GIOCO CRUDELE
di hunterd

10/08/10, ore 13:27

Non so quante volte ho letto questa storia e dato che mi ha del tutto rapita ho creduto che fosse anche giusto recensirla, approfitto per dirti che ho letto tutte le tue storie - o gran parte di esse- e che sebbene non ti abbia credo mai recensito per mancanza di tempo mi sono veramente piaciute tutte tantissimo, sei un'autrice formidabile, descrivi in un modo surreale, portandoti dentro e riesci a scrivere di tutto, anche una storia come questa affascinandando il lettore e senza mai cadere nel volgare, per cui ti faccio tutti i miei complimenti, hai davvero talento!
Passando ora alla storia.
E' incredibile.
Odio i rapporti a tre e tu hai saputo rendere questa perfetta, perchè il rapporto a tre riguarda solo Hermione che ama con la stessa intensità sia l'uno che l'altro ma ho trovato geniale il fatto che i rapporti avvenissero separatamente ma sotto lo sguardo una volta di Draco ed una volta di Harry come per sottolineare il fatto che lei è davvero in trappola.
Ho sempre visto Draco nella mia mente troppo possessivo per accettare mani di un altro uomo sulla sua donna e Harry troppo amico di Hermione per un rapporto tale e pure questa volta è stato geniale davvero, questa tacita alleanza fra di loro, questo decidere che lei sarebbe stata di entrambi, questo loro modo di punirla per non aver scelto ed Hermione nel mezzo incapace di opporsi, troppo innamorata per non sottostare, è l'unica vera vittima ma al tempo stesso anche l'unica che ha potere su di loro perchè la passione che accende in entrambi è più forte di qualsiasi altra.
Penso di averti detto la metà delle cose che volevo, dato che quando leggevo apprezszavo ogni singola virgola, ma sentivo di doverti fare i complimenti per la descrizione stupefacente e per la storia, crudele. Certo io non la vorrei e nella realtà non accetterei mai una cosa del genere ma qui nel regno della fantasia dove tutto può succedere sei riuscita a rendere perfetto qualcosa di unico. Bravissima davvero. Giulia
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 01:36 pm)

05/05/10, ore 09:36

Bella ed intensa, anche se, come hai detto tu nel titolo, creudele. Come sempre complimenti, P.

17/12/09, ore 09:33

Volevo farti ancora i miei più sinceri complimenti, oggi sn sgattaiolata nella tua pagina, perchè ieri il tuo nome non mi era nuovo ed infatti ho trovato molte storie interessanti. Come questa del resto.
Hai descritto una situazione che volevo mettere in scena io, ma o per tempo o per forse paura cheai lettori potesse sembrare troppo scomoda non ho fatto, ma quando ho letto la tua ne sono davvero rimasta entusiasta.
Sei riuscita nell'intento e mi congratulo con te!
Non sei per niente stata volgare assolutamente, la descrizione è scivolata ed è stata davvero fantastica, incredibile. Non sei mai caduta nel volgare, come a rendere un rapporto a tre una cosa squallida, davvero grandiosa.
Un'accoppiata bellissima:
Harry che si finge migliore amico.
Draco che finge di odiarla.
Herm che li ama entrambi.
Davvero bellissimo! Complimenti ancora.
Baci e abbracci Mollicadipane

28/02/09, ore 15:03

Mi è piaciuta tantissimo, ma non ho capito perchè la storia ad un certo punto passa dalla terza persona alla prima, e poi di nuovo alla terza. Un errore o una cosa voluta? Nel secondo caso io cambierei un po' la formattazione per far in modo che si capisca. Comunque anche così è bellissima! Complimenti!

08/06/08, ore 21:22

sublime... bellissima intensa e la conclusione ti lascia quel dolce gusto amaro... bella veramente... e come si a scegliere con due cosi??? XD

06/03/08, ore 20:26

Finalmente ho potuto leggere questa tua shot...è devo dire che sono rimasta profondamente colpita!!! è meravigliosa...ho ancora i brividi...!!! tutto, dalle parole a alle sensazioni di hermione, mi hanno estasiata!!! bravissima!! non mi stancherò mai di dirtelo!! complimenti!!!! come sempre non deludi mai!!! un grosso smack...ci sentiamo su msn...nicla

30/11/07, ore 22:34

Bellaaaaaaaa!!!!!! Bravissima!!!!

26/11/07, ore 23:27

Si, lo so. Sono una stupida, ho sbagliato il titolo della fic, che e` "TUTTO PUO` SUCCEDERE"...scusami ma e` che stavo pensando alla canzone dei Finley (e mi domando perche` visto che neanche mi piacciono i Finley)....

26/11/07, ore 23:24

Ciao! Dato che sto leggendo "TUTTO E' POSSIBILE" e trovo che sia stupenda ho deciso di leggere anche le altre tue fic...di solito non mi piacciono molto le one-shot, perche` finiscono subito e vorrei che continuassero, ma questa, che comunque credo sia scritta benissimo, centra esattamente l'obiettivo che credo ogni one-shot dovrebbe avere: essere intensa e coinvolgente ma allo stesso tempo non dovrebbe creare il desiderio di leggere un continuo. Detto questo...Complimenti!

10/10/07, ore 20:41

Interessante... ^_^ Potresti continuarla, che ne dici?

10/10/07, ore 17:13

Wow! Il senso di vuoto e di malinconia non lascia mai nessuna parte di questa storia e nonostante tutto è molto intrigante, insomma è davvero bellissima! Il solo peccato è che sia già finita. Baci

10/10/07, ore 11:39

è semolicemente agghiacciante,ma in senso buono!Hai scrito benissimo e...Non ho parole,sei davvero brava!

10/10/07, ore 11:35

Sensuale..malinconica..ma sopratutto triste per Hermione!Comunque complimenti!

10/10/07, ore 11:11

Ecco quello che ho provato leggendo: malinconia. Mi è piaciuta molto l'idea in sè. E' triste ma anche passionale allo stesso tempo. Forse è scritta in modo un pò troppo superficiale, nel senso che descrizioni più dettagliate avrebbero reso meglio i sentimenti dei personaggi, però anche così sono riuscita a sentirmi triste per Hermione e forse era questo il tuo scopo. Una shot un pò diversa dalle altre, nel complesso mi è piaciuta perchè mi ha fatto provare qualcosa.Ok, non è una recenzione eccezionale, ma almeno ho detto quello che pensavo! ^__^ Alyssa85