HEARTLESS FLAME
di fede_piccola96

03/01/16, ore 01:06

Allora, la storia è molto carina e la grammatica è fatta bene. Soprattutto Juvia non l'hai scritta con 2 elle, per questo ti stimo. Natsu è davvero carino. C'è qualcosa che non mi piace, non capisco cosa. Beh, la storia mi piace.

26/09/13, ore 18:44

Aaaaaallora... probabilmente non mi conosci perché è la prima volta che recensisco questa storia, la seguivo su una tua pagina e poi mi è venuta voglia di cercarla anche qui xD l'ho riletta tutto d'un fiato e con molto piacere, perché è una storia bellissima. *-* Non interromperla per niente al mondo, ti prego *^* passando a recensire il capitolo, stavo aspettando anch'io come Natsu quel "contatto" xD e finalmente è avvenuto *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come va a finire tra Natsu e Fede... sinceramente è da un po' che li sto shippando xD bravissima, comunque *-* vabbé, la smetto qui altrimenti ti scrivo un poema in formato tascabile xD ciaossu da
Yuni_chan

17/07/13, ore 10:18

Dunque...attualmente non sono neanche in italia ma appena mio cugino mi ha detto che forse interrompevi sta fic mi sono connesso subito con il cell. Secondo me non devi interromperla solo perchè hai poche recensioni o non hai ispirazione...io ho una fic con 7-8 cap che ha icevuto 4 recsensioni, ma non per questo la interrompo ^.^ comunque sia la scelta spetta a te. Passando al capitolo..veramente bello! Natsu che nn si muove per 5 giorni è molto tenero :) e poi, non so perchè, ma alla fine fede era parecchio felice XD beh io ti saluto e ti auguro buona fortuna con questa fic! Alla prossima chaos!!!

16/07/13, ore 20:33

Awww **
Che bel capitolo, Natsu è dolcissimo mi piace molto.
Anche la protagonista è una forza. Scrivi benissimo, non ho trovato errori e il capitolo è scorrevole.
Mi spiace per non essere riuscita a recensire prima ma avevo molti impegni ed un compiuter che non voleva saperne di funzionare.
Comunque vorrei che la continuassi, sarebbe un peccato farla finire così. Io cercherò di farmi sentire più spesso, promesso.
Devo andare ora. Mi raccomando non abbatterti!!
Ryuu Koori.

P.s. Intanto aggiungo la storia fra le seguite. :)

16/07/13, ore 19:24

Ciao Fede( ti.posso chiamare così???) Ho scoperto da poco questa fanfiction e devo dire che è fantastica!! Non potevo fare a meno di continuare a leggere!! È davvero stupenda!!! Spero vivamente che tu non la interrompa... Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra i due piccioni( e pensare che sono una NaLu sfegatata)
Quindi alla prossima(spero) Anna

15/06/13, ore 07:36

Chaos scusa lo stra mega ritardo >.< inizio subito col dire che non hai perso il tocco, i calitoli sono sempre fantastici! Ora mi viene in mente una domanda...ma juvia non poteva diventare acqua e sfuggire alla presa di quel tizio? Parlando di altro....non ci credo natsu e fede hanno litigato? Boom questa è notizia shock, mosono curioso di vedere cos farà il nostro amico. Alla prossima chaos!!!

23/05/13, ore 23:36

yay un nuovo capitolo :)
natsu è geloso hehehe
bellissimo capitolo
un bacione, ciao

23/04/13, ore 19:48

ok , è meraviglioso , come il resto della storia d'altronde , le anticipazioni mi hanno incuriosito come il personaggio sconosciuto , cosa vuole da fede ???? sii sicura che leggerò il prossimo capitolo che attendo spazientemente

23/04/13, ore 19:01

Finally a new chapter! Era da un pezzo che lo aspettavo. Comunque sia...ammettilo juvia! Ti sei fatta catturare di proposito x farti salvare da gray! XD bel capitolo anche se breve! Aspetto.il prossimo con ansia. Chaos!

P.S: so che è pubblicità ma...vai alla seconda pagina di fairy tail e cerca la storia "nell'universo di fairy tail" leggi il cap 1 e recensisci. Non te ne pentirai ;)

18/04/13, ore 20:17

complimenti , splendida storia , voglio leggere il continuo................. ti faccio ancora i complimenti e spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto

16/04/13, ore 07:28

Wow come scrittrice stai migliorando! :) non vedo errori e la storia, anche se breve è ben fatta! Sei riuscita ad esprimere bene i pensieri di fede, anche se non ho capito quando pensa "è un giorno!" deduco che manca una parola?
Beh ti saluto e ci vediamo alla prossima! Chaos!
Andry_94_hell

15/04/13, ore 23:56

EVVAI, è salva,per il monento chissà cosa succederà poi alla povera fede :),sono molto curiosa
un bacione,ciao

12/04/13, ore 20:02

Chaos come va? Bellissimo il capitolo come al.solito. Senti, è un consiglio eh, ma tra le note dovresti mettere OOC perchè Natsu così coccoloso nom ce lo vedo bene. Non è che non mi piaccia, anzi, un natsu un pò diverso rende il tutto più interessante. Spero di leggere presto il seguito. Alla prossima!

10/04/13, ore 00:21

bellissimo
posso chiederti una cosa che non ho capito,quando natsu e fede si abbracciano sono vicini alla porta? perchè poi si addormentano e quando si svegliano sono sul letto. come sono arrivati sul letto?(mistero, ahahaha)
comunque molto bella la scena quando fede si sveglia e vede natsu dormire e pensa che sia carino :)
complimenti anchè per la velocità con cui hai postato il capitolo
un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ciao :*

07/04/13, ore 23:10

:) bel capitolo come sempre
sono curiosa di vedere come salverano fede-chan