It happens.
di xineedhugs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/06/14, ore 18:48

ho appena finito di leggere la storia e l'adoro ma ho notato che è molto che non continui ... aspetto con ansia il nuovo capitolo spero che tu lo scriva prestoooo :) ancora complimenti :)

27/06/14, ore 13:51

BELLO BELLO BELLO amo questo capitoloooooooooooooooooo , lo adoro , e adoro la coppia :) ancora complimentiiiiii :)

27/06/14, ore 13:26

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e non solo penso sia davvero bella penso che tu sia anche molto molto brava a scrivere ... posso capire quello che stai passando abbiamo storie molto simili , a volte è dura lo so ma fatti forza le cose cambiano per chi se lo merita , la vita restituisce tutto , penso in in certo senso che chi sia stato sempre costretto a soffrire ha qualcosa di speciale ad aspettarlo . spero che queste parole ti siano servite ( quando ne ho bisogno me le ripeto da sola ) in ogni caso continuerò a leggere con piacereee , un bacio :)

29/07/13, ore 01:39

Questa storia mi ha preso tantissimooooo
Appena aggiornerai la leggerò subitooo <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3

22/06/13, ore 23:00

Ehiii, eccoci qu :)
Come ti avevo già scritto, il motivo per cui non ho recensito prima è che ero in vacanza, quindi non preoccuparti non abbandono una fic che mi piace solo per un po' di ritardo.
Comunque mi dispiace per tua madre e spero che ora stia bene :)
Passando alla storia, il capitolo è carino, ma credo che non sia uno dei migliori.
Mi spiego, non ho apprezzato molto i che i pov fossero cos' corti e cambiassero così in fretta, inoltre nel primo punto di vista di Zayn, ad un certo punto, hai scritto al presente, sebbene la storia sia tutta al passato.
Nonostante questo il capitolo è molto carino e trovo che El e Zayn siamo dolcissimi.
Continua presto T&P

20/06/13, ore 19:01

Ciao. Scusami per il ritardo ma ho fatto un casino, poi i miei genitori che rompono...
Vabbeh comunque la tua storia mi piace un mondo!!!
La metto tra preferiti subito perchè mi intriga. Continua presto ti pregooooooooooooo!!!
Un bacio<3

18/06/13, ore 16:02

Ho appena finito di leggere la tua storie e devo dire che è molto bella! Non solo mette in scena quello che è un pezzo di realtà ma l'intrecci anche con i tuoi sogni ed è senpre un piacere leggere questo tipo di storie, dopotutto la maggior parte di storie scritte in questa categoria sono quelle che le ragazze sognano. La recensione è sicuramente positiva! Brava!!

18/06/13, ore 10:03

Ciao bellezza! Mi dispiace per tua madre, spero ora stia meglio!
Comunque no dai, non possiamo ammazzarti.. chi ci scrive i prossimi capitoli altrimenti?
Brava come sempre comunque.. sono molto curioosa di sapere come continua!
Mi avviseresti quando aggiorni? Grazie.

Baci bacioni,
Giù

18/06/13, ore 09:00

mi dispiace tesoro per tua madre,avevo intenzione di ucciderti ma quando ho letto che tua madre è stata in ospedale ho cambiato idea.
SEEEI SALVA...PER ORA EHEH.
BEL CAPITOLO,CONTINUAAA BABY.

17/06/13, ore 22:32

Allora...si uramente non ti lascerei perchè questa è una delle mie ff preferite, non homai avuto l'intenzione di toglierla dalle seguite. L'ultima parte è la mia preferita. Finalmente El se ne andata dal padre, mi piace Zayn che si prende cura di lei aww. Aggiorna presto, non vedo l'ora c:

17/06/13, ore 20:27

Ciao bella ;)
Tranquilla per il ritardo, tu hai una tua vita fuori da qui con i tuoi problemi ecc. ed è giusto che pubblichi quando puoi :)
Comunque, mi è piaciuto questo capitolo! Un nuovo corteggiatore per El eh....sento che romperà le palle e creerà qualche problema con Zayn :'D Comunque me piace, Alessandro mio omonimo, occhi azzuri, riparatore di ascensori...se ci può stare u_u
Vabbhè smetto di divagare, il papà di El che va definitivamente fuori dai gangheri (?) e tira un pugnattone a Zayn..bene..bene..
La professoressa di latino che scassa le palle potrebbe anche andare in quel posto ^.^ In un certo senso sono felice che El se ne sia andata di casa, chissà come 'conviveranno' i piccioncini :') Però boh mi dispiace per la povera mamma di El (?) si mi rattristo per un personaggio...sono messa bene ^.^
Zayn sempre in allerta per paura di Billy...povero cucciolo :(
Vabbhè la smetto di sparare cretinate vah :'D
Al prossimo capitolo ;) e come ti ho scritto sopra, non farti problemi :)
Un baciozzo (?)
AlexX_
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 08:31 pm)

17/06/13, ore 18:43

Stupendo questo capitolo e anche gli altri capitoli precedentii *--*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.! =)

Cmq io ti seguo su twitter vorrei tanto che ricambiassi, ecco il mio: @annaderosa08 https://twitter.com/annaderosa08

Ciaooo xx

17/06/13, ore 18:12

ehi perfezione!! questo capitolo è bellissimo! un po strong, ma è bellissimo. veramente... come ti vengono queste idee?! (nel lato positivo) quanto posso adorare questa storia? questo capitolo? questo titolo? questo tutto? anche tu? quanto ti posso amare? questa storia è bellissima, probabilmente l'ho già detto, ma visto che è stupendo te lo posso dire ^.^ questo capitolo è bellissimo, anche se parte come una brutttissima giornata e per certi, anzi molti, versi, è finita così, ma per fortuna c'è sempre Zayn che è lì tipo Angelo Custode, che ti tiene protetta, pronto a difenderti. ma qul padre maledetto! gli tirerei un armadio in testa... ma finalmente,ha cambiato casa. glielo ha detto che le ha sfracassato i maroni grazie per aver aggiornato! sto un po in ritardo quindi non posso scrivere le altre centomila cose che ti vorrei dire... quindiii

un bacioneeeeee xx Lety

17/06/13, ore 17:57

Eccomiii sono quella dello scambio :)
Sinceramente? La tua storia è fantastica!
Scrivi davvero moolto bene, mi incuriosisce quel Billy, chissà cosa succederà D:
Sei bravissima!
Ah quasi dimenticavo.. non per essere invadente però...come mai tua madre è in ospedale?
Se non vuoi dirmelo non fa nulla, ti capisco.
Bene, un bacio,
Gio xx

17/06/13, ore 17:22

mi dispiace per tua madre spero che stia meglio ora, comunque bel capitolo bellissimo tranne per la scena del padre stronzo. Zayn è dolcissimo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]