IL SOGNO PROIBITO
di Mione1986

14/10/07, ore 14:42

oddio!!!!che cosa complicata!!!!comunque è meglio che sia percy a morire piuttosto che un altro Weasly...:P...lo so sono cattiva... brava brava...complimenti vivissimi!

milly007
12/10/07, ore 22:25

la tana sarebbe la casa dell'amico rosso di harry? wow e complimenti.

12/10/07, ore 22:02

Eh?? Sono senza parole! L'incantesimo è stato scagliato dalla Tana??Da chi? Voglio saperlo ti faccio i miei complimenti perchè la tua storia, oltre che ha prendere molto lascia davvero colpi di scena!aggiona prestissimo bacioni

12/10/07, ore 21:09

ciao sn ancora io ma visto ke nn ho niente da fare scrivo alla mia scrittice preferita, dp essermi fatta l' impacco sono "rivivisciuta" adexo nn sn più doloranti!!! adexo xò ti devo fare una supplica: ti prego nn alzare il rating fino a farlo diventare rosso xkè seno nn potrei più leggerti e poi nn mi sembra il caso visto ke nn c sn scene molto "spinte" e fidati se ti dico ke ho letto cose molto oscene ke avevano sl il rating arancione, ma sono pur sempre storie magnifiche e poi sn anke contenta ke il chap sia diverso dalle altre storie xkè quasi tt al terzo chap facevano baciare o fare cose oscene dal secondo capitolo (e cn questo nn voglio dire ke quelle nn sn storie belle, anzi). adesso vado a vedermi zelig, troppo forte quel progamma, te lo guardi? io l' adoro anke xkè rubo le battute x prendere in giro i miei compagni di classe! ke kattiva ke sn! ihihihih! beh ora vado veramente! ciao baci8 e megakiss da drakina94

12/10/07, ore 19:54

DALLA TANAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!non ci credo!!!non è possibile!!!!aiutooooooo!!!!!!!!cavolo!!tu scrivi a velocità fulminea per cui,ti prego,SCRIVI IN FRETTA IL PROSSIMO!!!voglio sapere!!! cavolo che dolce Draco...è troppo patatoso!!comunque Hermione la capisco fin troppo bene...chiunque perderebbe la testa per uno così!complimenti vivissimi per la fantasia!!!

12/10/07, ore 19:13

Aaaah bellino Draco! Che dolce, comunque COSA?! dalla TANA? CHI? Come, perchè?! Non mi tenere troppo sulle spine, aggiorna! Un fiottio di complimenti, un bacio e ciauz! P.s Oh ma se alzi il raiting per me è great! Ciaooooo!

12/10/07, ore 18:59

hola cica! mi dovresti prendere a martella te in testa xkè ti ho laciato 3 recensione di cui 2 senza un senso! ok passiamo alla storia: mi è dispiaciuto un po' il capitolo corto ma è molto "ricco" e poi nn mi aspettavo una reazione del genere da parte di draco, si capisce ke prova qualcosa x hermione, VERO????!!!!! scusa x la "mosciezza" della recensione ma sn stanca morta xkè ieri ho avuto una gara di restenza e ho le gambe, la skiena, le braccia..... a pezzi! adesso piu' ke ad unaragazza sembro una vekkia cn i reumatismi! e poi nn poxo credere ke la magia oscura venga da casa Weasly (si scrive cosi'?) va beh adesso vado a farmi un impacco rilassante alle gambe! baci8 e megakiss drakina94

12/10/07, ore 18:39

Draco che bacia una ragazza sulla fronte!!! una cosa fuori dal normale che mi ha proprio sorpresa. Molto originale, di solito le scrittrici fanno in modo che Malfoy baci Herm subito sulle labbra, è bello uscire un po' dagli schemi, la altre storie avevano iniziato ad annoiarmi!!! Come diamine ha fatto a partire dalla Tana quando la Mcgrannit l'ha detto sono rimasta con la bocca spalancata, la lingua di fuori, gli occhi fuori dalle orbite, il groppo alla gola, la mente in avaria.....ecc,ecc (oggi è la giornata che dedico al "chi ne ha ne metta sempre di più" cerca di capire le mie esagerazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appunto) aggiorna presto perchè sono rimasta così........ alla proxx!!!Ciau!!!!!

milly007
12/10/07, ore 10:15

Ciao!Io non sono una fantatica di Harry Potter però devo dire che la tua storia merita!E' ricca di suspense! L'ultimo capitolo è bello! Sia la parte con Silente che quella finale!Voglio sapere come ha reagito Draco al bacio! Ciao!

11/10/07, ore 23:06

Ciao mi sono letta tutta d'un fiato la tua fantastica storia, Bellissima! Mi piace un sacco, io di solito leggo quelle dai rating un po' più pesanti...anzi direi che sono fissata con arancione e soprattutto rosso ma la tua storia mi ha incuriosito e così l'ho letta, iiih! Che bello, meno male l'ho fatto! Brava, non vedo l'ora di vedere come ha reagito Dracuccio mio al bacio della Herm-chan! Aggiorna presto, ciauz!

mars
11/10/07, ore 20:30

Ciao!!!come primi chappy ti dico che prende!POi Hermione molto audace! Son curiosa di scoprire dell'aggressore!Aggiorna presto!

11/10/07, ore 17:44

SCUSA!SCUSA!SCUSA!SCUSA!SCUSA!SCUSA! ma visto ke io sn scema ho letto il secondo capitolo dp aver letto il terzo e pensando ke il secondo fosse il terzo ho letto ke nn eri convinta! e ankora scusa! quindi se leggi ke la mia seconda recensione di qst chap nn darle conto cancellala bruciala e distruggila col martello ke hai usato x martellarmi mentalmente CIAO!

11/10/07, ore 17:41

ok ok sn ankora io e lo so ke nella tua mente mi stai lapidando, bruciano, presa a martellate ma ti dovevo sl dire ke nn è vero ke qst chap nn è bello anzi è stupendo e poi so qnt ci vuole x scrivere, pensa ke io nei temi scrivo 10 righe in 2 ore! ma visto ke te 6 mitica, speciale, fantastika nn avrai sti' problemi! ciao

11/10/07, ore 17:36

oh my god! l' ha baciato! con ke coraggio! dopotutto è una grifondoro fino alla punta dei capelli! anke qst chap è stupendo! x me la maledizione è un avada kedavra (si scrive cosi'?) mah almeno in qst capitolo draco nn ha isultato hermione cm al solito? ah e poi una domanda ke nn centra niente cn qst chap ma io arrivo cn 30 anni di ritardo: nn sarà un seguace di voldemort quella "cosa" ma ora ke ci penso è un po' impossibile data la "preziosità" di draco. ti sto annoiando cn qst recensione? spero di no xkè io mi sto divertendo a scrivere (lo so sn un po' fulminata *__*) e poi mi piace il fatto ke stai aggiornando cn una velocità impressionante! ma dimmi la verità: ti sto annoiando? va beh ti lascio nel dubbio! baci8 e megakiss drakina94 W DRACO E HERMIONE!!!!

11/10/07, ore 17:27

ha dato un bacio a Draco? Ardita questa Herm!!! E lui che non dice niente? continua presto sta diventando seepre più intricata!!!! Ciau!!!!