After the rain,comes a rainbow (Love isn't always fair)
di JinxxedOutlawGirl

05/06/13, ore 23:33

*mangia popcorn e legge alla velocità della luce* *^* non vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo! Grazie per la dedica :3 sei troppo dolce u.u e ora mi tocca farti i complimenti! Questo capitolo è scritto davvero bene! (Salvo alcuni errori nei verbi u.u) però mi ha fatto davvero piacere vedere che hai seguito i miei consigli :D davvero tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di scoprire il nome della protagonista! :DD

Un saluto

05/06/13, ore 18:31

fantastico capitolo ** anche se non succede niente tra di loro, è bellissimo C:
spero che aggiornerai presto.. devo sapere che succede! *^*
non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo la loro uscita, se lei riesce a voltare pagina e pensare al futuro, e devo sapere come si comporta Ash con lei.. insomma, aggiorna presto e non lasciarmi troppo sulle spine xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. hai detto che è lungo, e io adoro i capitoli lunghi :) buona scrittura ^^

04/06/13, ore 21:05

Eh, il caro Outlaw fa il suo effetto *3* forzaaaaa, voglio sapere come va questa fatidica serata! *-* continua prestooo <3

04/06/13, ore 01:18

Quando continui????? *^*
Osservazione: occhio ai tempi verbali c.c
Osservazione 2: ad Ashley piace fare in cascamorto (così si scrive xD)
Osservazione 3: scrivi scrivi scrivi!

04/06/13, ore 01:11

*corre verso il prossimo capitolo, vomitando arcobaleni* dio se mi piace questa storia! Brava brava brava :D

04/06/13, ore 01:05

La storia continua a piacermi, però ho qualche piccola osservazione. Non prendermi per una faccia tosta... Per carità! Odio criticare, ma se una critica può aiutare, secondo me è sempre la benvenuta.
Dovresti provar a rileggere bene i capitoli prima di pubblicarli, magari più ti accorgi che hai messo una virgola a sbalzo o addirittura la virgola manca. Questo può cambiare molto l'aspetto di una storia, credimi :)
Un altra cosa, che non è una critica, sia chiaro, solo un appunto "storico": il loro trucco deriva da quello di una Band degli anni 80, chiamati Kiss. Siccome Jake e Andy sono dei fan di questo gruppo, hanno preso illeso trucco e lo hanno personalizzato (:
Ultima cosa: W la BVB Army! One Big Family
Un saluto

04/06/13, ore 00:53

Vedere Andy sotto questa luce affettuosa mi fa strano, devo ammetterlo xD comunque mi piace, come primo capitolo è molto suggestivo, impossibile non continuare :D corro immediatamente a leggere i prossimi capitoli! È preparati che recensirò ogni tuo S I N G O L O capitolo ;)
Un saluto!

03/06/13, ore 17:18

Oh, ma che capitolo tenero ^_^
Andy è davvero dolce con lei, un po come tutti quelli che ama ;)
Dai, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere come andrà la famigerata uscita con il nostro bassista Ashley!
Non tenermi troppo sulle spine, sennò mi faccio le mie idee e poi le dovrò smentire tutte perché, il prossimo capitolo, sarà completamente diverso da quello che mi immagino io :D
Un Bacio
Miry Dark Angel

03/06/13, ore 14:16

allora deve uscire con Ash ** lo speravo proprio xD e io non vedo l'ora di sapere cosa succede quella serata xD
questo capitolo mi piace un sacco, così come il precedente. spero proprio che succeda qualcosa tra lei e Ashley, e che lei riesca a riprendersi dalla tristezza dei ricordi e riesca a farsi una nuova vita.. poi spero che non mi terrai troppo sulle spine, perchè già non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
aggiorna presto :)

26/05/13, ore 19:47

mi piace un sacco **
la storia è triste, ma bellissima. spero che nel corso della storia lei riesca a superare i pensieri tristi, i ricordi dolorosi, e riesca a guardare il futuro. essere ottimista, serena, in ogni momento. lo spero tanto :)
voglio proprio sapere come si evolverà la storia, quindi aspetterò con ansia i prossimi capitoli, che leggerò sicuramente :) e ti lascerò anche altre recensioni ^^
aggiorna presto :)

22/03/13, ore 13:55

Mh, questo inizio è un po' malinconico, però la frase finale di Andy contribuisce ad ammorbidire la cosa :3 mi sono incuriosita parecchio *-* continua presto! <3