Only if you accept the Bondage
di _itsforgabbe

11/03/14, ore 20:56

non è male ma messa così sembra lasciata in sospeso, incompleta... cmq molto carina... che ricattatore il sommo stregone...

25/01/14, ore 12:29

E se venissimo tutti sotto casa tua e ti obbligassimo a fare la seconda parte, con bondage e tutto il resto? *faccia malefica*
Scherzi a parte, la storia è stupenda e sceitta benissimo, mi piace veramente tanto, e spero di trovarla, questa seconda parte, prima o poi (che poi mailgari adesso l'hai già fatta e ti stai chiedendo che cacchio scrivo a fare...)
Anyway... leggerò altre tue storie, sappilo.

07/09/13, ore 15:44

Ciao (:
Nah. Questa storia non è affatto scritta male! E' troppo carina! *w* E' scritta bene e Alec è dolce e ingenuo come al solito. E Magnus sexy come al solito lol L'ho letta tutta di un soffio e spero che tu abbia inserito qualche extra sul bondage lol
Spero di leggere altro di tuo!
Giulia

25/03/13, ore 19:56

MA COS'E' QUESTA MERAVIGLIA ?
*occhi a cuoricino*
No, seriamente, a me queste cose garbano assai assai. Bravissima !

23/03/13, ore 21:57

Oddio, ma è stupenda! E' semplice ma mi è piaciuta un casino e mi ha fatto anche ridere. Come sempre Alec non riesce a opporsi a Magnus!
Ho letto l'altra recensione della tua amica e anch'io voglio la seconda parte. D:
Ancora i miei complimenti, alla prossima - spero -!

22/03/13, ore 22:35

Io non ti ho minacciato, ho soltanto alimentato i tuoi pensieri perversi.
Se proprio vuoi saperlo, è la prima volta che recensisco una storia a rating rosso, sentiti onorata.
Mi piace molto, non fa per niente schifo come invece pensavi tu.
Ahahahah Magnus proprio non riesce a lasciare un attimo di pace ad Alec, nemmeno dormire è sicuro quando si è vicini allo stregone.
I pochi dialoghi sono fantastici,sono divertenti e fanno davvero ridere.
L'unica pecca è che hai continuato a ripetere 'pompare', forse è meglio se trovi qualche altro sinonimo.
Per il resto é bellissima: leggere di Alec succube di Magnus è spettacolare e anche molto naturale devo ammettere.
E poi nessuno ci crede quando Magnus voleva andarsene a metà dell'opera, se l'avesse fatto l'avrei odiato.
Alec ha accettato il bondage, ma credo che se ne pentirà o ne rimarrà profondamente imbarazzato! ^^
Perciò ho solo una domanda da farti: a quando la seconda parte? lol
Sei stata bravissima.
Baci,