Nelle tue braccia divento debole
di Irish_girl8

02/10/13, ore 22:23

hei,il capitolo è bello,ma manca di discorsi,ti consiglio di aggiustarlo! :) poi magari mi fai sapere,così lo rileggo meglio? c:
Bene,ora evaporo,aggiorna presto! :D
Baci,Mirii xoxo

02/10/13, ore 19:22

C'è qualcuno che ha fatto pubblicità ha questa storia, e dalla trama mi ha incuriosita è non poco, ma quando ho letto questo capitolo, ho perso tutto! Insomma, non si capisce niente di cò che dicono, cioè dove sono i dialoghi? Cosa razza vuol dire <> " dissi ridendo " cosa ha detto per farlo ridere? Cosa ha fatto per farlo ridere? Ma insomma! Ho trovato parecchi errori grammaticali e verbali, l'unica cosa che può andar bene sono le descrizioni e niente di più, i dialoghi ad essere sincera FANNO PROPRIO PENA, ma insomma te lo ripeto, <> " dissi ridendo" cosa cazzo ha fatto per farlo ridere? Ma in questo in tutti i dialoghi!! Non ci ho capito niente, un cazzo sinceramente! L'unica cosa fatta bene: li hai lasciati tutti in suspance BRAVA! Ma solo per questo. Allora ti consiglio di: se sei stanca non vuoi perdere tempo con dei dialoghi, allora: cancella la storia, cancella il tuo account di Efp, e vattene da qui. Qui c'è solo gente che prende seriamente la scrittura, con dei dialoghi " specifici " con delle descrizioni " decenti " nel suo modo di essere. Detto questo me ne vado:
DarkAvicii.

26/08/13, ore 12:53

Adoro i cattivi ragazzi e adoro Louis!!!! C'est fantastic mademoiselle!! Aggiorna presto che non vedo l'ora di rivedere Lou stile bad boy!!! E bravissima come sempre Cicci, complimenti!!!!;D

25/08/13, ore 23:38

Rndjdjshdhs chissà cosa vorrà Louis da Nicole! *--* continua presto, fjfjjf :3
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

hshshshsjdjdj *---* continua presto! :)) è magnifico!
Bene evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

03/08/13, ore 15:16

Tipo sono rimasta sjdhsjhshsjajahs *-* ♡ aggiorna presto! :3
Bene, ora evaporo lol
Baci xoxo

02/08/13, ore 21:06

Cavolo perché le parti che preferisco non vengono mai scritte da me?? Comunque sappi che Josh é il mio mito e che adoro l' ultima parte, é stata fantastica e deprimente come piace a me, tralasciando il fatto che io non mi butterei in un lago senza braccioli e paperella... Comunque quella parte la dovresti inviare per messaggio alla Taux, sono sicura che tesserà le tue lodi a tutta l' agraria!!!!

02/07/13, ore 14:32

Ciao.
Allora, inizio col dire che questa fan fiction un po' mi ha incuriosita.
Non è niente di speciale o mai visto, perché fan fiction tipo questa ne ho lette molte.
Allora, inanzi tutto ti spiego perché ho messo questa recensione neutra.
1. In una fan fiction non bisogna MAI mettere le faccine. Non sono belle da vedere.
Invece di mettere le faccine, potresti descrivere le emozioni di Nicole in quel momento.
Per esempio, invece di mettere la faccina ":(", potresti scrivere: "mi sentivo triste".
2.Metti i tre puntini quando non servono. Tipo in questo capitolo hai scritto:
"Iniziai a correre più velocemente che potevo..". Qui i puntini non ci andavano!
E non solo qui. Ho notato che molte volte hai messo i puntini nel modo sbagliato.
3. Ho notato che hai fatto molti errori grammaticali. Del tipo che tu invece di scrivere "così", hai scritto "cosi".
E' grammaticalmente sbagliato! Una cosa è "cosi", un'altra è "così"!
Spero che non te la prendi per queste osservazioni.
Un saluto.
- ericana

02/07/13, ore 12:44

"Nicole,il ritorno" ,dovevi intitolarlo così il capitolo =D.
Sappi che mi piace un casino la storia ma soprattutto il mistero che c' è dietro (anche se so già come va a finire muahahahahahah).
Coooomunque continuiamo così baby=) ti aspetto a casa mia per il prossimo capitolo

01/07/13, ore 22:49

jhvhfjshgfghshghjgjh bellissimo,continua prestoo! *---* Oddio,ho già capito qualcosa lol
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

01/07/13, ore 22:02

non ci credo, non ci credo, non ci credoo ! pensavo avessi abbandonato la ff tanto è vero che ti avevo rimosso dagli autori preferiti .. adesso ti rimetto subito! MA DEVI CONTINUAREE PRESTO TI PREGO IN GINOCCHIOOO !

30/05/13, ore 17:18

Hei se continui così ha cosa ti servo io?? Comunque continua così sorella minore di Manzoni!!!!=D

P.S. il prossimo capitolo a casa mia!!! ( è un ordine)

29/05/13, ore 22:32

bellissimoooo,oddio che dolci *---* Continua appena puoiii! :D
Bene,ora evaporo,lol
Baci,Mirii xx

28/04/13, ore 17:16

bellooo bello bello :) continuo a leggere, anche se so già che sarà un'altro bel capitolo <3

28/04/13, ore 17:06

bellissimo anche questo capitolo :)
mi piace come sta andando avanti la storia :) poverino Niall :(((
continuo a leggere <3