Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MIONERON    02/11/2007    3 recensioni
Harry e Ginny (felicemente insieme) erano appena entrati nella sala comune, era sera, quando videro i loro migliori amici, Ron ed Hermione, che tanto per cambiare stavano litigando. Hermione, da dietro lo schienale del divano, stava tirando accidenti a Ron il quale dall'altra parte del divano faceva altrettanto. state tranquilli che poi si fa calda la storia cmq siate buoni con la mia prima ff ma accetto anche le critiche.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi dispiace del terribile e lunghissimo ritardo ma avevo il computer fuori uso e ho avuto parecchio da fare con lo studio spero che mi possiate perdonare con questo bellissimo e lunghissimo capitolo!!!!!!!!!! kiss kiss buona lettura!!!!!






TUTTA COLPA DI HARRY E GINNY
Erano tutti davanti al portiere della reception, e Ginny molto gentilmente chiese le camere prenotate.
-per favore 1a matrimoniale e 2 singole-disse Ginny facendo credere la sua recitazione il più credibile possibile.
-prenotata a?-disse il portiere non trovando nemmeno una prenotazione del genere.
-a Weasley.......vero Harry?- Ginny si girò verso il ragazzo, il quale annuì.
-mi dispiace ragazzi ma le camere sono 2 ed entrambe matrimoniali-
-cosa? “speriamo ci caschino....”- Ginny recitò la faccia più sorpresa che poteva in modo da non destare sospetti.
-mi dispiace signorina ma ci deve essere stato un malinteso!- il portiere stava cercando di capire come era potuto succedere, non era mai successo prima. Ron ed Hermione assunsero facce a dir poco preoccupate. Harry, quale ragazzo inteligente e scemo che è, per non far sembrare tutto organizzato disse:
-scusi ma altre camere ci sono?....... “oddio che ho detto e se ci sono no no ti prego fa che non ci siano”- Ginny lo guardò ad occhi spalancati per la sua affermazione, lo avrebbe benissimo ucciso in quel momento, Harry ricevuto lo sguardo si preoccupò per la sua incolumità.
-no mi dispiace è tutto esaurito.......- “menomale!!! non dovrò essere ucciso dalla mia ragazza!!!!!!”
Il quartetto si girò per discutere.
-Herm a te non scoccia se dormi con mio fratello vero?..... “raccogli l'occasione e accetta”- Ginny guardò prima lei poi Ron e poi di nuovo lei, fermandosi.
-no no non possiamo proprio “qui c'è qualcosa sotto me lo sento.......comunque non sarebbe niente male dormire con Ron per 7 giorni....”- a lei si accodò anche Ron.
-già non possiamo.........scusate ma invece ci potremo dividere ragazzi con ragazzi e ragazze con ragazze...... “proprio ora mi doveva venire questa intelligenza”-Harry e Ginny si disperarono dentro le loro teste, poi il colpo di genio.
-ma come, volete dividere Harry e me nella prima notte fuori da Hogwarts?-Ginny era nel panico era l'ultima cosa che avrebbe detto, poi le sue idee sarebbero finite.
-e poi siete già riappacificato non dovrebbe essere un problema noooooo? “ dai Ron sette giorni poi se ci dormi insieme te ne bastano 2 massimo 3”-
-e va bene!!!!- inaspettatamente la prima a cedere fu proprio Hermione, che guardò in attesa di un segno, il rosso era imbarazzatissimo e imbambolato, aveva collo e orecchie color peperoncini messicani e lo sguardo fisso su di Hermione,che stava prendendo un colorito simile alla moquette rossa che c'era a terra quando vide le orecchie di Ron, “quanto mi piacciono” pensò.
-o.....o.oook! .. “ non ci posso credere starò nella stessa camera di Hermione e forse nello stesso letto”-Ron sospirò, sognando a occhi aperti, come aveva fatto quanto ricevette i baci da Fleur nel periodo del ballo del ceppo.
