Cioccolata al miele
di M4RT1

28/03/13, ore 11:49

Ok, sono in ritardo di almeno un milioni di anni, ma parto alla carica!!! Complici anche le tanto attese vacanze di Pasqua ^^
Ma che dolce questa storia!!! leggera, tenerissima... devo dire che avrei potuto leggere altre mille pagine così, ma forse anche la brevità fa parte dell'armonia... Hai concentrato in poche parole... praticamente tutto quello che c'era da dire (e da far immaginare!)
Davvero, davvero stupenda <3 E ho già detto fantastica? Meravigliosa?
Tenerissima!!!

Chiby

23/03/13, ore 14:45

Ahahahah! Divertenteee:D

-Ho voglia di pizza, Peter.
-Oh, no. Non approfitterai della mia bontà, Neal.
-D'accordo, Peter. Io ci ho provato.
-...
-...
-Che pizza vuoi, Neal?

Ahahah! Oddio, sto scoppiando dalle risate! Ahahah! Complimenti! Bella anche l'analisi psicologica, ma il mio momento preferito resta quello! Ho voglia di pizza, ahahah! Rido ancora!
Perdona la recensione ridarellesca, ciao!
Ma_AiLing

23/03/13, ore 10:19

Ciao! Anche se la storia è breve mi è piaciuta tanto. Hai reso bene sia Neal che Peter e il loto rapporto strano ma tenero. E non è priva di significato anzi , quello che fa Peter è una di quelle cose che fa una madre, un amico caro...:-) a quando la prossima? Buon WEEK!

23/03/13, ore 09:46

Ahahahah.
Ok, non è angst, questo è un'enormissima caterva di punti a favore. Grazie. u.u
Storia piuttosto leggera (meno male! l'ho già detto?) e molto carina. *W* Peter che si fa mille paranoie è molto IC. xD E sì, volendo si potrebbe anche considerare come pre-slash, (ti sto lentamente contagiando? I hope SO very much I am! Leggerei molto volentieri una fic P/N scritta da te *W*), ma tutto sommato... E' esattamente quello che succede nel canon, non preoccuparti. xDxD
Ps. ho notato solo due o tre errorini di distrazione, tipo "costatò" invece di "constatò" e "già" invece di "giù" (mi pare ce n'era almeno un altro, ma non lo ricordo xd).