THE LAST HOPE
di Angelstorm

05/07/08, ore 13:33

Ciao!!! E davvero ben scritta e molto interessante la vostra storia!!! Continuero' a seguire!!!! A prestiximo sxo Bacibaci Syria!

24/11/07, ore 12:17

Inizio promettente, complimenti ... certo sono morti un poò tutti ma in guerra succede no? Sono curioso di sapere cosa succede...

lullaby
04/11/07, ore 16:30

wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!! questo chappy è fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!! il primo non mi era piaciuto quasi per niente a parte il finale che mi ha lasciato in suspance ma questo è stato assolutamente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! l'ho trovato coinvolgente e ben scritto!!!!!!!!!!! senza contare che hai un vero talento per la suspance!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox!!!!!!!!!!!! bacini. consideratemi una vostra fan da questo momento. ciao ciao lullaby!!!!

09/10/07, ore 22:35

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! sono la prima a recensireeee!!!!! che beeeeeeeelloooo!!! ok basta sclerate!!!!!! il primo chappy è fatto!!! ahhhh che fatica per scriverlo, revisionarlo per nn parlare del metterlo in html!!!!!! roba da buttarsi dala finestra!!! che imprdito!!!! muahahahahahahhahahahahhahh!!!! bacioni bye bye da arpiaaaa!!!!!!!! *__*