“menomale che Hermione ragiona!!!!!!”.....allora prendiamo i bagagli, saliamo nelle camere, ci sistemiamo e dopo...... cena nel ristorante dell'albergo!!!!- Ginny era felice che erano riuscisti ad incastrarli.
-ok allora a dopo- Ron prese per l'ennesima volta i bagagli suoi e della sua “migliore amica” e salirono insieme nella loro camera, che si trovava affianco a quella di Ginny e Harry.
I due fidanzatini si dettero alla pazza gioia, da prima si misero a disfare le valige poi Ginny presa dalle sue strane crisi di malizia si avvicinò ad Harry da dietro lo abbracciò e cominciò a soffiare teneramente sul collo di lui, il quale stava per dare in escandescenza. Ginny, con la sua “amabile malizia” (come la chiama Harry), dopo aver soffiato e baciato il collo del ragazzo passo a fargli tanti bollini rossi, a quel punto Harry era in fiamme e per placare la sua eccitazione si girò e cominciò a baciare la rossa con passione e amore fino a quando Harry non la prese in collo e non la portò a collaudare. Prima la poggiò con delicatezza sul divano poi, da solita padrona di tutto e in tutto, Ginny tirò Harry sotto di se e cominciò levargli la felpa e dargli baci sul petto scolpito.  (secondo me meglio quello di Ron comunque......)
-ti amo da impazzire- disse Harry tra un sospiro e l'altro.
-anch'io e non sai quanto!!!- disse Ginny fermando quel massaggio rilassante di baci-è meglio che  smettiamo, dobbiamo prepararci per la cena e sistemare questo marasma-Ginny indico l'intera stanza con gli occhi.
-si credo che tu abbia ragione-Harry guardò negli occhi Ginny poi la baciò con delicatezza per dimostrare tutto il suo amore, lei sui alzò e ricominciarono a mettere a posto.
-non trovi che siano un po' stupidi quei due?-
-chi cosa?-Harry era ancora scombussolato da come prima Ginny aveva preso in mano la situazione.
-dai amore, forza che ce la fai a ragionare!!-
-.............-
-Ron e Hermione!!!!!!!! stupidino!!!!-Ginny se la rideva sotto i baffi “è ancora tutto preso dalla mia audacia di prima!!....io dopo tutto non sono come Ron!!”
-ridi ridi! Questa me la lego al dito!!.........comunque si lo so che sono stupidi ma anche follemente innamorati-Harry fece una pausa e guardò Ginny, che fermò il suo lavoro di mettere in ordine le valige. Poi insieme dissero- E NON LO SANNO!!!!!!- scoppiarono a ridere.
Intanto...............
-bene! ce l'abbiamo fatta!- sospirò Ron e appoggiò le valige vicino a un tavolo.
-già-aggiunse Hermione, ci fu un momento di totale, imbarazzante silenzio, che fu interrotto quasi subito, per fortuna.
-“vai mi butto a capofitto nella voragine della morte”.....ti dispiace se ti chiamo Mione?-disse Ron tutto di un fiato e imbarazzato, intanto le orecchie prendevano velocemente colore; Hermione era imbarazzata, scossa e compiaciuta della richiesta.
-“che dolce.....no non lo è! Ma chi voglio prendere in giro si che lo è e pure molto!!!”...certo che puoi ma perché me lo chiedi?-Ron si voltò per disfare la valigia e per evitare lo sguardo indagatore dell'amica.
-bé perché se non ti fossi piaciuto o se non ti andava bene  poi avremmo litigato.....e francamente mi sono stufato di litigare!!-Ron si girò per guardarla e la vide parecchio scombussolata.
-si hai assolutamente ragione!anch'io mi sono stancata!....-silenzio, gli sguardi si intrecciarono più e più volte fino a quando, Ron preso da una carica di coraggio, cominciò ad avvicinarsi ad Hermione, la quale prese un profondo respiro senza distogliere lo sguardo dagli occhi blu del rosso.
