Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    05/06/2013    3 recensioni
"Beh,mi pare che io ti abbia invitato ad uscire per sentirti e vederti,se avessi voluto osservare le mummie,sarei andato ad un museo egizio perlomeno.." -sentenziò ridendo appena-
"Con oggi sono esattamente passati tre anni,da quando sono partita per l'Italia,tre anni da quando Joey.."
Un groppo mi salì velocemente alla gola,e lui l'unica cosa che fece,perchè sapeva già a cosa alludevo,fu abbracciarmi stringendomi così forte al suo petto,tanto da sentirne il battito cardiaco ed il suo profumo.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla chiamata di Andy ad ora,non ricordo più quello che era successo.
So solo che mi ritrovai vestita,con un top della band del mio migliore amico ed una minigonna di jeans scuro,pettinata accuratamente,dunque quasi pronta per uscire.
Stavo preparando una borsetta,con tutti gli effetti necessari,quando con un po’ di anticipo,precisamente dieci minuti prima del previsto,sentì suonare il campanello.
Percorsi velocemente quelle due rampe di scale,che portavano al piano inferiore,prendendo un bel respiro profondo ed aprendo lentamente la porta.
Mi ritrovai di fronte,un ragazzo accuratamente preparato,per una serata sicuramente non nel suo stile,ma nella quale probabilmente voleva cercare di apparire al meglio possibile,anche agli occhi di una ragazza che conosceva da un paio di anni e con la quale aveva scambiato pochissime parole,quelle di circostanza insomma.
 
“Sai,fuori fa leggermente freddo” -rise-

“Oh si,scusami,entra pure” –risposi scuotendo la testa in leggero imbarazzo,facendogli strada sino alla sala da pranzo-

“Grazie per essere venuto,insomma per aver sacrificato in qualche modo,una delle tue serate” -sorrisi-

“Ma figurati,non è mia natura rifiutare,comunque questo è per te” –concluse sorridendo e porgendomi un bouquet di fiori freschi-

“E…e..questo?” –domandai titubante-

“Mi piace sorprendere le donne e trovo sia un bel gesto regalare dei fiori ad una donna,soprattutto se si porta fuori” –ammise sincero-

“A…allora ti ringrazio,li metto nell’acque e poi sono pronta per uscire”


 
Mi recai in cucina,misi il bouquet in un vaso di cristallo che appartenne a mia madre e ritornai poco dopo da lui,che mi stava aspettando sulla porta,pronto per uscire.
 

Non ricordavo più di uscite del genere,da quando avevo diciotto anni ed ora che ne ho quasi ventuno,mi sembra come se stessi ritornando indietro nel tempo.
Con la sola differenza,che non era un’uscita tra fidanzati ed accanto a me avevo Ashley,tra l’altro amico e “collega” di Andy.
Chiusi la porta di casa a chiave ed appena mi avvicinai alla sua macchina,uno splendido modello simile ad una Maserati,bastò un solo sguardo prima che mi aprisse la portiera per farmi salire,aspettai quindi che lui facesse lo stesso.
Ammetto che,in quel momento mi sentivo in leggero disagio,non sapevo cosa dire e mi sentivo come se fossi un peso per lui,come se fosse stato convinto da Andy,ad uscire con me per non lasciarmi sola.
 
Decisi quindi,che avrei fatto di tutto per scoprirne di più.

 
“Dove la porto,signorina?” –mi guardò,ridendo appena scherzosamente-

“Su una stella..” –risposi istintivamente,ricordandomi del film che tanto amavo-

“Ti piace quel film?” –chiese curioso-

“Oh certo,ho visto sia la versione originale che quella moderna” –ammisi,riferendomi al film Titanic-

“Bene,quindi sei una ragazza romantica” –rise appena,continuando a guidare-

“Mh,diciamo di si…tu?”

“Io,beh..dipende dalla ragazza,ecco…ma non sono il tipo di ragazzo che parla solo di cose dolci” –rispose,ridendo appena-

“Oh beh,credo sia normale,non possiamo essere tutti uguali,altrimenti il mondo sarebbe monotono e noioso”


 
Per tutto il resto del viaggio,dentro la macchina non regnò altro che il silenzio.
Dopo circa mezz’ora,arrivammo al lunapark e dopo aver parcheggiato,scendemmo dalla macchina,ritrovandoci poco dopo,nel bel mezzo di tutte quelle luccicanti ed immense giostre.
 

“Il prossimo spettacolo prima del film,comincia intorno alle dieci e mezzo,perciò ho preferito portarti prima al lunapark”

“Oh ti ringrazio,ti ringrazio davvero per essere qui con me,so bene che non sei tipo da lunapark e cinema” -risi-

“Beh,credo che ovunque ci si può divertire” –rispose,annuendo semplicemente-

“Tu sei tipo da pub e spogliarelliste,o mi sbaglio?”

 
Scoppiai a ridere,continuando a camminare,volgendo lo sguardo verso le attrazioni che facevano divertire,soprattutto,i più piccoli,rapiti  semplicemente dalle migliaia di luci colorate,che rendevano quel posto più illuminato di una normale giornata soleggiata.


“Sono così prev…aspetta un attimo è stato Andy vero?” –chiese visibilmente scocciato-

“Si,ma non te la prendere con lui,si capisce solo a guardarti”  -ammisi scoppiando di nuovo a ridere-


 
Continuammo a parlare e a divertirci per tutta la serata,raccontandoci più o meno tutto,riprendendo dai tempi delle scuole,fino ad arrivare ad oggi,giovani adulti,alle prese con l’eterna battaglia che ci metteva a dura prova ogni giorno per tenere “stretti” i propri sogni,l’uno legato alla musica,l’altro all’amore.


 
 
 
Angolo dell’autrice: Eccomi con un nuovo capitolo come promesso!
Allora,tanto per incominciare,ringrazio TUTTI quelli che recensiscono la storia,in particolar modo a  JemellineJoker,per farmi notare degli errori,che cercherò di evitare in futuro. J
Ringrazio anche quelli,che io chiamo “lettori silenziosi”,sono preziosi anche loro,perché già solo col passare dalla mia storia,mi fa capire che effettivamente piace.
Btw,in questo capitolo,come avevo già risposto ad alcune recensioni,non succederà nulla fra Ash e la ragazza,della quale ancora non ho fatto il nome (ma presto scoprirete anche quello LOL).
E preciso che,alcuni dettagli,tipo la citazione del film “Titanic” e il possesso di una macchina simile ad una Maserati,sono SOLTANTO frutto della mia immaginazione.
 
Pps:Il prossimo capitolo è abbastanza lunghino,quindi può darsi che ci impiegherò un paio di giorni prima di pubblicarlo,anche a seconda del tempo materiale che mi ritrovo per scrivere al pc,visto che non è mio D:

 
Detto questo,vi auguro una buona lettura e mi raccomando,fatemi sapere ciò che pensate! (;

JinxxedOutlawGirl.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl