vacanze di natale
di MIONERON

nana
03/01/08, ore 00:41

è davvero molto interessante....miraccomando voglio il prossimo capitolo!!

terry
22/11/07, ore 15:53

grandissima!!!!!!! cavoli però..devi continuare assolutamente! oh mi raccomando ricordati quello che ti ho consigliato (naturalmente se vuoi!!) smack tvttttttttttttb terry :D

07/11/07, ore 21:09

ihihihi troppo forte questo capitolo!!!Ma non è possibile!!Sono proprio incorreggibili quei due!!!E poi Harry...sempre a far danni!!Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, amnche se una mezza idea ce l'ho!!

02/11/07, ore 18:53

Ciao, grande questo ultimo cap ... ma Ron si sveglerà mai? e tale e quale al personaggio originale anche se spero che come per magia gli arrivino un po' di coraggio e di ormoni a quel povero ragazzo...

13/10/07, ore 17:52

uuuuh!! grande costy!!! non l'ho ancora letta tutta, però sembra ganzaa! ricordati dell'ascensoree!!! by Bea & Terry

10/10/07, ore 21:53

Interessante!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/10/07, ore 15:51

si si...questa storia è proprio carina, mi piace! aggiorna presto perchè sono proprio curiosa!^^ kisses -Pamela- ^___^

Thirrin
09/10/07, ore 20:56

Bellissima in particolare la litigata!!! Cmq spero che sia Rona dichiararsi!!!! Anche se è rimbambito!! vbb cerca di aggiornarla il più presto possibile!!!! ciao ci sentiamo ^_^

ronhermione4ever
09/10/07, ore 20:54

è megagalattica!!!!!!! Come fa Ron ad essere così sciocco!!! dai aggiornala presto!!! Mi ha colpita molto.....

Clara33
09/10/07, ore 20:52

wow che forza, si capisce che tra i due c'è qualcosa aggiornala al più èpretso devo sapere come finisce la questione!!!

Cressida
09/10/07, ore 20:51

Bellissimo e diveretente ti prego aggiornalo al più pretso voglio sapere il seguito complimenti!!

09/10/07, ore 19:57

come inizio mi sembra abbastanza carino! continua presto, kisses -Pamela- ^____^