Professor Layton e la ragazza del mistero
di RackyLPC

28/05/13, ore 16:02

Uff...non ce l'ho fatta a resistere!!! XD Dovevo per forza andare avanti a leggere. Bene, bene...la storia prende una piega interessante u.u E, pianino pianino, stai anche "lasciando trapelare" informazioni sulla ragazza; tuttavia, sono riferimenti molto vaghi che lasciano il lettore a spremersi le meningi per tentare di capire quale sia effettivamente la verità...perfetto! In questo modo siamo ancora più coinvolti e facciamo lavorare il cervello u.u (Almeno: io lo faccio u.u) E' una cosa stimolante e di certo, insieme alle altre caratteristiche del tuo modo di scrivere che ho già menzionato, spronano a continuare a leggere! Stavolta però, devo anche dire che mi hai strappato una risata! rispose il professore, con un pizzico di ironia perché tanto sapeva che più avrebbe riordinato, più lui avrebbe messo in soqquadro casa. Che cattivello, però! XD Poi...bella anche l'idea di rendere il legame indissolubile con il passato, anche mediante sogni. E...colpo di scena! ^^ Che ci fa Clive lì? Io lo immaginavo in prigione...vabbeh! Sappi che con l'introduzione di Clive mi hai fatto un immenso piacere: era un personaggio a cui mi ero affezionata parecchio quando giocavo al "professor Layton e il futuro perduto" e il fatto di vederlo tornare in scena  mi rende felice! ^^  Bene...vediamo che fa Clive, allora! XD Mi spiace averti affibiato addirittura due recensioni oggi, ma non ce la facevo più a resistere di leggere e ci tengo a dirti ciò che penso! ^^ Ciao!

22/03/13, ore 18:49

YaY!
Salut! Em... volevo dire!
Ciao Racky!^^
Dopo che hai recensito da me mi è venuta curiosità e non ho potuto resistere. Mi sono studiata bene la tua Fic e dopo quattro abbastanza intensi capitoli(Devo essere onesta l'ultimo è il migliore) mi sono data alla recensione!^^
Vediamo, da cosa posso cominciare. La trama è accattivante e il racconto molto interessante, è scritto molto bene a parte qualche leggerissimo errorino, ma niente di cui preoccuparsi.
Non vedo l'ora di vedere come vai avanti, potrei esplodere di curiosità, ma non lo farò sennò mi perdo l'aggiornamento e non va bene!XD
Ciao Ciao!
JKEdogawa