Incredible.
di _Fely_

01/04/13, ore 21:04

Ehiii! Mi ero accorto di non aver recensito solo oggi...
va orsudunque, cominciamo questa recensione. In qs capitolo delinei bn la personalità di Sara, una ragazza pacifista che cerca solo una vita normale. penso sia una ragazza moolto simpatica e solare, ma dovevi sviluppare meglio il raporto che ha con  July. e poi come mai inserire il suo punto di vista così? all'improvviso?
Vabbe..cmq il capitolo l'ho trovato carino, ci sn un po' di errori di battitura, e dovresti allungarlo un po'! XD
alla prossima!
pas. ho aggiornato molte mie storie, se ti va di passare te ne sarei grato!
baci
F99

25/03/13, ore 14:34

Hola hola, ho avuto un paio di problemi perché il mio computer si mangia le cose, e tu lo sai bene, poooovera, stai ancora aspettando la recensione per This is my Fable?' Dai, che arriva oggi pomeriggio ;)
E quindi si è mangiato la storia dai preferiti (dove sono tutte le altre tue storie ^^) e a scuola non la trovavo. Vabbè che poi a scuola leggevo una FF, sugli HUNGER GAMES (aaaaawwww) e HARRY POTTER messe insieme, e ad un certo punto son scoppiata a ridere come una pazza.. no, problem, sto beneee.
Allora, siccome non sono molto sveglia, mi sono confusa (ANCORA!!!) e sono andata a vedere le età dei ragazzi. July quanti anni ha?! Non ho capitò.
Ma solo io scrivo questi poemi??
Mi è piaciuta Sara, puoi mettere le foto dei personaggi? Pleaseeee!!
è troppo cucciolosa sara, e bramavo quest'amicizia, mi sembrano troppo simili ad una coppia di migliori amiche che tu conosci abbastanza bene.. no, non è vero XP loro sono più calme.
ROB, DOVE SEI FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! MIO BEL SURFISTA AUSTRALIANOOO!!
è un surfista, vero?
Beh, si, il capitolo era particolare. E tu sei troppo brava, il caso è chiuso U.U
Hahaha, ottimo lavoro ragnetta ;) (?!.. ok, sono decisamente impazzita, ma sono le tue unghie fantastiche XD )
Bacio :*
Victoria

22/03/13, ore 17:39

Mi piace questo capito *-* Sara mi sembra proprio una brava ragazza, vorrei tanto saperne di più su l'amicizia che si creererà, lascia sulle spine ahah
Voglio sapere Rob come si adatterà (non so, ma un ragazzo tra così tante ragazze mi intriga ahah)
Continua dai su su *-*

P.S.: Ti prego dimmi che non te la prendi se dico che c'è qualche errore grammaticale, leggi bene bene il testo, ci sono alcuni errori che togliendoli fanno alleggerire la lettura :D