“oddio mi vu....vuole baciare!e ora che faccio??.....calma respira calma....”-Ron cominciò ad allungare la mano verso la guancia di lei, Hermione senza nemmeno accorgersene si avvicinò di un passo a lui, che pensò “allora ci sta....avevano ragione gli altri due.....è da sei anni e mezzo che aspetto...non mi sembra vero!”. I due si sfiorarono, lo sguardo di Ron andava freneticamente dalla bocca di lei ai suoi occhi, mentre quello di lei era fermo sugli occhi del rosso, ormai i loro respiri si stavano mescolando ed erano un tutt'uno, lei allungò una mano sulla faccia di lui e l'altra dietro il collo poi le loro labbra si sfiorano e si baciarono (E FINALMENTE!!!!!!). Ron mise la mano libera su di un fianco di lei, Hermione sussultò, Ron voleva approfondire il bacio............
BAM!-Harry entrò in camera piuttosto violentemente cadendo per poco per terra, perché inciampò nei libri di Hermione, poi alzò lo sguardo. Nel frattempo Hermione e Ron si staccarono diventando tutti rossi.
-“Harry ora tu devi morire e all'istante”pensava Ron-
“giuro che gli lancio un reducto a dosso”-pensava Hermione “ti prego fa che almeno non ci abbia visto”- ma purtroppo per loro Harry aveva visto tutto e imbarazzato come non mai disse, divertito-
-OPS!!! scusate!!!-
-si........nie...niente.... “come cavolo faremo.....poveri noi......Merlino!!!! noi siamo noi o almeno lo spero......devo chiarire ma chi ce l'ha il coraggio ora!!!!...”-Ron si girò a guardare Hermione concentrandosi per riuscire per captare tutta la bellezza, che lo faceva andare fuori di testa come il cioccolato- “...Merlino quanto sei bella Hermione”-Ron guardava Harry e Hermione preoccupato ma al settimo cielo.
-non è come.......è ...cheeeeee..... “l'ho baciato non ci credo.....mi sta fissando!!!!! oddio che bellissimi occhi che hai.....devo parlargli ma come??” -Hermione rossa come un pomodoro.
-si va bé.......datela a bere a qualcun' altro!!!-Harry fece un sorrisetto e gli fisso diritti negli occhi, dall'altra parte Ron e Hermione abbassarono lo sguardo colpevoli-comunque la cena è alle 21....quindi avete ancora......-guardò l'orologio al polso-.....avete 2 ore circa!......a dopo-ed Harry uscì tutto contento e pronto a raccontare tutto a Ginny, infatti entrato in camera le raccontò tutto e lei si mise a saltare di gioia per la bellissima notizia........ma non sapevano che Harry aveva provocato una reazione negativa in Ron ed Hermione, ora incapaci di dichiararsi o di chiarire.
Ron e Hermione difatti si rimasero a disfare le valige e non proferirono parola per tutto il tempo fino a quando Hermione aveva deciso di farsi una doccia.
-ehm...senti vado prima io a prepararmi e a farmi la doccia.........ok?-il viso di lei aveva preso un bel colorito dopo aver visto le orecchie di Ron tingersi di rosso e il suo sguardo imbarazzato.
-ah! Si ok...v...va bene..allora dopo andrò io......-Ron abbassò lo sguardo finendo di rimettere a posto gli ultimi vestiti. Hermione si preparò, mettendoci quanto ci mette una ragazza della sua età, perché, anche se non si vede, Hermione è come tutte le ragazze, lo dimostra il fatto che ci mise 1 ora a prepararsi; quando uscì dal bagno a Ron gli prese un infarto da quanto era bella, aveva un vestito lungo blu con la schiena aperta, delle scarpe con tacco ma non troppo alte anch'esse blu, i capelli legati in una elegante coda alta e un bellissimo ciondolo che assomigliala a una boccettina rovesciata che emanava luce bianca sull'azzurro, il ciondolo metteva in risalto le sue curve e infatti Ron stava per fondere sotto quella visione. Hermione imbarazzata si schiarì la voce.
