jud_91
12/10/07, ore 10:06

uhuh,tay è ritornata!chissà ora cosa succederà!!!!me curiossissima quindi aggiora presto!^__^