The power of love
di __ChangeYourLifex

20/04/13, ore 19:49

magninifooo <3 sempre straperfetto poi!
E falli mettere insieme Emily e Liaaam! si vede che si piacciono!
Che gelosone che è Horaaan!!
Povera Alex che se lo deve sopportaaareee aahahahahah continua preeestooo :**

20/04/13, ore 19:46

Sempre bellissimo <3 sempre perfetto <3 sei la miglioreee <3 <3 <3 continuaaa *_*

20/04/13, ore 18:23

Mi piace molto la tua storia e non sai come sono felice che tu abbia messo questo capitolo , ma attendo con ansia il tuo prossimo capitolo *__*

19/04/13, ore 21:19

Moltp molto bello :) sempre bellissimo. Ma ora devi continuare u.u voglio sapere che succede tra i prossimi capitoli. Mo mi hai messo l'ansia. Cattiva :( ahahah -Sofyxx

14/04/13, ore 13:10

Davvero magnificooo amdsihurtjkl continuaaa please ne ho bisoognoo come ho bisogno dell'aria per viiiveeereee

14/04/13, ore 13:03

CONTINUAAAAAAA *-* *-* *-* Mi dai mille emozioni ogni santa volta. Continua perfavooree!

14/04/13, ore 10:27

Oh mio Dio...è fantasticaaa *-*la..anzi LE lettere...asbsnajv *-* continua presto *-* -Sofy xx

13/04/13, ore 18:30

ciao Emily sn Cristina ma i 5 ragazzi sn gli One Direction?? <3

13/04/13, ore 14:52

Questa è una delle Fan Fiction più belle che abbia mai letto. Te lo dice una critica di FF eh! Ahahahahah sei bravissima. Continuaa! Xx

13/04/13, ore 14:47

Davvero bellissimo. Non puoi lasciarci sulle spine però uffyyy!!! Non si può...
Ahahahah davvero fantastico! ^^ continuaaaa #Channy <3

13/04/13, ore 14:41

FA-VO-LO-SO!!! Mio dio!! Ma che cavolo conterrà quella lettera? O continui o vengo li e ti sparo :******

12/04/13, ore 18:29

Davvero fantasticaa!!
continua al più presto!! Perfavoreee mi sto drogando di questa storia sdfghjkl *_*

11/04/13, ore 21:51

Oh mio Dioo!!Ma è fantasticaaa!!Lemy mi piace molto asdfh *-* e il capitolo è spettacoloso e di una dolcezza...asdfghjk continuaaa

11/04/13, ore 21:29

Aaaww!!!Stupendooo!!!Lemy è perfetta rnjkl *-* la amo dfgjjk continua al più prestooo!

04/04/13, ore 15:36

Belliiiiissimooo *-* credimi è stupendooo *-* continua al più presto e avvisami!