IL SOGNO PROIBITO
di Mione1986

02/12/07, ore 00:52

Tesora! Mia adorata concittadina! XD Tranquilla... non mancherò più di recensire le tue storie, anzi... appena finisco questo commento vado a vedere se per caso mi è sfuggito altro, così mi metto in pari! XD
Sììììì sono felice che "ciclo mestruale perenne" tu l'abbia preso da me... è un'onore, wow! Ho gli occhi che fanno brill brill! *______*
Poi... Draco è stupendo. Mmm love-love è ancora meglio... anzi, sbav sbav direi io, ecco! Ne voglio uno, me lo regali per Natale?? Come, no?? Ok, ok... lo rapisco! XD
A parte questo... Ginny è grande a sopportare suo fratello e stare vicina ad Herm, mentre Ron... oddio, era prevedibile che reagisse così, ma chissene... Ice&Fire forever! XD Harry invece di cosa vorrà parlare ad Hermione? Oddio, le intuizioni dello Sfregiato sono sfigate quanto lui, quindi non si sa mai... non combinarmi casini però, eh!
A proposito... ma Lucius che cavolo fa? Attacca suo figlio? O_O Esigo una spiegazioneeeeeeeeeeeee >_< Uff...
Dai cara, aggiorna presto, così leggo e commento e non mi perderò più nieeeeeeeente, promesso!! Hihihi... un bacione grande grande!! Ivana :*****

prischina
30/11/07, ore 16:20

siiiii!!!è bellissimooo!!!ùùù...k bello!spero k a ron gli passi!comunque sò contenta k stanno insieme herm e draco! sò troppo carini!!!AGGIORNA PRESTISSIMO!

30/11/07, ore 09:36

A chi lo dici..Cmq questo capitolo mi piace, solo che Ron è troglodito..Aggiorna prestissimo pleasse!kiss

29/11/07, ore 22:59

Una sorpresaaa? Che sorpresa?? Ok, modalità Gioia agitata in corso, comunque ma da 10 ( Troppo bassi gli altri numeri, tsk! ) a 100 quanto è bello questo capitolo???? Muchissimoooo! Le frasi belle-belle sono state secondo il muo umile parere: " E' il mio antidoto per tutto. " detto da Herm, che frase mega-super-iper-fanta bella. E la seconda è: " Basta parlare di quei due idioti! " Detta da Draco, che sono rimasta li a ridere per due ore, poi sono scivolata ho sbattuto la testa e a quel punto ho smesso di ridere... -_-' Comunque brava ancora, mi chiedo quale sarà la sorpresa, spero bella comunque! Non è che Pansy e Ron si alleano? XD Vabbè ti saluto con un big abbraccio elettronico e un bacione, je t'adore! Ciauuuuz! Aggiorna presto!

29/11/07, ore 21:45

Woow!Una sorpresa..??Wow!Il capitolo mi piace molto, come gli altri d'altronde!!!!UN kissone amure!

29/11/07, ore 20:51

Ron come al solito è un mega esagerato! ma come diamine si permette di mettersi ad urlare come un pazzo! mandalo in un manicomio e segregalo per bene! Me no male che Draco è sempre più dolce! non me lo sono mai immaginato così! fa uno strano effetto!!! di solito Draco prende Herm per i fondelli quando si arriva al tema Ron! mi ha sorpreso!! Anche a me è mancata un casino la tua fan fic!! cavolo sono stata in punizione senza nessuna possibilità di appello!!cavolo se per una volta prendo 6 al 7 in latino nn casca il mondo no!!!che palla i genitori!!!Ora ti giuro che nn mi perderò una puntata!!!!Ciau!!BACIOTTIxxx

gianna
29/11/07, ore 20:39

Capitolo davvero bello, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e poi la reazione di Ron è stata un po' esagerata..bacio.

29/11/07, ore 20:22

ciao!!!! capitolo belliximo!! io giuro ke lo ammazzo veramente ron!! nn si deve xmettere di trattare così hermione! sai cs ci vorrebbe? una bella rissa! ma nn draco-ron ma una bella andrea(IO)-ron così lo ammazzo!!! ora vado ciao baci8 e megakiss by drakina94

27/11/07, ore 12:36

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sìììììììììììììììììììììììììì *________________* Ehm ehm... allora... prima di tutto scusa il mancato commento al capitolo scorso... troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle^^
Poi... shììì confessioni reciproche! Bellissima la sfuriata di Hermione, lui che TENTA di parlare ma non ci riesce, stupendo! XD
E poiiiiiii i miei occhi brillano... "sembra che hai il ciclo mestruale perenne" posso esserne felice? *_______* E poiiiiii wow, tutti love-love sul divano... anche io voglio un Draco love-love sul divano! Che bello *_______* Finalmente si sono chiariti direi, no? E adesso mancano solo da levar dalle palle Carlino e Lenticchia *_______* Waaaaa continua presto ti prego!!!!
Un bacione enorme tesoro! Ivana :**********

gianna
27/11/07, ore 12:21

SIIII!!!Finalemne di nuovo insieme,come vorrei essere al posto di Hermione in questo capitolo stare abbracciata con lui e invece mi tocca andare a finire i compiti di matematica-__-..aggiorna presto!

LaTerrestreCrazyForVegeta
26/11/07, ore 23:28

Non so cosa sia il mex di prima ma scusa, boh...comunque avevo scritto le seguenti parole: Amoriiiiiiii! >\\\< Troppo belliiiiniii, e scusa questi urletti ma bellissimo capitolo e Draco poi, è perfettamente perfetto, brava, bravissima, sei una scrittrice nata! Adoro questo ricongiungimento!!!Bacioni, ciauz! Aggiorna presto!

LaTerrestreCrazyForVegeta
26/11/07, ore 23:25

Amoriiiiiiiiiiiiiiiiiii! >\\\

26/11/07, ore 20:22

Wooooooooo!Ti ho detto che questo capitolo è splendido?Ebbene te lo dico ora.Questo capitolo è davvero bell!!Herm a mandato al diavolo l'prgoglio, brava Hem e hai ragione Draco è troppo ok!!Sei mitica!aggiorna presto un besos

prisca
26/11/07, ore 18:30

si!!!è stato bellissimooo!!k cariniii!..ma io nn ho capito s qsto è l'ultimo capitolo..??bo...cmq se nn è così AGGIORNA PRESTOOOO!!!!spero k qsta storia continui m appassiona troppo...e poi Draco e Hermione sò xfetti insieme!!

26/11/07, ore 18:02

ciao finalmente sono riuscita a recensire!!! questi ultimi cap sono stati davvero incredibili!!soprattutto l'ultimo è stato dolcissimo, poi l'ultima frase di Draco, sinceramente nn me la sarei mai aspettata! Non mi aspettavo anche che Herm gli saltasse addosso mandando a quel paese il suo orgoglio!!! Ron e Pansy sono sempre fra i piedi! secondo me dovresti farli mettere insime come la coppia rompipalle di Hogwarts!!! hanno moltissimo in comune a partire dai soprannomi chilometrici!!! Aggiorna presto!!Ciau!!!!!!!!!BACIOTTIxxx