-ehm ehm! Allora io ho fatto....- “lo vedo!!!”pensò Ron-....e il bagno è libero....quindi prego- Hermione si scostò e fece passare Ron. Quando uscì ......bé era solo in jeans e calzini, pensava che Hermione fosse già scesa...ma invece no, lei arrossì, a momenti ancora di più del colore dei capelli del ragazzo, che ora si trovava davanti a lui e imbarazzato, in 1 secondo, rientrò in bagno.
-wao!....... “certo devo ammettere che il quidditch fa miracoli!!!”-Hermione arrossì al quel pensiero perché inseguito cominciò ad immaginarsi di avere quei pettorali tutti per se e poterli accarezzare avere senza pretese...... “ok calma.....non è così la vera Hermione Granger....giusto?....giusto!!”. Quando Ron uscì dal bagno per la seconda volta, era ben vestito: all stars ai piedi, jeans neri , una maglietta a maniche corte nera con qualche scritta, sopra una camicia bianca aperta capelli spettinati e ancora un po' bagnati  (CHE FICOOOOOOOOO!!!!). Hermione era inebriata da quella visione, mai quanto prima, però faceva la sua figura anche ora!!Ron si accorse che la bellissima riccia lo stava fissando un po' spaesata e per rompere l'imbarazzante silenzio disse:
-an.....andiamo!!- Hermione si svegliò e rossa in viso fece cenno con la testa; i due scesero distanti quanto basta per non toccarsi ne sfiorarsi, sembrava avessero fatto la litigata del secolo!!!!!
Harry e Ginny erano pronti a vederli mano nella mano e felice della svolta nella loro relazione, invece quello che videro era tutto un'altra cosa; erano a distanza sembravano scontrosi e osservavano Harry con sguardo di omicidio, il bambino sopravvissuto a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato fra pochissimo sarebbe stato ucciso per mano della sua migliore amica e del suo migliore amico, nel tempo di battere le ciglia. Comunque i due ragazzi si sedettero nel tavolo prenotato, difronte a una Ginny e un Harry al quanto sconcertati e terrorizzati (sopratutto Harry) dal comportamento dei loro due amici. Ron si sedette il più possibile attaccato a l muro, in modo da aumentare le distanze tra lui e Hermione, la quale si sedette all'estremità del tavolo, difronte a Ginny, lasciando gli altri due a bocca aperta e che si agitavano sulle sedie, aprendo e chiudendo la bocca a intermittenza cercando di dire qualcosa, ma non ci riuscirono. Così la serata andò avanti piuttosto silenziosa.
-allora che prendete!!!- la prima frase che ruppe il silenzio più assoluto, che disse Harry.
-io credo pizza margherita!!!-Ginny era entusiasta, la pizza le piaceva da morire!-tu Harry??
-io...... boh.... comunque pizza sicuramente! Voi invece, Ron e Herm!!??- i due erano assorti nei loro pensieri contorti del tipo: “cosa faremo stanotte...e poi c'è un letto solo...” o “se io l'ho baciata in teoria dovrei confessarmi.....ma come faccio!!....”.
-........eh? Ah si io mangio bistecca, patatine fritte e qualcos'altro!- “ma quanto cavolo mangia Ron!!....che carino però!”pensò Hermione.
-io prendo una bella pasta all'italiana con pesto!!!...è buonissima!!-Hermione sembrava molto tranquilla all'apparenza ma Ginny si accorse che sotto il tavolo non faceva altro che cambiare la posizione delle gambe, “questo è segno di altissima agitazione per Herm!!!!!.......” pensò Ginny, che le sapeva tutte ormai. Dopo poco arrivò il cameriere per prendere le ordinazioni.
-allora ragazzi che prendete?- il cameriere guardò Harry per primo.
-io prendo pizza ai 4 formaggi, e da bere della burrobirra! Grazie-
-pizza margherita e anche per me burrobirra!!-Ginny alzò un attimo il menù per nascondersi dietro e osservare tranquillamente Ron e Hermione;  nessuno dei due prendeva l'iniziativa, come in una qualsiasi altra cosa, di ordinare, per paura, in questo caso di rispondere insieme per evitare strani imbarazzi.
