Le mani della vita, il tocco della speranza
di Wildheart

06/11/09, ore 15:34

è una delle ff più dolci e belle!!insomma ho pianto come una pazza!!complimento ragazza sei un mito!!!
i personaggi erano uguali e dolcissimi!Edo magari ti svegliassi come in questa ff T.T!hai mi pensato di inviare questo finale all'arakawA?poteva prendere spunto perchè è dolcisisma!ancora complimenti scrivi altre e stupende ff di EdWin ch sono dolcissime!
brava brava brava!

25/02/08, ore 22:43

E come mi avevi invitato a fare, eccomi qui a commentare la tua EdWin! *_* (Sono l'autrice di Come Se Niente Fosse >w<'). Mhh... Per quanto il mio nick possa trarre in inganno, per la verità è da un bel pezzo che oscillo tra l'odio e l'amore per l'EdWin. A volte non riesco proprio a digerirla, questa coppia: così preconfezionata, così ovvia e priva di attrattiva... A volte, invece, li trovo assolutamente fatti l'uno per l'altra. QUESTA è sicuramente una di quelle ff che mi fanno rientrare nella seconda. *-* Davvero complimenti. Edward e Winry non sono due personaggi così semplici come potrebbero sembrare, e sforare nell'OOC è facilissimo. Invece tu li hai resi magistralmente, muovendoli con una naturalezza che, veramente, non ho mai trovato in nessun'altra ff che io ricordi. Una cosa che ho adorato davvero sono state le scenette comiche stile manga XD (Ed che tira fuori il ventaglio, che suda e pensa di stare per morire xD), che in genere non vengono mai rappresentate nelle ff e, quando lo sono, sono veramente illeggibili e indecenti. T__T; Invece tu sei riuscita a renderle benissimo, facendomi sorridere sinceramente! XDD Complimenti ancora! ^___^

fre
15/01/08, ore 23:50

è la ff + bella ke abbia mai letto!!!! complimenti,complimenti,complimenti!!! i personaggi,poi,erano azzeccatiimi!!! bravixima!!! x favore,scrivine presto altre!!!

16/10/07, ore 18:03

Questa ficcy è meravigliosa!! il tuo modo di scrittura è ottimo, e le citazioni del manga sono bellissime, le frasi che più fanno capire che questi due testoni si piacciono da morire xD! Aspetto di leggere una nuova tua ficcy, mi raccomando non farci aspettare troppo che qui le EdxWin scarseggiano! Un bacio, MellyVegeta

13/10/07, ore 19:06

Ehm, coff coff, la long-fic? Ah, beh per adesso è ferma^^' No, non uccidermi! E' che, esattamente come te, non ho tempo. La completerò sicuramente ma il tempo è sempre troppo poco. Sono veramente felice di averti premonito i fatti e sono contenta della tua quasi-dedica! Le sorprese naturalmente non sono finite, il problema è che abbiamo raggiunto le uscite giapponesi e quindi d'ora in poi sarà dura (piange disperata). Ci sono tante storie che vorrei scrivere, soprattutto EdWin ne ho in mente 4 o 5. E nessuna è in fase di produzione (Ahia! Chi ha lanciato quella chiave inglese?!) Passiamo alla tua ff: finalmente un bacio (Garfiel scavati la fossa, please) inaspettato e splendido!!! Ma non solo, anche i sentimenti di Ed, quelli di Win; la malizia tra i due, le gambe di lei, il petto di lui, la pioggia...Mmmm... Secondo me è una componente fondamentale di questa coppia oramai C-A-N-O-N!!! Che dirti d'altro? Grazie e complimenti (segretamente aspettavo questa fic dal momento in cui mi hai lasciato la recensione su Black Cat di cui ti sono stra-grata!) A presto, spero!

AngelicDiablo
11/10/07, ore 14:12

Ed ecco la tua nuova ff...che dire...mi viene solo da dire : "CHE BELLA!!",mi piace davvero molto!il rapporto tra Ed e Winry è rappresentato alla perfezione come le loro reazioni,probabilmente queste sono le scene mai viste che un giorno potrebbe aggiungere al manga/anime..e sono scritte talmente bene che mi sembra di vedere le scene davanti ai miei occhi...complimenti davvero!

10/10/07, ore 16:45

bella bella bella bella e....ehm... bella ^///^

10/10/07, ore 15:16

Finalmenteee!!!!! Finalmente un'altra ff su Winry e Ed scritta dalla tua manooo! E finalmente una situazione che va a finire benee (perché ovviamente i mangaka ignorano cosa sia l'happy ending >_>)!! Oh, allora, se ridici un'altra volta che non ti ci senti nelle descrizioni ti tiro una testata, okay? Una storia semplice, fluida e molto plausibile. I personaggi stanno in piedi da soli, sia che parlino o meno sono credibilissimi e il bello della cosa sta proprio nel fatto che siano le azioni, i modi di fare, i pensieri che li trasportano "al di fuori della carta". In poche righe per una storia autoconclusiva, viene fuori un'analisi perfetta dei due protagonisti, che li rende sia parte del manga e del fandom di FMA, sia figure autonome all'interno della narrazione e anche in qualche modo deliziosamente personali. Ma questo lo posso dire perché ormai ti conosco. ;) Mi piace la Winry descritta proprio per questo, perché è avvertibile come personaggio della storia di FMA, ma anche come adolescente, meccanica, donna innamorata, ragazza che ha perso i genitori. E lo stesso si può dire benissimo di Ed, come hai reso esplicito dai pensieri di Winry su di lui, all'inizio. Una bella dualità, mischiata a uno stile leggero che scorre a tratti evocativo, a tratti divertente e riflessivo, è forse ciò che rende la storia una piccola perla speciale, da leggere e rileggere, senza lasciarsi sfuggire nessun particolare. Spero ovviamente che ce ne saranno delle altre ^^

10/10/07, ore 13:55

Mia cara, pur non amando questo pair, sai che adoro il tuo stile, e non me la sarei persa di certo.
A consoldidare la tua bravura c'è questa piccola perla, perfetta in ogni particolare, fluida dello stile, realistica nelle descrizioni. Bella davvero.

09/10/07, ore 23:08

Una storia della coppia che amo di più e per di più scritta con minuziosa cura - oserei dire perfezione. Una Winry resa in modo efficace, un Edward un pò più sveglio del solito (grazie al cielo!) e una situazione semplice e plausibile. Una storia che sta in piedi sotto ogni aspetto. Se poi aggiungiamo quanta ingenua dolcezza dia e quanto riscaldi il vederli finalmente insieme, diventa la ciliegina sulla torta. Mi piace, la adoro e la metto tra i preferiti. Anzi, volo a metterla tra i preferiti. Grazie per aver scritto questa storia stupenda!

09/10/07, ore 22:33

*_* oddio che bella!!! Primo: sono contenta che qualcuno adori il manga tanto quanto lo adoro io e soprattutto che gli rimangano impresse le stess frasi che sono rimaste impresse a me... direi... IMPRESSIONANTE o_o :P 2) scrivi davvero bene! Complimenti!!! 3) anche la stora della tua ff mi è piaciuta molto... davvero, BRAVA! E fanne tante altre così ^^

09/10/07, ore 21:41

Questa one shot è a dir poco meravigliosa! Non ho mai letto una EdWin così ben scritta e realistica!
Ho particolarmente apprezzato l'ambientazione e le meravigliose citazioni dal manga, senza contare che i personaggi sono perfettamente IC e che il tuo stile di scrittura è molto pulito e gradevole.
Davvero complimenti, spero di leggere presto altre tue ff^^. Irene Adler