That's not why I love you
di londons_dreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/13, ore 17:18

Eccomi qua!!
Finalmente ho l'onere di leggere un tuo capitolo lol,
scherzo, bhdsahxdasnnxfkshxjkjerfc
questa storia è B E L L I S S I M A ! !
Anche se Sky dovrebbe perdonare Zayn, è sulla
buona strada, forse lo farà, speriamo.
Quello che dice Zayn è vero?? Perchè Sky non si
merita tutto questo.
Però che dolci, ghsadhacxkwkens lei le ha chiesto di dormire con
lei perchè ha paura a stare da sola o perchè vuole stare con lui??
Io direi la seconda :D
Allora aggiorna presto, ok??
Ciao bellissima <3

11/06/13, ore 11:19

Heeeeeeeeeey eccomi qui! Questo capitolo è uno spettacolo! È veramente stupendo! Partendo dal presupposto che Natasha mi sta sulle palle a prescindere... Dopo questo capitolo mi verrebbe voglia di strozzarla... Ma sono dettagli...! Comunque mi dispiace per il piccolo Styles ma io sono a favore della coppia Zayler (?)... E poi dai,Zayn spacca troppo i culi alla gente! Come non ha fulminato il tipo che ha commentato il sedere di Sky! Io me lo sposerei solo per questo... E poi dai,l'ha fatto capire anche lui che in un futuro le intenzioni ci sono... Vabbè ho parlato troppo oggi... Hahahahhaha un bacione,alla prossima e complimenti ancora! P.S. Ma il tassista non se li fa proprio gli affari suoi eh! Bianca xx

10/06/13, ore 12:34

Ciao. Ti avviso, ancora prima di iniziare a scrivere la recensione, che sarà critica.
La trama è simile alla celebre fan ficition di Egg___s "Tenant" oppure ad "as a tenant can mess up your life" non so se le hai lette, ma il concetto è lo stesso.
Lasciando stare la trama o riscontrato diversi errori che sarebbe opportuno corregere. Li riporto qui sotto.

Non è molto opportuno iniziare una storia con la presentazione della protagonista. Hai mai letto un libro che iniziava così?

I numeri si scrivono a lettere.

Quell' *Al telefono* non va bene. Stesso discorso di prima. Lo hai mai letto in un libro. Io no. Avresti dovuto mettere una frase che faceva intendere che la protagonista chiamava, per esempio " Estrassi il telefono dalla tasca anteriore dei jeans e digitai velocemente il numero del mio migliore amico, Harry. Dovevo comunicargli una notizia davvero importante che, almeno speravo, lo avrebbe reso entusiasta ". E' solo un esempio. potevi strutturarla in diversi modi,

TUTTI i dialoghi si iniziano con la lettera maiuscola.

5 e 30pm non è che sia proprio il massimo, sarebbe stato meglio le cinque e mezza del pomeriggio.

"ahaah" (Nell'ultimo dialogo ) Avresti dovuto esprimerlo in modo diverso. Stesso discorso, lo hai mai letto in un libro? No. Potevi scrivere dopo il dialogo "dosse ridendo e molte altre cose.

Ovviamente con questa recensione non intendo offenderti, ma solo aiutarti a migliorare elencandoti alcuni errori che hai commesso. Tutto qui. Spero che tu sia abbastanza matura da accettare le critiche, correggere e non iniziare una polemica, sul fatto che magari sia troppo pignola.
Non so quale sia la tua età, ma ti prego di non usarla come giustificazione. Puoi avere dieci o trenta anni, ma se pubblichi su questo sito devi essere pronta a ricevere critiche.
Detto uqesto mi dileguo

24/05/13, ore 19:23

Ciaooo eccomi sono passata dalla tua ff e la trovo bellissima, scusa se mi faccio viva solo adesso ma in questo periodo ho avuto tutte le verifiche ed interrogazioni!!
Sono morta non ne posso più davvero!!
Adesso ho un momento libero e ti dico che è stupendo e voto per harry anche se lei non lo considera molto però mi piace anche zayn, anche se penso che lui là potrebbe far soffrire ma spero di no!! Ok adesso tu devi aggiornare immediatamente che non vedo l'ora di leggerlo, a presto bella e quando vai avanti mi avvisi??:)

P.s.: anche il ho aggirato la mia ff e spero che passerai e mi lascerai un'altro tuo meraviglioso parere, ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1847180
Ti aspetto con ansia ciaoo:)

21/05/13, ore 19:14

belllissimo capitolo e bella storia!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo. .... visto che l'hai chiesto io sono pienamente nel team Zayn... loro due stanno benissimo insieme!!! Anche Hazza comunque è un grande ed è molto tenero.

