oh, how i wish that was me...
di Mary_Loves_1D

26/05/13, ore 09:00

Wow!!! Adoro la tua storia!!! Devo dire che Marco non mi sta molto simpatico, perchè si deve mettere in mezzo quando tutto va bene???? PERFAVORE AGGIORNA PRESTO!!!!! Baci Marti

13/04/13, ore 19:41

Bello. Tranquilla per il ritardo. Io ci stò mettendo 70 anni solo per pubblicare capitolo "Compleanno". OOPS Nn dovevo dirti che nel prossimo capitolo arriva Simon. OOPS Chiudo se no ti racconto tutta la FF. Sei iscritta a gioco.it? Se si inviami l'amicizia. Sono _corvina_
Baci

24/03/13, ore 00:29

Prima di tutto ben tornataaaaa:D poi....capitolo adorabile! Marco, sta attento, ti si spaccherà il naso tra poco. Hahahahahah bellissimo il pezzo delle rose;) brava brava! Continua così:D
Baci
Giu<3
P.s. Brava per biologiaaaaaaaaa:D <3

23/03/13, ore 09:07

sto capitolo è bellisssimisssimooo <3 quanto sono dolci i ragazzii :) pero' non voglio che Marco si intrometta anzi voglio che sparisce ahahaha nono vbb se no che storia è! ahahaa non pio' essere mica una favola..lei e zayn..senza alcun problema ahaha....pero' dai oh c'e' il problema della lontananza che è gia un motivo validisssimo per far soffrire una ragazza! se ce se mette pure Marco!! ahahahahaha...no dai skrs..spero che metti pretso il nuovo capitolo ;) un baciooo
ps. complimenti per biologiaa!!

22/03/13, ore 18:04

Certo che mi piace!!.:DD Ma quanto sono dolciosi?? lool A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!!!! <3 <3 <3 <3