-ehm ehm!!! ragazzi voi invece cosa desiderate.....-il cameriere stava attendendo la loro risposta ma si stava incuriosendo del comportamento di quella strana coppia di maghi.
-si scusi......io prendo pasta al pesto e anch'io burrobirra.-Hermione come al solito prende l'iniziativa.
-invece io vorrei una bistecca al sangue e patatine fritte ah e una burrobirra grande!! -“maiale!!!”pensò Hermione immaginando un Ron tutto sporco che si strozza per mangiare un pezzo di carne al sangue, patatine e un bicchierone di burrobirra, disgustoso! Il cameriere abbastanza perplesso aspettò che la piuma incantata finisse di scrivere, poi ritirò i menù e se ne andò. Nel frattempo Hermione aveva accidentalmente sfiorato con il piede la gamba di Ron.
I due ragazzi avvamparono, Ginny e Harry, che li osservavano di continuo tra una chiacchiera e l'altra, se ne accorsero e si scambiarono delle opinioni allo orecchio per cercare di indovinare cosa fosse successo per quell'improvviso cambio di colorito, Hermione pensò “ma in un momento come questo vi dovevate mettere a indovinare invece di salvarmi il fondo schiena a Hermione”.
Ron pensò “oddio che faccio che devo fare???.....qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaa!!!”.
Comunque lasciarono perdere ma Hermione rimase concentrata su quella figuraccia che aveva fatto, per molto tempo e nessuno riusciva a farla smettere di pensare per più di  30 secondi. Poi il cameriere arrivò con le ordinazioni, al contrario di come si potrebbe pensare, i piatti venivano portati senza nessuno incantesimo ma proprio come si fa nel mondo babbano.
-allora ragazzi!! le burrobirre.....-e le posò sul tavolo-pizza ai 4 formaggi e margherita- dato che il cameriere era pieno di piatti Ginny passò lei la piazza a Harry.
-poi la bistecca e le patatine fritte!.................ehm ehm ehm!!- il povero cameriere cercava di passare il piatto a Hermione in modo che le lo passasse lei a Ron, visto che era veramente pieno di altre piatti e boccali (abili i camerieri maghi!!!!!). Poi Ron decise di fare da solo Hermione era troppo presa dai sui pensieri che non sentiva nessuno, mentre gli altri due erano immobili, non volevano intromettersi, così Ron si sdraio praticamente sulle gambe di Hermione e per avere maggiore stabilità appoggiò una una mano su una delle sue cosce. A Hermione gli ci volle un po' prima di capire cosa stesse accadendo, e Ron aveva ormai già preso il piatto e stava per rizzarsi, il cameriere era già andato via e Harry e Ginny erano ad occhi spalancati. Hermione quando si accorse di tutto fece uno scatto e per poco il piatto non cadde e perfino Ron che era in bilico su una solo gamba della sedia. Ripreso il piatto al volo Ron si sedette un po' scosso pensando “oddio che figuraccia bé almeno siamo pari.......ma come mi è venuto in mente di appoggiarmi a lei....e in quel modo” e accaldato, mentre Hermione era fin troppo imbarazzata e pensò “ma che cavolo gli è venuto in mente di reggersi in quel modo a me fra poco non mi veniva un attacco cardiaco che poi in forma magica è molto peggio di quella babbana”; sistemati dopo la terribile scena, in cui Harry e Ginny schiantarono dalle risate, iniziarono a mangiare e tra una chiacchiera e l'altra  la serata finì bene e senza tanti intoppi. Ognuno andò nelle rispettive camere Harry e Ginny tranquilli mentre Ron e Hermione agitatissimi e preoccupati dell'unico letto!!




come era vi è piaciuto!!!!!!!???? commentate please!!!!!
ringrazio tutti i lettori ma soprattutto:
potterina_88_
bobycobby (si si tranquille ascensore ok ci sto pensando)
Joannadellepraterie
Cressida
Clara33
ronhermione4ever
Thirrin
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MIONERON