La coppia perfetta
di reby

Lally Potter
02/01/08, ore 19:50

WOW WOW...Blaise è semplicemente perfrtto trovera anke lui una ragazza?? bel modo di scrivere anzi STRA-MITICO

16/12/07, ore 21:16

Beh, come inizio non c'è male... Ridevo immaginandomi le urla di Draco prima di essere (elegantemente) sbattuto giù dalle gradinate da Blaise... Sono contenta che tu alla fine abbia aggiornato di nuovo, spero che non mi faccia aspettare ancora tanto... Baci, *Susy*

16/12/07, ore 17:48

Che bella!!! Mi piace molto!! Sono curiosa di come andrà avanti.! La mia coppia preferita è Draco/Hermione :P e quindi mi piace questa storia anche per questo! Aggiorna presto! Se ti va vai a dare un occhiata alla mia fanfic e se vuoi commenta!!! ciao baci! Dalle Colleghe for life (Ps qst commento è stato fatto da Bimba, perché la mia collega al momento non è qui...) Ciauuu!!

Elly93
09/10/07, ore 19:18

Ciao, complimenti!!Anche se questa fanfiction è all'inzio devo dire che promette veramente bene!!Secondo me hai dato il giusto carattere al personaggio di Draco e a quello di Blaise. Anche l'inzio con Hermione che si ubriaca è divertente:continua così.Spero che aggiornerai presto Saluti

09/10/07, ore 17:39

salve!!!bella l'idea del galà di ballo..certo la storia è appena cominciata quindi niente giudizi affrettati però...io adoro la coppia draco/hermione..e già il solo fatto che tu l'abbia scelta è un punto a tuo favore!!posta presto..

09/10/07, ore 15:16

Mi ispira,vai avanti presto!! Come inizio è niente male,scrivi bene,brava!!!

09/10/07, ore 10:59

Ciao!!Come prologo non è per niente male però con l'evolgersi dei chappy si può dare un giudizio più completo....Ottima scelta il pairing draco/hermione ( è il mio preferito!)..però una Hermione ubriaca è forte da immaginare..sono curiosa per l'estrazione delle coppie..un bacio!

09/10/07, ore 01:22

Ciao!...bhe,secondo me l'idea è buona,anche se esistono già fics simili,dovrai impegnarti per renderla originale!;) mi piace molto come hai reso Draco,è proprio lui...un mascalzone...continua così!^_^

08/10/07, ore 21:41

A me intriga troppo e adoro le draco/herm!

08/10/07, ore 21:27

La coppia perfetta... Wow, gia' immagino il sorteggio del cappello parlante... Mi chiedo se Hermione darà una ulteriore prova delle sue doti da ballerina-da-divano XDXDXD

malfy
08/10/07, ore 21:11

Bella!Io ne ho lette un sacco di draco\herm così tante che non le sò contare,però me le ricordo tutte e questa qui inizia proprio bene,non mi piacciono quelle tristi ma queste qui che parlano di balli o di Silente che fa fare qualcosa a draco insieme a hermione mi piacciono un sacco!!Aggiorna presto!

08/10/07, ore 20:51

chissà perchè ho la vaga sensazione che draco e hermione finiscono in coppia assieme...uhm...comunque complimenti! è molto carina questa ficcy!!! non vedo l'ora di leggere l'estrazione delle coppie!!;) al prox capitolo!!!