The power of love
di __ChangeYourLifex

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/13, ore 22:09

si vabbè..ma sei troppo brava!!!Continua e fammi sapere: QUANDO,DOVE,COME,PERCHE',CON CHI! AHAHAH brava mi piace moltissimo tesoro :D

27/03/13, ore 22:03

wow stupendaaa!!^_^ devo dire che mi appassioni moltissimo sai?:D sei bravissima,coninua e tienimi aggiornata ;)

27/03/13, ore 21:54

bravaaa!!!Mi piace moltissimissimooo!!!^_^ continua al più presto e tienimi informataaa!! xx

27/03/13, ore 20:27

Stupendo come sempre :D la perfezione non ha limiti. Ci sono certe parti dolciose poi ^_^ btrava continuaaa

26/03/13, ore 15:30

Solo una parola..M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!!!*___________________* davvero fantastico!TU DEVI CONTINUARE O TI AMMAZZO!Non è una minaccia,ma un avvertimento ahahhahaahahah no ok ahahahaha

26/03/13, ore 15:23

Bello :) complimentiii!Mi piace molto!Non vedo l'ora di vedere cosa succederààà!!!!!!!

26/03/13, ore 15:15

Wow stupendooo :o  devi continuare ^.^ davvero bello!Comlimentoniii!!!!:D Tienimi aggiornata perchè voglio sapere come andrààà!!

24/03/13, ore 22:57

Yeeeeeeeeeee!!!!!!4° capitolooo!!!:D è bellissimoo!!Bravaa!Per me tra Alex e il biondo....mhmhmh...nasce qualcosaaaaa :p poi Emi è troppo dolce quando dice che Al è la sua vita asdfghjk continuaaa

24/03/13, ore 19:33

Bellissimoooo!!!!*___* CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA TI STO IMPLORANDOOO!!!è BELLISSIMOOO!! xx

24/03/13, ore 19:29

magnifico,perfetto!!!Devi continuareee :33 mi piace moltissimo,complimenti ancora

23/03/13, ore 17:39

Continuaaa!!!Ti prego,continua,continua,continua!è bellissimo!Sei bravissima a scrivereee!!!Tienimi informataaa!!!:DD

23/03/13, ore 17:35

Mi piace :) brava continua. Voglio sapere che succede dopo. Cntinua il più presto possibile!

23/03/13, ore 17:33

Mi piace molto!Mi ha toccato il cuore :3  continua perfavoreee!!!:D scrivi benissimooo!

21/03/13, ore 23:11

Non vedo l'ora che continuiii!Mi hai presa già al primo capitolo!!Voglio sapre il continuo!Tienimi informata!;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]