Caro Kurt
di puiui

26/10/15, ore 21:08

Che triste finale per una triste storia... Ma almeno ora Kurt e Blaine sono di nuovo insieme... a Disneyland. Sì, sono a Disneyland.

26/10/15, ore 21:06

Emm... No, a quanto pare Kurt non è andato a Disneyland. Eh già.

26/10/15, ore 21:05

Okay, ora me ho la conferma, Kurt è morto. O è così oppure è andato a Disneyland e non è ancora tornato. Ma certo! È ovvio! È andato a Disneyland! Vero? Vero?!?

26/10/15, ore 21:03

Oddio ho come l'impressione che... Ma non puoi essere... Kurt non è morto, vero?

26/10/15, ore 20:58

Senza offesa, ma dopo un po' diventa noiosetta la storia. Non succede niente, è solo Blaine che si deprime scrivendo lettere a Kurt e ricordando sempre lo stesso episodio.

26/10/15, ore 20:55

Ma cosa? Che è successo? Perchè Burt è in galera? Cosa ha fatto a Kurt? E soprattutto, perchè i capitoli sono così corti?

26/10/15, ore 20:53

Uffa troppo corti i capitoli. Finalmente si inizia un po' a capire qualcosa. Ci sarà mai una risposta alle lettere di Blaine?

26/10/15, ore 20:50

Ma cosa è successo? Di quale incidente sta parlando? Perchè Blaine va dallo psicologo? Sono curiosaaa

26/10/15, ore 20:47

Mm, sembra carina come ff. Il primo capitolo un po' corto, spero i prossimi siano più lunghi. Non si capisce molto per ora ma andrò avanti a leggere

09/04/13, ore 23:41

-..Patroclo è morto per primo-
-Se dovessi essere tu, anche se la Macedonia dovesse perde un Re, io ti vendicherò e ti seguirò fin nella casa della morte-

Non so se hai mai visto il film Alexander, ma questa è una delle scene più belle del film.
e come fece Alessandro per Efestione ( nel film ) mi piace pensare, che i Kurt e Blaine di questa FF si siano ritrovati e che adesso possano essere felici

09/04/13, ore 20:12

non è possibile che tu ad ogni capitolo mi faccia venire il nodo allo stomaco, il magone in gola e la lacrimuccia pronta.
di un po', Kurt è morto vero?

04/04/13, ore 23:39

Ommiodio. Ho appena avuto un' illuminazione, che spero tanto sia solo frutto della mia mente amante dell' angst e lieto fine insieme. Dimmi che non è come penso.

Kurt Hummel non è MORTO, vero?
No, dai. Anche io l'ho fatto morire nelle mie fic che non ho ancora pubblicato o scritto- e che esistono solo nella mia testa perché non ho tempo di scriverle - e ho pianto al solo pensieroT.T
Cioè amo l' angst, sul serio, e ne scrivo un sacco di storie angst..ma boh.(commento intelligente.)
Non appena mi metto a scrivere della sua morte e di Blaine mi dico.." Sul serio? Quei due separati?".
Però sono sadica abbastanza da continuare nonostante il mio cuoricino mi dica di smetterla.
Duuuuuuunque. Dimmi che me lo sono immaginato. O potrei piangere sul serio.

Anyway, molto bella, davvero. Aggiorna presto **
See you soon.(?)

Klaine95 nota anche come Malandrina95 dato che sono così egocentrica da farmi due account.
Questo lo uso solo per recensire e leggere :) se ti va di leggere qualcosa di mio, trovi tutto sull'altro lol
Baci :)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:41 pm)

01/04/13, ore 18:53

ciao... beh che dire... le lettere sono davvero belle... ma come mai kurt non risponde nemmeno ad una lettera? perchè è scappato? ci sarà un lieto fine per loro?

28/03/13, ore 18:13

Prego. Innanzitutto: la storia è carina e mi piace, però ci sono degli errori. Qui tutto bene da quando sei partito... In questa frase manca la virgola e anche qui: So anche che probabilmente non mi risponderai...per il resto a parte un femminile al posto di un maschile va bene. Non prendertela per questa recensione neutra: lo faccio solo per farti migliorare.
Continua così.
MuttigMaggie