Un segreto nascosto
di Mercury_3_2_93_

24/03/13, ore 12:43

Molto carini e dolci questi capitoli, trovo  plausibile il fatto che Nami si arrabbi in un primo momento quando scopre che Robin è sua sorella. Tenerissima la parte del quasi-bacio tra Nami e Sanji :) aggiorna presto.

Soly Dea

23/03/13, ore 21:44

Ciao!ed eccomi a recensire: ci credo che Nami sia sconvolta dalla notizia però sapevo che alla fine avrebbe capito. Le scenette con Sanji sono davvero esilaranti, magari nei fosse davvero gelosa di lui, ma temo che sia una scena difficile da vedere meno male che ci sono le ff! La lotta, o meglio la lotta di Nami contro il cuoco é molto carina, con lei che alla fine si tradisce e rivela più di quanto vorrebbe e...quegli altri scalmanati che devono rovinare tutto!ma ci saranno altre occasioni ;-). Il discorso finale di Rufy é bellissimo ed esprime alcuni dei principi per cui seguo questo manga e,credo, sono gli stessi motivi per cui é uno dei manga più letti al mondo! Ok basta altrimenti mi fogo troppo e non la smetto più! Un abbraccio e a presto!

23/03/13, ore 20:04

Ciao cara! caspita che capitolo denso, certo che Sanji si mette proprio in cui un bel guaio ma del resto cosa non farebbe per aiutare una ragazza in difficoltà? Soprattutto se é una sua compagna, non ho ben capito come Robin ha riconosciuto Nami, consortile capitolo mi è piaciuto anche se alcuni fatti sono un po' stravolti come la differenza d' età delle due ragazze ma nelle de è piaciuto giusto lasciare andare libera la propria fantasia! Ora leggerò il prossimo capitolo che del resto hai già messo-sei velocissima-per vedere la reazione di Nami spero che capirà le ragioni dell' amica...o meglio sorella! A presto un abbraccio!

23/03/13, ore 18:27

Stupendo , non mi hai delusa per nt sorellina. Mi sono piaciute le parole di Rubber ( Ma erA davvero Rubber ?? O.O ) non vedo l'ora di leggere il seguitooo ^^

23/03/13, ore 15:14

E qui le cose si complicano vedo ... Un cap bellissimo, certo che Sanji faceva proprio ridere -_- alla prossima =D

22/03/13, ore 22:22

Ciao!ho letto subito il secondo capitolo!sorelle?ora la storia diventa ancora più interessante!che bello, proprio un' idea carina ora voglio scoprire meglio come stanno le cose e perché Robin sa questa cosa, come lo dipana Nami...insomma come avrai capito questa storia mi sta prendendo molto! Ah chiaramente mi é piaciuta tanto anche la scenetta della nostra mitica coppia, Sanji non cambierà mai! Ma del resto ci piace anche così e sarebbe proprio ora che si muovesse, che agisse, mi ha fatto davvero piacere quella scena, troppo divertente! Un abbraccio! Il disegno é tuo? É proprio ben fatto! :-)

22/03/13, ore 21:46

Ciao!!
Robin è la sorella di Nami!?!?! O.o e chi se lo aspettava!!!
Molto originale, lo devo ammettere, è la prima volta che lo sento!!
Sembra interessante, di sicuro continuerò a seguire la storia....
alla prossima
baci
anime_96

22/03/13, ore 21:35

Non appena ho visto che c'era una nuova SanjixNami in circolazione mi ci sono fiondata, ce ne sono così poche :(
Carina la storia, sono curiosa di sapere qual'è il segreto di Robin :)
Solo una piccola noticina: verso la fine dici che Robin colpisce il cuoco perchè dice che è gelosa di lui e Nami, ecco secondo me non colpirebbe mai Sanji, non ce la vedo, più che altro si limiterebbe a darli un dolce sorriso e a smentire... solo questo, per il resto va bene, spero che non ti sia offesa, più che altro volevo che fosse una critica costruttiva ok? ;)
Ora scappo che vado a recensire l'altro capitolo!!!
alla prossima
baci
anime_96

22/03/13, ore 20:39

Ciao!molto felice di poter leggere una ff su questa coppia purtroppo non molto amata in Italia. Povera ciurma senza cibo!e sopportare il capitano in questa condizione é ancora più difficile del solito. Eh Sanji f sempre così dolce e attento, che uomo!speriamo che Nami lo capisca presto. Sono contenta che siano arrivati ho un' isola spero che trovino finalmente un po' di cibo e porterà allo sfinimento i cuochi di quell' isola. Ma soprattutto sono curiosa di vedere cosa nasconde la mora! Complimenti e a presto!

22/03/13, ore 14:50

O.O Robin e Nami sorelle ??? mamma miaaaa continua presto ti pregooo =) l'immaggine sotto è davvero carinissimaaa *__*

22/03/13, ore 11:06

Bellooooooooooo sorellina ^^ E' a questo che stavi lavorando allora, mi piace come inizio.. Non vedo l'ora d scoprire cos'ha da nascondere Robin ^^