L'ultima luna
di lelia08

malfy
12/10/07, ore 15:34

Bella!Mi dispiace che Draco sia geloso era solo un bacio tra amici...se solo la Lenticchia torce anche solo un capello al mio Draco e alla mia hermione io lo faccio a fettine tanto sottili che di lui non ne troveranno neanche la traccia...calmati...non mi sono calmata affatto!...aggiorna presto...ciao!

12/10/07, ore 00:58

Mmmh....ma chi mai saranno i due protagonisti della leggenda???...complimenti comunque...io adoro Baisuccio!!^_^'

11/10/07, ore 23:31

;) blaise ed herm amici...carini! mi piace sempre di piu' continua così!!! al prox capitolo!!!

11/10/07, ore 21:49

sisisisi!! perfetto ..bravissima ..io non l'ho mai vista la fanfiction " la rosa di cristallo " ma il titolo mi piace dove la trovo?? ...cmq bravissima il capitolo e bellissimo un bacione Roxy

11/10/07, ore 20:33

Che idiota quel Piton!!! Mi chiedo quando uno dei suoi adorati calderoni gli scoppi in faccia (Neville Style *_____^)! Dracuccio a parte il suo non apporto a Piton non è comparso, mi è mancata la sua chioma bionda... Certo che Zabini è un Serpeverde anomalo... Però mi piace!

11/10/07, ore 20:06

dECISAMENTE LA STORIA è INTRIGANTE!!! Ho capito chi farà la parte del dio Saturno e della dea Luna ma giove proprio non lo intuisco...chissà al prox capi capirò di più! ;)

11/10/07, ore 19:30

siiiiiiiii!!! mi piace.. mi intriga.. mi affascina.. ok spero che tu abbia capito che mi piace.. mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo Bacioni Roxy

11/10/07, ore 19:23

Ciao!! Bè si ora capisco il comportamento di Draco e trovo che la leggenda sia molto romantica e poi sn proprio curiosa di ascoltare il terzo grado di Draco a Blaise ihih! Certo che ron è proprio noiso uff!! Cmq nn vedo l'ora che Draco gli faccia capire qual'è il suo posto eheh. Aggiorna presto un bacio Dama!

11/10/07, ore 13:07

ciao..come primo capitolo non è niente male..ron il suo problema lo può anche sotterrare perchè draco viene prima di tutti..crealo anche per lui il problema hermione..comunque volevo dirti ke io l'altra tua fic l'ho letta e stò aspettando il secondo capitolo..quindi POSTA PRESTO ENTRAMBE!!

11/10/07, ore 11:58

Come inizio mi incuriosisce. Ma soprattutto...come mai Draco si è comportato così? Aggiorna presto!

11/10/07, ore 09:18

Devo dire che il prologo mi incuriosisce molto...aspetto con ansia il prox capitolo!!! ah dimenticavo: piacere io sono Gaia

10/10/07, ore 19:37

Carino, scorrevole. La trama è curiosa ed ammetto di averla letta anche perchè il 18 dicembre è il mio compleannoXD!! Baci, Erin.

10/10/07, ore 18:47

Ciao!! Scusa la domanda ma: quello che sembrava Draco era uno che ha preso la polisucco?? Oppure era il vero Draco che ha preso una fortissima botta in testa? Chiaramente se lo fa xkè gli piace Herm io nn disdegno!! Sono sicura che la leggenda influirà sulla mia coppia preferita e nn vedo l'ora di leggere come!! ^-^ Spero vivamente che lenticchia nn si metta in mezzo altrimenti se la vedrà con me e Draco ihih! Ora ti lascio ma mi raccomando aggiorna prestissimo o anche prima se ti riesce!! ^-^ Baci Dama!

10/10/07, ore 18:39

Ron e il suo problema possono andare a farsi benedire...Speriamo che lo stesso problema di Ron ce l'abbia anche Draco...

malfy
10/10/07, ore 17:17

Sai chi non sopporto?Io non sopporto tutti quelli che cercano di allontanere hermione da draco e viceversa compreso ron-pel-di-carota-weasly e carlino-parkinson tanto ne draco ne hermione ricambiano...riguardante le recensioni l'altra tua storia non l'ho letta...a meno che non sia un'altra storia che non riguarda draco-herm...aggiorna presto,vedrai che io appena aggiorni recencisco!ciao e baci!