Superstar
di emptyhanded_

21/12/13, ore 21:34

Ci sono molte parole per descrivere questa ff ma ne userò solo una, una delle tante...magnifico!!! Hai riunito un bel gruppo di amici e gli hai fatti lottare non solo per una buonissima causa ma anche con i loro sentimenti ed è semplicemente fantastico. Tantissimi complimenti, contina a scrivere con passione.
Baci

02/09/13, ore 15:23

La storia è veramente FAVOLOSA!!!
L'ho trovata nelle preferite di una mia amica (che mi ha quasi costretto a leggerla ;-) ) e devo ammettere che ne è valesa veramente la pena!
Oltre alla tua bravura, si nota anche l'impegno che ci hai messo nello scriverla, grazie ai tanti dettagli sul musical e sulle sue canzoni.
L'inico appunto che devo farti è che credo che 7 amiche siano un po troppe....
... cioè: alla fine di una storia i personaggi dovrebbero essere chiari a tutti, mentre io avevo ancora molte difficolta a riconoscere le varie amiche della protagonista!!!
Per il resto, ti faccio ancora i miei complimenti (e aspetto con ansia il seguito della Spin-off su Superstar)
Ciauuu

18/07/13, ore 21:34

Eccomi anche quiii! Sono ovunque.
Beh, davvero, perchè mi chiedi di rivedere cose che sono assolutamente perfette?
Dai... confessione d'amore, che tutti i lettori aspettano sin dall'inizio della storia, momento coccoloso(?) all'nizio e la simpatia che ci metti nel scrivere i capitoli, che non manca mai e li rende ancora più piacevoli.
Se dico queste cose, le dico sul serio, non regalo complimenti a vanvera.
Questa storia non ha nulla che non vada, io la trovo semplicemente eccezionale... forse perchè la prima, o forse perchè hai veramente talento.
Credo entrambe c:
Ho finito di rompere le balls, baci cara! x

18/07/13, ore 21:31

Eccomi veloce come un razzo! (?)
Ammetto che non ho letto, perchè ricordo tutto a memoria, ho amato questa ff da sempre, non ho dimenticato nulla :3
Beh, cosa cè che non va? Tutto assolutamente perfetto, e lo dico davvero.
C'è tutto: colpo di scena finale, trama interessante e il tuo fantastico modo di scrivere.
Vado al prossimo! xx

19/06/13, ore 02:18

AAAAAAAAAAAAH.
credo di amare questa storia :O
Andy gay.. BOOOM! non me l'aspettavo :OO
braava braaava! *clap clap infiniti*

12/06/13, ore 21:34

DIREI CHE QUESTA STORIA È SPETTACOLARE.
PREFERISCO LEGGERE STORIE COMPLETE PERCHÈ..BOH,NON SO IL MOTIVO.
comunque la tua mi è piaciuta molto,sia perchè è di Louis,sia perchè è davvero originale.
i personaggi,i luoghi e il resto è descritto nel giusto modo e la trama non annoia.
ti chiederei,se hai tempo,di leggere la mia storia 'un fratello in tour' e magari recensirla.
mi farebbe molto felice.
ciao,Anna. Xx.

26/05/13, ore 19:29

Alhoa! Ed eccomi qui a recensire la tua FF! Come sai non amo proprio i 1D ma quando uno scrive bene il soggetto passa in ultimo luogo. Veniamo a noi... Amo il tuo stile, c'è qualcosa di buono che si può migliorare, le long sono difficili da scrivere e da mantenere, ma stai facendo un buon lavoro. La trama sembra interessante, ma aggiungerei qualche momento in più di suspance (o come si scrive >.<) per attirare ancora di più l'attenzione. Il consiglio che ti voglio dare, riguarda lo stile grafico, cerca di posizionare i dialoghi in modo che siano più visibili, risultano un po' "nascosti". Per il resto va bene, se vuoi togli il grassetto, di solito viene utilizzato per richiamare l'attenzione su una frase e renderebbe più scorrevole il testo. Questi sono i miei umili consigli. Stacco o questa recensione rischia di diventare una drabble lol Un bacio e complimenti. Fra :*

23/05/13, ore 18:32

Eh ma adesso voglio sapere cosa succede! Aspetto con ansia il prossimo, tra l'altro questa ff è un bellissimo modo per dimenticare i vari problemi in questo periodo, quindi, devi pubblicare il prossimo il prima poddibilr!:3 è sempre un piacere leggere la tua fan fiction!<3

19/05/13, ore 01:27

Non so che dire... Questa fanfic è semplicemente Super mega iper fantastica! Probabilmente la più bella sugli 1 D che abbia letto fino ad ora. Backy è troppo simpatica! CONTINA! CONTINUA! Continua prestissimo!

