Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _LostInMusic98_    25/06/2013    1 recensioni
Eccomi qui,mi chiamo Laura Veronica Styles,ma preferisco essere chiamata semplicemente Laura.Ho 15 anni e un fratello di 4 anni più grande di me, Harry Styles,ch fa parte di una band con i suoi quattro migliori amici Liam,Niall,Zayn e Louis...gli One Direction. Frequento il primo anno al liceo di Atlanta e fino a pochi mesi fa non sospettavo che avrei conosciuto l'amore della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non possi credere a ciò che mi sta dicendo.Dopo tutto quello che mi ha fatto passare,dice di amarmi ancora?! Ma....allora è un emerito deficente!
I:Che cazzo stai dicendo Justin?Che mi hai fatta soffrire per quattro interi anni,dopo avermi dato della puttana,perchè mi amavi?E che tuttora mi ami?Inventatene un'altra!Non capisco il motivo per cui hai tentato di ucciderti,ma non posso certo credere a 'sta stronzata!
J:Lo so..ti ho fatta soffrire...è ciò che mi merito,essere trattato così.Ma almeno lasciami spiegare...
I:Avanti,ti ascolto.
J:Hai ragione,in passato mi sono comportato da idiota,anzi la parola "idiota" non rappresenta nemmeno un decimo del mio comportamento,ma non ho mai smesso di amarti. Credevo che mollandoti ti avrei risparmiata da una cattiva reputazione,dopo quello che ha fatto Zayn...
I:Nessuno ci ha mai creduto,Justin.
J:Fammi finire,per piacere.
I:Ok.
J:Pensavo che,se la gente ti avesse vista ancora con me,poteva finire per credere a Zayn,e non volevo questo per te! Quindi ho preferito allontanarmi dalla tua vita.Pensavo che,prima o poi,tu mi dimenticassi,e ricominciassi a uscire con altri ragazzi.Scordandoti di me. Poi però mi sono reso conto dell'errore che ho fatto.Ma me ne sono accorto troppo tardi,perchè tu ormai eri in partenza per l'Ingilterra e non ti avrei rivista per quattro anni interi!Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita.
Sono senza parole...lui ha provato quello che ho provato io...lo stesso ma...si è ripreso no?A quello non mi da spiegazione eh?Non riesco ancora a perdonarlo..
I:SE TUTTO QUESTO E' VERO ALLORA PERCHE' SEI DIVENTATO UN PUTTANIERE E TI SEI FATTO TUTTE?QUESTO ME LO VUOI DIRE,JUSTIN?
J:Perchè in qualche modo volevo scordarmi di te.So che non è una spiegazione valida..ma è così.Ogni volta che lo facevo però...pensavo a te:ai tuoi baci,alle tua carezze ecc... Non è stato facile come credi. E poi,stamattina,quando mi hai cacciato di casa,mi sono sentito...
J e I:Vuoto.
J:Esatto.La mia vita non ha più senso...senza di te.
I:Oddio Justin! Io-io-io...Mi dispiace di averti aggredito così...scusa,scusa...
J:Non sei tu quella che si deve scusare.Mi dispiace Lau..
Scoppio a piangere e gli getto le braccia al collo.
J:Non piangere...fai piangere anche me...
Scoppia anche lui a piangere e mi stringe sempre più forte.
I:Justin.. 
J:Dimmi
I:Promettimi solo una cosa..
J:Ti prometto tutto...solo dimmi che cosa.
Mi fa l'occhiolino e mi scappa una risatina soffocata.
I:Promettimi che tornera tutto come prima,tra noi.Come quattro anni fa.
J:Te lo prometto,amore.
Mi prende il viso tra le mani e lo avvicina lentamente,fino a far incontrare le nostre labbre.
Dio quanto mi è mancata la sensazione dei suoi baci...ora nulla rovinerà il nostro amore.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _LostInMusic98_