Una vacanza indimenticabile
di Pink_Panther

29/09/13, ore 22:58

German fissa la schiena di Angie e BECCATO! ahahah, le vocine nella testa ahah "anche Vilu?" ahahah addirittura più perverse ahahah! ECCO GERMAN ASCOLTA LA VOCINA DICHIARATIIIII!!! ahahah
Bravo Tomas, Leon spiega come hai fatto a stare con Ludmilla, qui siamo curiosi!
Scena tra Tomas & Emiliè troppo bella <3 ahah "le unghie" ahah
Il giro sulla "S.O.S Violetta" (che dolce Leon <3_<3), "Colui che non deve essere nominato" ahahahha (amo Harry Potter, e dicendo questo i miei occhi ancora di più a cuoricino <3_<3, OKAY si sono pazza ahahah). NOOOOO due volte il bacio interrotto, non è possibileeeeeee!! Però scena troppo carinaaaaaa <3 <3 <3
BELLISSIMA STORIAAA <3

29/09/13, ore 22:50

Le ragazze si preparano per andare al lago, e appena German sa che le accompagna Angie vuole andare!! mhh ahaha, sarà coincidenza? ahaha "BECCATO" ahaha.
Violetta GELOSA ahahahah <3
I pro e i contro di German, sono molto giusti, ma il bonus aggiuntivo è STUPENDOO!! Angie che fissa German, e German che dice "la casa di Leon è bella" si proprio perchè la casa è bella volevi andare ahahah! SOLO PER QUELLO! ahaha
Leon che fissa il sedere di Violetta ahhaha e le voci nella testa di Leon ahahah! chiamami "Iron Leon" ahahah!! Leon contro il pino, così fa meno il pervertito hhahahha :P

12/05/13, ore 15:27

hahahaha ti giuro quando ho letto le parti pervy ahahah mi è venuto da ridere comunque voglio vedere anche pablo mezzo nudo ahahahahhahahaha ok è tutta colpa tua se faccio questi pensieri lol

04/05/13, ore 10:45

continuala ti prego è stupenda sopratutto fa ammazzare dalle risate quando parli di iron leon

31/03/13, ore 03:22

Aieah.

Come state,mondo?!?
No,ok.
La smetto.
Si,la smetto.
HAHAHAHAHHAHAHAHA
Chi voglio prendere in giro,io sono sempre stata pazza.
Allora,iniziamo la recensione:

Punto 1_ Adoro la tua nuova storia,è bellissima

Punto 2_ questo capitolo mi fa morire dal ridere.
Farmi morire dal ridere=BONUS AGGIUNTIVO.
Adoro quando una storia mi fa ridere.

Punto 3_ Continua presto!! INTESI?!?!

Ecco la mia parte preferita:

C’è Leon intellettuale, che è malato terminale. Leon apatico, Leon triste,Leon arrapato, che è sempre rintanato nel’angolino con l’attesa di poter fare qualcosa. Il piccolo Leon che ogni tanto decide di uscire fuori, ed io… che ovviamente sono il più figo, eh. Chiamami pure Iron Leon.

HAHAHAGHAHA
Povero Leon arrapato! X'D finire col diventare impotente #pensieripervy LOL :')

Al prossimo capitolo!
Bacioni,
Valeria.

25/03/13, ore 19:00

Probabilmente stai cercando di uccidermi...si, ne sono sicuro. Adoro questa storia: forse questa è l'unica in cui riesco a sopportare Thomas (evento più unico che raro) quindi ti faccio i miei complimenti. Leon e Violetta rimangono una coppia bellissima ç.ç ahahahahhaha sto ancora ridendo al pezzo:
"
- Si chiama “sfinimento” –

- Veramente si chiama “scop … -

- Thomas! –

- … rire quanto le argomentazioni del sottoscritto possano essere straordinariamente convincenti”. Che credevi? –"

Io ti adoro LOL. Eh, si penso che prima o poi Leon e Violetta dovranno combinare qualcosa (O.O). Poi ora c'è pure questo tocco di fantasy not bad. Ti faccio i complimenti per come scrivi (sei divertentissima); al prossimo capitolo :D

25/03/13, ore 18:28

Stupendo! Adoro questo capitolo mi sono sbellicata dal ridere leggendolo ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/03/13, ore 14:16

Da mettere in chiaro delle cose: 1. Il discorso della mente di German ( Mrs. Pervertita XDXD ) è stupendo e mi sono rotolata a terra dalle risate. 2. Il discorso di Leon e Tomas fa crepare dalle risate ( stavo pure bevendo quindi mi sono strozzata per le risate ), 3. LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE. Ok, detto questo, aspetto il prossimo capitolo, ciaooooo

24/03/13, ore 12:16

Ahahaha adoro questa FF... ho letto tutte le tue FF e adoro come scrivi! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/03/13, ore 14:26

Ahahahahah *ride a crepapelle*. Leggendo la tua ff mi se n'è uscita la milsa dalle risate, soprattutto Leon... ahahahah sei un fenomeno... PER FAVORE CONTINUA è BELLISSIMAAA... Ciao ;)))))

22/03/13, ore 23:26

Daje, sono il primo a recensire *gioia* Non so nemmeno da dove cominciare...sono letteralmente morto dalle risate dall'inizio alla fine. Ahahhahahah la scena di German che fa l'analisi sui pro e i contro sui costumi da mettere è meravigliosa; tra parentesi questo German mezzo-maniaco è bellissimo però la scena più bella in assoluto, quella in cui secondo me ti sei davvero superata è il monologo interiore di Leon. Lì mi hai dato il colpo di grazia e sono morto xD Insomma sei un genio, non vedo l'ora di leggere il seguito. Inoltre mi piace un sacco come scrivi,lo stile è molto lineare e si segue con piacere. Complimentoni, e alla prossima (spero che ci sia tanto spazio dedicato alla coppia Leonetta :D :D)!!