14/05/13, ore 15:36

Lo sai che non mi piacciono i One Direction, però io ho notato soprattutto come scrivi, che sai che mi piace... e sai anche cosa dovresti scrivere a mio parere, spero in estate ti decida di farlo ^^
In ogni caso brava :)

12/05/13, ore 19:42

...E ho letto anche l'ottavo, yee! Che dire, sempre stupendo, per me hai davvero un talento nel scrivere queste cose, soprattutto quelle simpatiche e goffe... spero non la prendi come un'offesa, perchè io te lo sto dicendo come un grande complimento! Per me sei simpaticissima, purtroppo non ti conosco, ma sono sicura che se ti conoscessi mi faresti fare un sacco di risate ^^ E comunque io direi Backy (o con la e, non mi ricordo c.c) con Louis sono decisamente meglio di Backy ed Andy.
Comunque tu sei fantastica,la tua storia è fantastica, e io voglio il prossimo capitolo che sarà ugualmente fantastico.
Baci:33

12/05/13, ore 18:26

Ehi bella,sono sempre io lol.
Ok,so che il capitolo l'hai scritto da un pò e c'è già l'8 che mi aspetta yeah. Volevo solo dirti che,come sempre,sono morta dalla risate e che fai sempre dei capitolo stupendi.
Vado a leggere l'8 lalala... aspettati una recensione anche lì!Si,ti sto perseguitando OwO (?)

28/04/13, ore 13:37

Premetto col dirti che scrivi benissimo. :)
Scusa se non ho risposto al messaggio, sto dal telefono C: perciò riceverai la solita recensione insensata D: il capitolo è bellissimo, complimenti.

26/04/13, ore 15:35

Hei!! TU!!!! Becky Demigod!!!
Ti è vietato abbatterti in questo modo!!!! A ME il capitlo è piaciuto, e se lo dico IO significa che è vero, per almeno un centinaio di buoni motivi. Vuoi qualche esempio?
I: io, si sa, ho ottimi gusti. Questo è provato dal fatto che mi fa schifo la Meyer, per dirne una.
II: TU sostieni che devo fare la scrittrice. E così la prof di italiano. E il mio ex prof di italiano. E mia nonna. E, per farla breve, mezzo mondo di cui io non faccio parte. Se credi di avere ragione, allora ti devi fidare del mio parere, almeno per quel che riguarda la scrittura
III: questo capitolo secondo me è scritto anche meglio degli altri. Quasi nessun errore, e il testo era davvero scorrevole. E ti fa venir voglia di leggere il seguito. Ok, anche gli altri, però questo anche di più.
IV: tu sei Demigod. I semidei sono dei fighi. Alias, tu sei una figa. E i protagonisti fighi hanno dei momenti in cui sono abbattuti e non credono in se stessi... ma in quei momenti si sbagliano sempre.
V: IO ho SEMPRE ragione
VI: ho ragione e basta, non posso trascriverti più di 100 ragioni, quindi fidati e stop.

Detto questo: Bex è figa ed è simpatica, e non solo perché ha il nome di una birra. E anche se ha dei momenti di difficoltà può fare qualsiasi cosa... anche perché ha delle amiche fantastiche su cui può contare, e sono fantastiche perché sanno quanto vale e credono in lei e hanno ragione... e vedono tutti quei lati positivi di lei che lei non vede. Forse le servono un paio di occhiali.. ? E' troppo Superstar e si è abbagliata da sola?
Sembra scritta per lei... You don't know you're beautiful. Ed è parte della sua bellezza. Anche se alle volte è un po' eccessiva da questo punto di vista. Wow... avresti mai anche solo immaginato che sarei arrivata a citare i One Direction?? Io NO.
Eee...sì, ok, per ora ti ho ammorbato abbastanza, mi dileguo ;)
A presto!!

19/04/13, ore 10:04

Ciao tesoro!
Sono passata dalla tua storia, mi sembra giusto.
Tu leggi e recensisci sempre la mia e io ho voluto ricambiare il favore. djkl
Mi piace come scrivi, davvero.
Non sei per niente demenziale, ovvero non usi cose tipo 'LOL' nei capitoli AHAHHAHAHAH.
Non faccio molti commenti sulla storia perchè sono malata e davvero non ce la faccio più a stare al PC.
Dopo questa banalissima recensione mi scuso di non avertene lasciata una a capitolo. :)
Alla prossima,bellissima.
Continuerò a leggere la tua storia e spero tu farai lo stesso uu.
Ai lav iu, iu now? sjdkf
-Lisa.❤