Begin Again.
di holdmetomlinson

07/10/13, ore 14:38

scusami se non ho recensito prima,ma non trovavo più la storia ed ora finalmente l'ho ritrovata dhjgfw complimenti bellissimo,come sempre c:

07/08/13, ore 23:38

sono innamorata della tua fanfiction.. veramente bella. mi piace molto come scrivi

28/07/13, ore 15:53

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

04/05/13, ore 23:07

Ehm.. Bella! Ma poco dettagliata ,lascia un po' a desiderare ma, è pur sempre bella. C:

28/04/13, ore 12:33

Ciao, che dire, amo i tuoi capitoli.
Aggiorna presto mi raccomando c:
La stavo già seguendo la tua storia u.u sei molto brava!

Baci, Gio. x

27/04/13, ore 16:08

Cosa ti posso dire?! E' perfetto. Sono molto curiosa di vedere il continuo.. non so proprio cosa succederà... sono molto curiosa soprattutto per Zayn che sta iniziando ad uscire dal suo guscio malefico.
Baci xx

20/04/13, ore 20:26

Ti prego,continua.Scrivi benissimo,sei convolgente.
Spero che lo farai al più presto.
Baci.

10/04/13, ore 16:31

Ciao carissima, sono @yosupraman di twitter!
Anche io ho cominciato a leggere la FF e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere: sai descrivere bene le situazioni e le sensazioni dei personaggi e permetti al lettore di immedesimarsi facilmente nella storia!
L'unico appunto che ti faccio è di descrivere di più i personaggi... insomma, tutti sappiamo come sono fatti Liam e Zayn (ci mancherebbe altro u.u) ma sarebbe bello leggere descrizioni più approfondite... Fanno atmosfera!
Non vedo l'ora che aggiorni, vai avanti così!
Baci! xx

08/04/13, ore 18:26

Hey mi piace moltissimo questa FF e spero che tu continui perchè sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. :)
Finisce subito nelle mie seguite,continua presto.
Ciao :)

08/04/13, ore 17:22

bella come storia ricambia con le mie
mi farebbe piacere cosa ne pensi ;);)
e ank di leggere una tua recensione sopratt della storria
you always will e my winter love

07/04/13, ore 23:08

Ciao, soni @IminlovewithLou di twitter..
Come mi hai chiesto eccomi qui

devo dire che la storua mi piace mooolto
aggiorna prestissimo

xx

ps:se ti va passa da una mia storia

06/04/13, ore 22:27

Ciao! ci siamo sentite via DM su twitter, ricordi? come promesso, sono passata e ho notato che questa storia mi appassiona sempre di più!
toh! ma guarda che stronzo che è Zayn! Hahahaha vabbè lasciamo perdere! mi da tanto la sensazione di uno che lancia il sasso e nasconde la mano! e fa la faccia da cagnolino lol hahaahaha ma quanto è carino(?) ok. prima ho detto che era stronzo, ora che è carino... non ci siamo, lol ma vabbè! ahhahahaha

comunuque, scrivi molto bene e la storia mi piace! a questo punto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! *-*
un bacione e a presto!
Chiara :) xx

06/04/13, ore 20:34

Ciao! mi piace come scrivi ! ;)
La trama della tua storia è molto bella, l'ho aggiunta alle seguite, almeno so quando continui, mi piacerebbe continuare a leggerla :3

Baci, Gio. x

06/04/13, ore 11:05

Oddeoo è hgsidfvcfvdyitfvvfi *.* sono tanto curiosa di vedere il continuo c:
Baci xx

06/04/13, ore 10:53

AWWWWW liam è la dolcezza *.* comunque sei bravissima a scrivere, complimenti! c:
CIAO,
OnlyGirl_1Didol xx