Il calore del gelo
di KuromiAkira

10/10/11, ore 19:44

Una NaruHina carina in ogni suo aspetto, a partire dallo stile del contenuto, introspettivamente e dell'ambientazione pensata e poi sviluppata. Ma andiamo per ordine.
Beh, per quanto riguarda la figura della neve, presente parlando della Hyuuga, è assai stereotipizzato, però anche qui l'ho trovata carina: c'è una descrizione delicata e un po' fragile della ragazza che comunque prosegue rimanendo se stessa a prescindere.
Curioso e bello il titolo, parte importante del rapporto che esiste nel NaruHina: il calore scalda la neve ma non la distrugge, in quanto essa si fortifica inesorabilmente e diventa sempre più impetuosa, riprendendosi dalle fatiche.
Linguaggio pieno di semplicità ma che possiede una discreta profondità nello svilupparsi della one-shot, molto carino il riferimento dell'imbarazzo di Naruto che mostra l'inizio di un interesse sentimentale verso Hinata che non tradisce mai se stessa, Naruto, l'alba unita alla neve che l'ha vista nascere e crescere, coi pro e i contro.
I personaggi sono IC, anche Hiashi che è in secondo piano e che dire, buona grammatica e stesura della fic stessa.
Bel lavoro, sul serio.
Un abbraccio ^^

22/10/08, ore 20:00

Dolcissima. Semplice e pura come la neve. Come Hinata e Naruto. Di una tenerezza disarmante, davvero.
Spero di leggerne altre di così pucciose su loro due. :)

15/10/07, ore 14:43

Ah! cosa mi stavo perdendo!!! davvero dolce questa fic! hai descritto davvero bene anche lo stato comatoso di una persona con la febbre XD Naruto è semplicemente adorabile, si capisce che è imbarazzato già solo perchè non urla come fa sempre, e Hinata è carinissima, mi piace tantissimo l'idea che lei sia come la neve, e che Naruto ovvero il sole la stia cambiando e viceversa. Oltretutto dato che tira fuori un pò di carattere quì mentre guarda la neve per chiedergli di uscire può dipendere dal fatto che stare in mezzo al suo elemento l'abbia aiutata a ritornare un pochino come prima del suo sole, abbastanza poco "sciolta" da riuscire a chiedergli di uscire? spero che l'effetto resti! XD E carinissimo Naruto che non riesce a dirle che la voleva invitare lui a mangiare! Per non parlare di Hiashi che ovviamente storce il naso e ci stava benissimo XDD brava! altre naruhina mi raccomando!!!

10/10/07, ore 16:35

E' stupenda!!! DOlcissima la mia carissima Hinata tutta malatina!!! E quando è arrivato Naruto...Waaah k teneri!! Zach! Già nei preferiti!! Complimenti davvero!!!^^

Ashee
09/10/07, ore 21:27

non è vero che è scritta malissimo!!!!!>< sei pazza??? bellissima, devi scriverne altre di naruhina!!!!te ghè capit? XD

09/10/07, ore 20:43

Ma che pucci!!! Checcariniiii... Però un bacino ci stava, dai... PS: lo sai k domani è il compleanno di Naruto? Una nuova occasione x una NaruHina, ovvio! Daiii! Brava, carina...

09/10/07, ore 20:18

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w le naruhina!!! ke karino naruto ke si imbarazza + di lei... XDDD cmq a me piace come è scritta!! complimenti, è davvero carina! by celiane4ever