Il cammino
di Kuno84

12/03/13, ore 17:47

Fino alla fine, fino alla penultima riga, è intensa, introspettiva e perfettamente in linea con i soliti pensieri del giovane Hibiki, perennemente smarrito. E chi se lo aspettava che non fosse in un bosco tra le montagne, ma semplicemente in casa Tendo? Tipico. Non ti giungerà nuovo, ma te lo ripeto anche io: hai davvero un brillante talento comico! :-) Complimenti!
orange
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 05:47 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 05:51 pm)

29/04/12, ore 18:08

Ciao :3
Faccio una piccolissima premessa: Ryoga è il mio personaggio preferito del manga/anime e leggere qualcosa che lo riguardi mi fa solo che piacere :D
L'hai reso PERFETTAMENTE IC, sì sì. Quel ragazzo sarebbe capace di perdersi anche in casa propria u.u {e lo adoro proprio per questo *-* ringrazio infinitamente la Takahashi per aver dato vita al manga e, di conseguenza, a questo personaggio).
Beh, complimenti! Drabble semplice e mi hai strappato un sorriso :)
Un saluto_

Seripa_

12/11/07, ore 20:25

Nooo, ti pregoooo, è fantastica, ho riso come una matta, grande come sempre, senpai, sei geniale! *__*

Nial
11/11/07, ore 21:59

Il caro Ryoga non si smentisce mai eh? Complimenti mi hai fatta sorridere con poche righe in un periodo parecchio triste.

12/10/07, ore 22:14

XD Povero piccolo Ryoga...ma stavolta si è giustamente vendicato! ^__^
Oh, il sorriso me l'ha strappato eccome, mi fa sempre piacere trovare scenette familiari e divertenti come questa, soprattutto se riguardano i due eterni rivali della serie! XD Davvero tra poco...tornerai con una long-fic comica? *___* Ooh...non vedo l'ora di leggerla!! *trepid trepid*

12/10/07, ore 14:33

^____^ troppo bellina. breve, coincisa, simpatica e molto molto originale. davvero bravissimo!!

12/10/07, ore 01:42

davvero molto bella sempai ^__^ solo il terzo posto? peccato perchè è davvero simpatica.. inoltre con pochissime parole sei riuscito a rendere eprfettamente il caro P-chan XDDD Ancora complimenti un drabble stupenda

_Yaya_
11/10/07, ore 21:52

non pensavo di riuscire a ridere cn così poche parole!!ahahahahah!!! stupenda!! è davvero stupenda!ahah! non ho altro da dire!!!

11/10/07, ore 19:22

fortissima!!! ryoga ryoga.. sempre tu sei!!! non vedo l'ora di poter leggere la tua nuova ff che hai in programma di pubblicare!! non farci aspettare troppo xò!!