Stop the Tape and Rewind...
di 5sosunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/13, ore 23:35

Ciaooooo awww che bello questo capitolo!!!!
Che è' da 27 capitoli che noi lettrici aspettavamo questo momento!!!! Ti rendi conto???
Aww quanto sono dolci <3 spero che nel prossimo capitolo parlerai di loro 2,la nuova coppia :3
AGGIORNA PRESTO

- Hazzalove1D

17/10/13, ore 21:36

ehi! allora, sono @niallsfighter su twitter e volevo dirti che la trama mi piace, anche se è molto ma molto dolce. non è una critica, semplicemente è un'osservazione, perché a volte, in altre fanfic, praticamente mi sembra di aver ingoiato un'intera scatola di zucchero quando leggo alcune descrizioni o dialoghi, e quindi spero che la tua, andando ancora più avanti, non diventi così.
comunque mi piace molto. complimenti!
un bacio

17/10/13, ore 20:16

Diciamo che la storia in sé non è male, forse è eccessivamente sdolcinata per i miei gusti, ma è soltanto un'opinione. Non mi è piaciuto il cambiamento veloce tra un pov e l'altro, secondo me non dovresti saltare da un personaggio all'altro ogni tre per due, è dispersivo e fa perdere il filo. Per il resto non mi ha convinto più di tanto, sono indecisa se lasciarti una recensione neutra o positiva.
Facciamo così, non voglio demoralizzarti, quindi decido. Positiva, anche se non ne sono pienamente convinta.
A presto,
Fe.

05/09/13, ore 22:43

dio mio, amo questo capitoloooooooooo, forse è il mio preferito. è normale avere capitoli preferiti? vabbe lol
comunque non vedo l'ora che aggiorni, voglio il ventisettesimo capitoloo!
scusa se ti recensisco solo adesso ma sono appena tornata delle vacanze e mi sono dovuta occupare dei compiti -.-
appena finirò alcune ff che sto leggendo credo che mi metterò a leggere le tue, visto che mi piace molto come scrivi
continua così, so much love <3

04/09/13, ore 14:02

aaw questo è bellissimo sdfgh lo adoro anch'io, la fine poi hjk
okay sto fangirlando troppo lol scusami il ritardo ma tra vacanze ed esami non ho potuto :c
anyway CONTINUA.
ti adoro lol ciaao♡ ‏♡ ♡

30/08/13, ore 01:42

Anche io amo questo capitolo soprattutto l'ultima parte:)) anch'io shippo Halice (?) come dici tu... Continua al più presto.. Grazieeeeee.
Marianna xoxo

29/08/13, ore 20:25

È molto bella, complimenti. Mi piace come scrivi e le frasi che usi e, se vuoi saperlo, anch'io shippo Halice (?).

mi piacerebbe passassi dalla mia, appena puoi.

continua presto, la metto nelle seguite e ricordate :) magari dimmi quando aggiorni :)
Baci, Grace xx

19/08/13, ore 00:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA DEVI CONTINUARE, IO AMO QUESTA FF, SOLO STASERA MI SONO LETTA 17 CAPITOLI E DEVO SAPERE COME VA A FINIRE, LO DEVO SAPERE!! NON MI PUOI LASCIARE CON IL DUBBIO DI CHI SCEGLIERA', SE SCEGLIERA' HARRY O NIALL O LOUIS! CONTINUALA SOLO PER ME TI PREGO *occhidacucciolo*

18/08/13, ore 23:20

QUESTA FF MI PIACE DA MORIREEEEEE!
LA AMO! AMO COME SCRIVI E AMO LA COPPIA HARRY E ALICE AWWW SONO TENERISSIMIIIIII

18/08/13, ore 22:38

io amo questa fan fiction! mi piace tantissimoooooo
io credo che harry faccia sul serio con alice c:

18/08/13, ore 14:59

ei ciao,
sto leggendo la tua ff e la trovo molto bella! i primi capitoli non mi avevano presa molto ma continuandola a leggere sta diventando sempre più interessante c:
mi piace molto come scrivi c:

14/08/13, ore 17:01

ciao dolcezza
sono "@jawaadsunshine" di twitter..scusami per il ritardo,ma ho voluto prima leggere gli altri capitoli per recensire.
Devo dire che scrivi bene e mi piace come storia...è davvero un peccato che questo sia l'ultimo capitolo..mi dispiace che tu sia obbligata a chiudere la storia per la poca partecipazione,perchè meriterebbe di essere letta da più persone. spero che nonostante tutto tu continui a scrivere.
Un grosso bacio xx

31/07/13, ore 15:57

ma tesoro, non la finisci nemmeno per me? *occhidolci*
lol come fanno a non amarla? ceh cuc
prova a fare scambio di recensioni, funziona.
detto questo aggiungo solo che a m o la storia e non puoi finirla çç
a presto, mi auguro. spero. davvero lol
baciii
@ehjlautner

30/07/13, ore 23:58

Queglioooooooooo... Ok lasciamo stare il napoletano che non lo so parlare. Ricominciamo dacapo..... Ciaoooooooooooo ok meglio... No basta lascia stare a mezzanotte io vado in tilt comunque è stupendo come sempre ((: continua al piu presto e non azzardarti a eliminare questa ff ok? Ok. Vado.
Marianna xoxo

28/07/13, ore 15:45

mi piace davvero tanto questa ff xisbs non puoi smettere di scriverlo dai, ci vuole solo un po' di pazienza perché a parte che è bella ,non puoi lasciarmi così oh cc dai alla prossima ci conto c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]