19/05/13, ore 11:52

Eccomiiiiiiii qua,bellezza!!!! Hahahahahahahahha IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO. (come il resto della storia!) È troppo xydnakhsnzksh *-* Iniziamo dicendo che mi ha fatto troppa tenerezza la storia di Zayn... Povero amore,ha sofferto troppo... Ma alla fine ci sono rimasta di merda perché non si fa cosi con le ragazze! Non ci sono motivazioni valide per prendere per il sedere una ragazza innamorata... Malik,mi deludi... No comment. E invece parliamo di Hazza,adesso. Che ha un debole per Sky si è capito ma... Quanto è teneeeeero! È un cucciolo e secondo me in fondo in fondo anche Sky prova qualcosa che è piu di una semplice amicizia. Apri gli occhi ragazza mia! Con tutto il bene che voglio a Zayn,si sta comportando un po da stronzo! Ma nonostante tutto io faccio parte del team Zayn e anche se sono convinta che Harry e Sky combineranno qualcosa,aspetto con ansia il momento in cui Zayn dimostrerà veramente il suo amore a Sky. Ora la smetto di annoiarti con i miei discorsi del cavolo e ti saluto. Complimenti ancora,a presto,bacioni Bianca xx

18/05/13, ore 17:07

Beh ovviamente io voto per Zayn,
ma non posso negare che Harry mi piace
T A N T I S S I M O e che sarebbe la
persona ideale per Sky anche perchè a me
sembra che Zayn la stia prendendo in giro
seriamenre, forse per vendetta, ma a me
pare che stia abusando del suo amore.
Non so scegliere tra Harry e Zayn, forse
se Sky desse una possibilitá ad Harry
sceglierei lui...
Passiamo al capitolo hxjfjididhdjzkskzj.
Ovvio che ho un devole per il ricciolino,
come fa ad essere così dolce??
Peró povero Zayn, che ha dovuto passare
per colpa di una T***A spero che l'abbia
dimenticata del tutto.
Vabbè che dire piú?? Ahaggiorna presto ok??
Non hai piú scuse ora.
Ciao bella <3

17/05/13, ore 22:17

bello ,bellissimo, continua presto ti prego ... comunque team Harry! (è solo dolce il modo in cui si comporta <3 )

29/04/13, ore 14:21

ikrejkfdlkfedklsdasadlpòdsò
Non potevo mancare, e come me non possono
mancare i miei complimenti.
Mi piace un botto questo capitolo, soprattutto perchè Harry è super dolcioso,
anche se Sky deve stare su Zayn e su questo non si discute.
Spero che succederà qualcosa tra lei ed Harry, mna che alla fine
le scelga Zayn.
Finisco col dirti che AMO tutto di questa FF,
Amo come scrivi,
Amo la trama,
e Amo molto anche Zayn e Sky, ovvio.
E naturalmente la tua Sky è bellissima <3
Comunque continua presto, ora sono curiosa del continuo.
Ci si vede bellissima <3

24/04/13, ore 19:35

We! Hahahaha il nostro Hazza si dichiara seriamente,Zayn anche (ma solo con Harry),Sky va a stare da Harold e.... Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri! Hahahahahahahahhahahahahahaha no,ma sono riuscita a chiamare il ricciolino,ogni volta con un nome diverso... Wow! Mi sorprendo ogni volta di più! Hahahahahahaha Anyway.... Complimenti,davvero! Questa storia mi colpisce sempre di più e Sky è davvero bellissima! Al prossimo capitolo,bacioni Bianca xx

19/04/13, ore 22:58

Ehiii, come promesso sono passata :) La tua storia è carina, mi piace :) Ora vado a dormire e domani continuo a leggere e recensire ahahah ;)
Ciaooo :*

16/04/13, ore 15:04

Menomale che lo sai che ti odio! (o forse no... perché in effetti non ti posso odiare... perché se tu non ci fossi.. io non potrei leggere questa meravigliosa storia.) <------detto questo possiamo dire che non ti odio per questo. magari la mia stima verso di te è scesa di un pochino. ma non perché questo meraviglioso capitolo sia brutto. anzi. è stupendissimissimissimo. non potevi farli dichiarare in modo migliore. giuro, mi stavo sciogliendo, io qua, dietro la sedia mentre leggevo. così dolciosamente dolcioso. zayn è così asdfghjklodiuyhfgv. e poi sky asdfgdhfjug. questo capitolo è così asdfghjdfh. ma zayn alla fine... Zayn... cosa minghia combini? e tu? come finisci?! certo non sono io che posso dirti come finire ma.... così mi fai venire un infarto!!! dio! non vedo l'ora che continui!! bhe, fallo presto!! un bacione xxLety

14/04/13, ore 09:04

La storia mi piace un casotto, cè l'ho anche nelle preferite...quando aggiorni????? non vedo l'ora di andare avanti a leggere!!!! ciaoo<3

13/04/13, ore 23:40

SIIIIIIIIIIIIIIII!!
Anzi NOOOOOOOO!!
Ceh, dovrei essere contenta perchè
si sono dichiarati,
ma arrabbiata contemporaneamente perchè
Zayn ha combinato un disastro.
Ma chi è quella?? E Zayn, ti fai scoprire anche??
Povera Sky, non se lo merita,
ma lui la ama, perchè lo ha fatto??
Ah gli uomini, sono tutti uguali :D
Allora complimenti per il capitolo, è B E L L I S S I M O
jkekepfompxf,oiwjrerdl
Zayn e Sky sono bellissimi insieme,
se tralasciamo la parte finale, ma, dettagli ù.ù
Mi raccomando, aggiorna presto e vedi di farli fare pace
seno ti strozzo, ok??
Allora al prossimo capitolo. Un bacio <3

13/04/13, ore 10:16

Nuuuuuuuuuu Sky è stata tradita da Zayn... Nuuuuuuu :'( A me piacevano tanto insieme! Io dico che Zayn si fa trovare in casa domani quando lei va a prendere la sua roba.... Che poco di buono! Ci sono rimasta malissimo alla fine.... Però la storia si fa moooolto interessante! Hahahahahahahahahahha a presto! Xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]