Twin Souls
di _LostInMusic98_

25/06/13, ore 16:15

ehefdjhjskja <3 <3 QUESTO CAPITOLO è SUPER EXTRA ULTRA ROMANTICO!! Aggiorna e avvisami  ;) ciaoo

03/06/13, ore 18:54

Stupenda!!! stupenda la reazione di Justin quando sa che anche Laura si è preuccupata per lui!! stupendaa

16/05/13, ore 19:29

bella1!!!!! mi piace tantissimo... ora leggero' anche tutte le altre!!ciauu

14/05/13, ore 21:24

ehi bellissima la storia è stupenda per non parlare dei personaggi,io sono una beliectioner,puoi capirmi:) cmq mi piace tantissimo,tranquilla quella che feci io era orrenda ma...ok so che questo non interessa comunque la MORALE è..... CONTINUAAAA

12/05/13, ore 22:22

spero ci sia un continuo xke questa storia mi piace un sacccooo

07/04/13, ore 19:08

accidenti non ci sei andata tanto per il sottile, comunque niente male ma meglio evitare quei codici altrimenti rovinano la storia, meglio se inizi a descriverli i tuoi vestiti

29/03/13, ore 22:01

grande laura e piena di emozioni meraviglia, rabbia, amore, nervosismo, imbarazzo è prorio nel tuo stile però guarda che io sono già al 5 capitolo mi puoi vienire a vedere quando vuoi. P.S. BUONA PASQUA
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:02 pm)

23/03/13, ore 14:51

ciao laura la storia mi è piaciuta, mi chiedo se sono io una delle tue amiche nel racconto. per la storia ho solo una piccola critica i codici all'interno bisogna cercali in internet ho stato un errore di download??